Dopo il bacio, Stefano Bettarini e Alessia Macari sono stati separati dal Grande Fratello. L’ex calciatore, scelto da Valeria Marini, si è trasferito nella casa degli Agiati mentre Alessia Macari è rimasta in cantina insieme alle Mosetti. Questa mattina, però, i due si sono rivisti. Alessia e Stefano, infatti, insieme ad Elenoire Casalegno, sono stati i primi Vip a lavorare nel salone di bellezza. Per il suo primo giorno di lavoro, la Ciociara ha scelto una maglietta molto corta e scollata che metteva in mostra il suo prosperoso decolletè. La scollatura non è passata inosservata a Stefano Bettarini che, nel salone, mentre aspettavano i clienti, rivolgendosi alla Macari ha detto: “Non potevi indossare qualcosa che ti coprisse di più?”. Alla domanda di Stefano, Alessia ha risposto con un “non fare il geloso”.



Dopo il bacio, tra Stefano Bettarini e Alessia Macari, il rapporto è diventato più intimo. Pur essendo un semplice bacio per portare a termine una missione, tra Bettarini e la Ciociara di Avanti un altro l’attrazione è evidente. Lei, infatti, è pazza di lui ma anche il calciatore non sembra indifferente alle curve esplosive di Alessia che, tuttavia, dietro il fisico prorompente, nasconde una profonda timidezza. Dopo il bacio, ci sono stati altri contatti tra Stefano e Alessia. Bettarini, infatti, ha fatto un massaggio alle spalle doloranti di Alessia che gradisce molto le attenzioni di Bettarini. Gli sguardi, tra i due, poi non mancano soprattutto durante le sessioni di allenamento dell’ex calciatore. Alessia, però, prima del trasferimento di Stefano e Andrea nella casa degli Agiati, ha rivolto il suo sguardo anche a Damante scatenando la reazione di Bettarini. “Che fai guardi lui?” – le ha detto ma la Macari ha assicurato che il suo sguardo è rivolto ai suoi muscoli.



Basta uno sguardo di Stefano Bettarini per far impazzire Alessia Macari e il bacio “per sfida” che lui le ha dato tra le mura del Grande Fratello 2016 ha sicuramente fatto venire le farfalle nello stomaco alla “Ciociara” di Avanti un altro. Nell’ultima puntata del reality show l’attrazione che Alessia prova per l’ex marito di Simona Ventura ha anche dato l’occasione ad Alfonso Signorini per far compilare alla Macari la pagella dell’ex calciatore, partendo dal voto allo sguardo. Solo vedere gli ammiccanti occhi di Bettarini ha lasciato senza fiato la showgirl, che chiamata a rispondere non ha potuto fare a meno di dire: “Mamma mia…io non sto capendo la domanda perché sto guardando lui”. Un’affermazione che da già un’idea di quanto la Ciociara sia cotta del coinquilino: tra i due scoppierà la passione? Clicca qui per vedere il video.



È arrivato finalmente il primo bacio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I protagonisti sono stati Stefano Bettarini e Alessia Macari. A due giorni dalla seconda puntata l’ex calciatore ha accettato la sfida lanciata da Ilary Blasi agli uomini della Casa di provare a rubare un bacio alla Ciociara di Avanti un altro. La sfida è nata dopo alcune dichiarazioni della Macari che in confessionale ha detto che non avrebbe mai baciato nessuno dei concorrenti per vergogna nei confronti dei telespettatori, in particolare verso la sua famiglia. Bettarini ha vinto la sfida, consapevole anche dell’attrazione che la bella Alessia prova per lui: “Faccio finta di ascoltarlo, ma in realtà lo guardo e basta”, ha detto la ragazza in un confessionale. Molto probabilmente nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip i telespettatori scopriranno il premio riservato a Bettarini per aver portato a termine la missione. Come reagirà la Macari alla notizia che si è trattato di uno scherzo? Intanto sul web i fan del programma si dividono sul bacio: “Che carini insieme e poi la Ciociara è proprio una bravissima ragazza”, scrive una fan. Un altro utente critica la mossa di Bettarini: “La sta baciando per la missione che ha dato Ilary.. non si può giocare cosi con una ragazza ma cosa ha fatto?”. Clicca qui per vedere il video del bacio tra Stefano Bettarini e Alessia Macari