Si torna a ridere questa sera su Canale 5 con la nona puntata di “Ciao Darwin 6 – La regressione”, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis con l’aiuto dell’inseparabile amico Luca Laurenti. Tanti i siparietti che faranno divertire il pubblico in questo sabato sera anche se la comicità vera sarà quella dei componenti delle due squadre. A sfidarsi saranno “Nani e ballerine” contro “Critici”: i primi saranno guidati dalla showgirl Matilde Brandi mentre a capitanare i secondi ci penserà il giornalista Alessio Vinci. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Ciao Darwin 6 – La regressione” sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando il login qui.



Questa sera, alle 21.10, canale 5 manderà in onda l’ultima puntata di Ciao Darwin 5, lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, trasmesso per la prima volta dal 19 marzo al 21 maggio 2010. L’ultima puntata di Ciao Darwin 6 metterà di fronte Ballerini e Nani capitanati da Matilde Brandi e Critici Tv che saranno guidati da Alessio Vinci. L’ultima puntata di Ciao Darwin 6 andò in onda il 21 maggio del 2010 e incollò davanti ai teleschermi 6 622 000 spettatori. I punti di forza della puntata saranno come sempre la prova della Macchina del tempo, La prova coraggio e soprattutto il defilè in cui i concorrenti mettono in mostra tutta la loro bellezza per strappare i voti del pubblico. La replica dell’ultima puntata della sesta edizione di Ciao Darwin, dunque, riuscirà a ripetere i risultati dell’appuntamento inedito chiudendo con il botto?



Ci sono cose che mettono di cattivo umore già di prima mattina e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha voluto raccontarle sui social nelle scorse ore. La moglie del conduttore di Ciao Darwin 6 – La Regressione, che ritroveremo in onda stasera su Canale 5 con l’ultima puntata in replica, ha condiviso un post piuttosto “acido” sulla sua pagina Instagram: “Sento chiedere un caffè d’orzo macchiato freddo in vetro e realizzo quanto l’umanità sia in grado di rompere i coglioni già di prima mattina”. I followers di Sonia non hanno potuto che sentirsi d’accordo con tale pensiero e in un giorno il post ha collezionato quasi 1500 like: clicca qui per vederlo.



Questa sera, sabato 3 settembre, alle 21.10 su Canale 5  si concludono le repliche di “Ciao Darwin 6 – La Regressione”, lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dopo nove appuntamenti – in cui si sono sfidati Reality-Lavoratori, Lochness-Fitness, Padania-Mezzogiorno, Amor Sacro-Amor Profano, Aldilà-Aldiqua, Miseria-Nobiltà, Umani-Transformers, Ieri-Domani e Vizi-Virtù – è arrivato il momento di compleatare la ricerca dei caratteri antropologici dell’uomo del terzo millennio. Stando ai risultati delle precedenti puntate, ecco l’identikit dell’uomo moderno: vivrà nella Realtà, seguirà i dettami dell’Amor sacro, abiterà in Padania, si affiderà all’Aldilà e non avrà meno di 50 anni; sarà Brutto, Umano, Misero e Virtuoso. Per l’ultimo appuntamento si sfideranno “Nani e Ballerine” contro “Critici”. A capitanare le due squadre, rispettivamente: Matilde Brandi e Alessio. Come sempre i due schieramenti dovranno superare prove di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Sarà  Keila Guilarte, nei panni succinti di Madre Natura, a stabilire con il meccanismo della casualità chi, tra i 50 rappresentanti di ciascuna squadra, dovrà mettersi in gioco nelle varie sfide. Alla fine sarà la giuria formata dalle 200 persone del pubblico presente in studio, a scegliere la squadra vincente. A trionfare saranno “Nani e ballerine” di Matilde Brandi. La puntata conclusiva della sesta stagione di “Ciao Darwin 6” è andata in onda per la prima volta il 21 maggio 2010, riscuotendo un grande successo: 6.622.000 spettatori pari al 31,09% di share.