Gabria Gagliardi chiude la giornata in bellezza. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne è sempre molto presente sui social. Su Facebook e Instagram continua a mantenere un contatto con i suoi fans che, dopo averla conosciuta nel parterre del trono over del programma di Maria De Filippi, continuano a seguirla anche adesso che è tornata alla sua vita normale. Dopo aver sperato di rivederla in tv, gli ammiratori di Gabria hanno accolto con gioia l’annuncio del suo ritorno di fiamma con l’ex compagno. Bellissima e sempre in perfetta forma, Gabria ha ringraziato i fans per il sostegno che, ancora oggi le dimostrano regalando loro, ogni giorno, uno scatto della sua vita quotidiana. Pochi istanti fa, così, dopo una giornata di lavoro, ha mostrato tutta la sua soddisfazione per i risultati raggiunti. Cliccate qui per vedere il post.



Ernesto Russo, dopo aver lasciato il trono over di Uomini e Donne per vivere il suo amore con Laura Cola, è tornato a pieno ritmo a svolgere il suo lavoro. L’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi, infatti, è uno chef famoso. La sua cucina, infatti, è tra le più apprezzate del territorio italiano. Ernesto Russo e il suo ristorante sono stati i protagonisti di “Gusto”, la rubrica del Tg5 in cui si parla dei buoni sapori della cucina italiana. Orgoglioso del proprio lavoro, Ernesto ha condiviso su Instagram una foto del momento di successo vissuto. Nella vita dell’ex cavaliere, dunque, tutto procede a gonfie vele. Dopo il successo professionale, Ernesto ha trovato anche l’amore di Laura Cola. Deciderà di concludere l’anno in bellezza fidanzandosi ufficialmente con l’ex dama? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il post.



Il trono over di Uomini e Donne continua a raccogliere un grandissimo successo. Da sette anni, ormai, le dame e i cavalieri del programma di Maria De Filippi sono diventati dei beniamini del pubblico. Ad accrescere il successo del trono over è stata, poi, la storia d’amore di Gemma Galgani e Giorgio Manetti che, sebbene sia finita ormai da un anno, continua ad appassionare il pubblico di Uomini e Donne. Nonostante il successo del trono over, ancora oggi, c’è chi chiede di cancellare la versione senior di Uomini e Donne per tornare alla versione originale. Una richiesta che Maria De Filippi non intende esaudire. Il trono over, infatti, oltre ad essere un successo è anche un bene per la società come ha sottolineato Maurizio Costanzo ai microfoni del settimanale Donna al Top. “Personalmente ritengo che le puntate con gli anziani facciano del bene al Paese, rappresentino un beneficio sociale”, ha detto il marito della De Filippi.



Bellissimo, simpatico e con la voglia di trovare il vero amore: con queste caratteristiche, Cristiano Lo Zupone continua a conquistare i fans che, sui social, non solo ammirano la sua bellezza ma chiedono di rivederlo presto in tv. L’avventura di Cristiano nel parterre del trono over di Uomini e Donne è durata pochi mesi ma tanto è bastato per farlo diventare uno dei protagonisti più amati della storia del programma di Maria De Filippi. Ancora single, Cristiano continua a sfoggiare la sua bellezza e il suo splendido sorriso sulla sua pagina Facebook ma i fans, stanchi di vederlo solo nelle foto, lanciano un appello a Maria De Filippo per poterlo corteggiare in tv. Cristiano, giovanissimo, potrebbe anche diventare un tronista del trono classico. Le corteggiatrici già ci sono, il tronista anche: Maria De Filippi accoglierà le richieste del pubblico? Cliccate qui per vedere la sua pagina.

