Tra i protagonisti di Striscia la Notizia ormai da molti anni c’è Jimmy Ghione, inviato che ci racconta sempre storie incredibili e che lasciano senza parole. Probabilmente lo vedremo anche stasera durante l’edizione del tg satirico ideato da Antonio Ricci e condotto in questa prima parte di stagione da Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. Jimmy Ghione in questo periodo è impegnato con un nuovo progetto che riguarda i motori e sul suo profilo di Instagram ha voluto raccontare qualcosa ai suoi follower. Ha pubblicato infatti una foto che lo vede nel momento in cui sta per salire sopra una splendida Jaguar e scritto: “Coming Soon #JimmyandCars #jaguar #testdrive #jaguar #tuttosport #corrieredellosport #autodromo_vallelunga“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Chissà se Jimmy Ghione parlerà di questo suo progetto anche durante la puntata di stasera di Striscia la Notizia.



Stasera, giovedì 29 settembre 2016, alle 20.40 su Canale 5 torna l’appuntamento con Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, che questa settimana vede alla conduzione Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. La conduzione tutta al femminile ha riscosso un grande successo: la prima puntata di lunedì è stata vista da 5.369.000 telespettatori e il 20.28% di share, risultando così il programma più visto della giornata. Non da meno è stata la puntata di ieri, mercoledì 28 settembre, che ha riconfermato “Striscia” il programma più visto della giornata: 4.352.000 telespettatori e il 17.34% di share. Sul pubblico attivo il programma ha ottenuto il 19.55% di share. Il picco di ascolti è stato registrato alle 21.22: 5.732.170 telespettatori, pari al 22.42% di share e al 24.14% di share sul target 15-64 anni.Dopo la puntata di oggi, mancano solo due appuntamenti con la coppia Hunziker-Rodriguez: da lunedì 3 ottobre la showgirl svizzera sarà affiancata da Piero Chiambretti. 

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."