Nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore vedremo Luisa andare insieme a David in Brasile, dopo lo scandalo relativo alle politiche portate avanti all’interno delle sue piantagioni di tabacco nel continente sudamericano, polemiche che potrebbero mettere in ginocchio il piccolo impero della figlia del vecchio Stahl. L’episodio di Tempesta d’amore del 28 settembre ha avuto per protagonista Charlotte. L’ex moglie di Werner e Friedrick Stahl è infatti venuta a conoscenza di alcune cure sperimentali che vengono praticate negli Stati Uniti, cure finalizzate alla guarigione della malattia che ha colpito Natascha. Una volta appresa la notizia, Michael si è subito mostrato particolarmente entusiasta, volendo approfondire da sé la situazione. È apparsa un po’ più su di morale anche Natascha, grazie non soltanto alle ricerche positive di Charlotte, ma sopratutto per l’amore che sta ricevendo da Michael, da Alfons e Hildegard e perfino da Andrè, tra virgolette, che si è mostrato particolarmente preoccupato per le condizioni fisiche della moglie del suo amico. Per Natascha è davvero arrivata la luce in fondo al tunnel oppure dovrà tenere la croce ancora a lungo? Staremo a vedere. Sempre nella puntata odierna abbiamo anche visto Luisa continuare ad avvicinarsi, ingannandolo, a David, proseguendo dunque la farsa iniziata ieri, quando sia Isabel che Sebastian le avevano consigliato di seguire una strategia tra virgolette conservativa, senza andare a rischiare che Beatrice e David venissero a conoscenza del segreto. In questo modo Paul ne trarrebbe grande beneficio, proprio ora che è sulla via della guarigione, dopo che fino a poche settimane prima si pensava, per lui, al peggio.
Ercoledì 28 settembre è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Negli ultimi episodi abbiamo visto Isabel chiedere a Luisa di addolcire la propria posizione nei confronto di David, in modo che Beatrice e il figlio non capiscano che lei è a conoscenza del ricatto perpetrato dalla Hofer ai danni di Sebastian. In un primo momento la ragazza è sembrata non accettare la richiesta di Isabel, ormai decisa a riprendere in mano la sua vita e stare insieme a Sebastian, ma dopo aver riflettuto la figlia del vecchio Stahl ha deciso di fare buon viso a cattivo gioco, mostrandosi più cordiale sia nei confronti di David sia nei confronti di Beatrice, e tutto per amore del Wegener, che ha appoggiato Luisa nella sua scelta. Intanto tra Norman e Anni è scoppiato l’amore. I due si sono scambiati il loro primo bacio, intensissimo. Un vero e proprio trionfo dell’amore, per una delle coppie più divertenti della stagione attualmente in onda qui da noi in Italia. Vedremo che cosa succederà nel corso dei prossimi episodi, se la coppia avrà o meno futuro. Quel futuro da cui sembra fuggire invece Natascha. Come sappiamo, la donna è affetta da una grave malattia neurologica, per la quale, teoricamente, non avrebbe speranza. Per questo motivo, dopo l’aggravarsi delle sue condizioni, la moglie di Michael, quest’ultimo all’oscuro di tutto, ha deciso di farla finita, suicidandosi. Fortunatamente il dottore del Furstenhof, avvertito anche da Werner, ha letto la lettera scrittagli dalla moglie, precipitandosi nell’appartamento dove la donna si era rifugiata per dire addio alla vita. Dopo essere stata salvata le cose però non sono migliorate. Infatti Natascha continua a parlare di eutanasia, a testimonianza di come le sue speranze di restare in vita sono ridotte al lumicino.
Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, Norman e Anni hanno giocato a ruoli invertiti. Se prima era lei a corteggiare l’amico, di recente è il figlio di Nils a cercare di fare pace con la collega, delusa e amareggiata per alcune sue dichiarazioni. E proprio questo cambiamento, spingerà Norman ad aprire gli occhi, rendendosi conto di provare qualcosa in più di un semplice affetto per Anni. Dovremo attendere solo poche ore per assistere al coronamento di questo interesse, con il goffo primo bacio di questa coppia, destinata a dare il via ad una relazione duratura. Anni e Norman, infatti, si baceranno segretamente, non rendendosi conto di avere bloccato l’ascensore nel quale si troveranno. Sarà un momento molto importante per la ragazza, anche se Norman potrebbe essere di parere contrario. Cosa combinerà questa volta?
Le bugie hanno le gambe corte nelle trame di Tempesta d’amore, la soap in onda tutti i giorni della settimana a partire dalle ore 19:55. Luisa è a conoscenza degli intrighi e dei ricatti tessuti ai suoi danni da Beatrice e David per questo continuerà a faticare ad accettare la presenza di quest’ultimo, sempre più pressante nei suoi confronti. Allo stesso tempo, nella mente del giovane Hofer riaffioreranno nella mente dei ricordi sempre più chiari sul suo passato, fino a che accadrà un faccia a faccia decisivo: in occasione della festa di Tina, Luisa e David avranno un terribile diverbio durante il quale la figlia di Friedrich non potrà più nascondere la verità: odia David e sua madre per i loro subdoli intrighi e non intende essere loro complice a lungo. Questa parole apriranno la mente del suo ex marito una volta per tutte: in lui i ricordi saranno chiari e con essi anche le vicende del suo rapimento e la conseguenze violenza subita ai danni della madre. Anni e Norman dovranno superare nuove incomprensioni, dopo il bacio appassionato scambiato in ascensore. Il figlio di Nils, infatti, farà un passo indietro, convinto di non essere pronto per una storia d’amore seria come Anni vorrebbe. La gioia di vivere continuerà ad essere presente in Natascha, grazie alla scoperta di rivoluzionarie cure negli Stati Uniti per la sua malattia. In lei non mancherà l’entusiasmo per la partenza per i viaggio della speranza.