Gianluca Pannullo non riesce a stare fermo un attimo. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, pur avendo detto addio alla trasmissione di Maria De Filippi da diverso tempo, continua a partecipare ad eventi come ex protagonista del trono over. Un modo per trascorrere le serate con vecchi amici e partecipare a show di solidarietà. Nello scorso weekend, in particolare, Gianluca Pannullo ha partecipato ad una partita di beneficienza che ha riempito di gioia il suo cuore. “Splendido week end di calcio spettacolo per solidarietà con i ragazzi di Amici”, ha scritto uno sorridente Gianluca. Sempre in splendida forma e con un sorriso smagliante, Gianluca Pannullo non dimentica le persone più sfortunate dedicando loro un pensiero ogni volta che ne ha l’occasione. Cliccate qui per vedere il post.

Mentre Gemma Galgani si conquista giorno dopo giorno la stima delle donne, Giorgio Manetti perde notevolmente terreno e così, dopo aver postato una fotografia sponsorizzando il suo nuovo canale di YouTube, le critiche sono fioccate una dietro l’altra: “Sei sceso al livello della pescivendola!!!! Ma chi sei, per trattare in quel modo una donna?? Volevi fare un po’ di show? non ti è venuto bene!! ma ti ha apprezzato la quaglia spennata!!! Complimenti!”, “Mi piacevi. Purtroppo ti sei fottut* la testa e sei scaduto oltremodo. Peccato. Ti facevo più intelligente. Mi sono sbagliata!!!! Capita di inciampare!!!! Spero tu possa trovare il modo e i mezzi per riabilitarti e tornare ad incamerare stima e simpatia da ” signore intelligenti”. Le stupide, per tua fortuna, non sono in grado di valutare. Cordialmente una buona serata”, “Salve Giorgio… ma che squallore!!!! ma che cavolo di figura… un uomo vetrina…”. Cliccate qui per visualizzare il resto dei commenti.

Gemma Galgani ha appena esordito su Facebook e, dopo il caloroso buongiorno ai fan: “Se il buongiorno si vede dal mattino grazie a voi è sempre un grandissimo e favoloso buongiorno anche se poi i momenti tristi e meno confortanti possono arrivare grazie a voi riesco a superarli senza troppi problemi!!! Bacini… Vi stringo forte forte!”, è arrivata una dolce dedica al suo gatto Piripicchio, morto questa estate. “L’autunno …il calduccio suoi miei piedi e la TV! Non sono mai riuscita a capire quali fossero i programmi che ti piacevano però avevo avvertito la tua avversità verso le telefonate! Ciao Piri stamattina ho sentito il parquet scricchiolare, pensavo tu fossi li come sempre al mio risveglio ! Non aspettate mai a fare quello che vorreste fare non rimandate arriva un momento che non potete “recuperare ” ……Gemma”. La dama questa mattina sembra decisamente nostalgica, cosa bolle in pentola? Se siete curiosi di leggere i commenti degli estimatori potete cliccare qui.

Luca Rufini continua ad essere il cavaliere più corteggiato del trono over di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio vedremo nuovamente le dinamiche del trono giovane ma, siamo molto sicuri che domani, la settimana televisiva di Maria De Filippi e company, si chiuderà con le dinamiche del trono senior più amato della televisione italiana. Luca Rufini si è trovato “diviso” tra due dame e, Valentina è stata la donna che più gli ha lasciato l’amaro in bocca. La donna infatti, secondo il romano pretendeva già troppo dal loro acerbo rapporto di contro lei, ha affermato che la sua freddezza le ha fatto morire ogni interesse sul nascere. Di seguito, durante l’ultima puntata mandata in onda, Valentina ha avuto modo di conoscere meglio Ruggero che sta sentendosi con quattro donne differenti. Luca, durante quella occasione ha evidenziato come invece, questa situazione le andava bene a differenza del loro approccio iniziale. Sembra chiaro che Rufini non abbia digerito questo sonoro due di picche, voi cosa ne pensate?

Che fine ha fatto il Re Leone? Naturalmente stiamo parlando di Sossio Aruta, cavaliere del trono over di Uomini e Donne. L’uomo durante il corso della passata edizione ha creato interessanti dinamiche che, in questa nuova stagione ancora non si sono evidenziate. Con molta probabilità il cavaliere campano sta frequentando delle donne ma ancora non ha nulla di interessante da poter raccontare. Nel frattempo anche sui social non è pienamente attivo e, l’ultimo scatto su Instagram risale a tre giorni fa, direttamente al mare: “DOMENICA SETTEMBRINA… SOLE E MARE….IL RE LEONE…” ha scritto postando una fotografia a petto nudo. 234 “Mi piace” e pochi commenti per il re leone della televisione italiana, cosa sta succedendo? Perde punti simpatia? Come mai il suo sguardo furbetto non fa più strage di donne? Si attendono con ansia nuovi sviluppi! Nel frattempo, per visualizzare lo scatto di cui vi scrivevamo prima potete cliccare qui.

Gemma Galgani tra le pagine dell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da questo martedì, ha dichiarato che le provoca ancora del dolore parlare di Giorgio Manetti, come mai? La dama torinese ha dichiarato di avere il cuore libero ma, nel frattempo si frequenta con Marco, l’aitante cavaliere dai capelli lungi e lo sguardo da gatto che, secondo alcuni non l’ha stregata assolutamente. Proprio Tina Cipollari infatti, pensa che frequentare un altro, sia solo un modo per cercare di dimenticare colui che in realtà non ha mai messo davvero da parte. Ed infatti, la conclusione della storia tra Gemma e Giorgio, non ha vissuto assolutamente un lieto fine ed anzi, dopo aver tenuto incollati i telespettatori per tutto il corso dello scorso anno, anche questa nuova edizione punta ancora su di loro. Il lieto fine è dietro l’angolo oppure anche questa volta Gemma Galgani ne uscirà con le “ossa rotte”? 

Oggi andrà in onda nuovamente il Trono Over? Con molta probabilità si proseguirà con le dinamiche del trono classico e così, Uomini e Donne regalerà al pubblico la parte più giovane del suo programma. Aria di cambiamenti in vista per i senior? Di recente sembra che gli atteggiamenti di Tina Cipollari non siano assolutamente tollerati dal pubblico da casa e, questo aspetto viene spesso evidenziato anche nella pagina ufficiale di Pechino Express. Ecco perché, in questo nuovo articolo vogliamo riportarvi alcuni commenti degni di nota che evidenziano le lamentele più comuni del pubblico da casa. “Dovrebbe essere eliminata la Tina per la cafonaggine verso il paese che li ospita”, “ogni tanto un bip su tutte le parolacce che dice Tina non ci starebbe male. Non è un bel esempio..”, “Ho sempre pensato che fosse una cafona e Tina in questo programma lo ha dimostrato in pieno”. La burrosa opinionista di Uomini e Donne sta perdendo l’affetto del suo pubblico? In più di una occasione anche Costantino Della Gherardesca, durante le interviste ha parlato bene di Tina e, la stessa cosa succede anche a Maria De Filippi e proprio di recente a Raffaella Mennoia, storica autrice del programma che ha premiato la Cipollari per sincerità e schiettezza. Questo suo prendere la vita così di petto però, sta giovando oppure no al programma pomeridiano più seguito della tv? Sicuramente Gemma Galgani dopo essere stata presa di mira sta ricevendo più consensi che critiche e, alla fine della stagione potrebbero esserci delle sorprese in quanto, se il trono over si indirizzerà sempre verso litigi e forti prese di posizione, potrebbero succedere due cose abbastanza scontate. La prima: nonostante l’affetto del pubblico, Tina ha stancato e gli ascolti ne pagheranno le conseguenze. La seconda: Tina viene criticata aspramente ma comunque seguita e quindi, anche gli ascolti tv schizzeranno sempre in salita. Per Gemma Galgani ci sono poche possibilità di essere “lasciata in pace”, non credete? Voi quale delle due soluzioni appena proposte trovate più verosimili?