Sono sempre di più i fans di Enrico Mentana sul web e tra loro c’è anche Alessio Stigliano dei Theshow, che insieme all’amico e collega Alessandro Tenace forma la coppia dei Socialisti di Pechino Express 2016. Con le sue risposte serie ed efficaci agli utenti del web, il direttore del TG La7 si è creato un ampio fanclub sui social e giorno dopo giorno spuntano fanpage a lui dedicate. Anche Alessio Stigliano lo ammira e ha condiviso sulla sua pagina Facebook una gif che riassume la grande forza mediatica di Mentana mostrandoci com’è stato “creato” e cioè da un’immaginaria fusione tra Gianni Morandi e Vittorio Sgarbi: “St***zo come Sgarbi ma pacato come Morandi”. Clicca qui per vedere la gif che ha collezionato oltre 380 like in poche ore.
La coppia dei Contribuenti di Pechino Express 2016 è formata dallo speaker radiofonico di radio Deejay Diego Passoni e dall’attrice Cristina Bufatty. Il suo debutto in tv risale al 2001, quando venne ingaggiata di Piero Chiambretti come opinionista in Chiambretti c’è. La Bugatty ha recitato anche nella prestigiosa fiction I Cesaroni, dove ha vestito i panni di Gianna. La transessuale è una vecchia amica di Costantino Della Gherardesca, conduttore del reality show on the road di Rai Due, con cui ha dato vita al personaggio della Transvelina nel programma tv di Piero Chiambretti, Markette – Tutto fa brodo in TV. Molti dei suoi fans non vedono l’ora di scoprire come se l’è cavata nel lungo viaggio in Sudamerica ma in attesa di scoprirlo il suo profilo Instagram ci aiuta a capire dove si trovi ora. A quanto pare Cristina ha trascorso una “serata tempestosa” a Parigi: clicca qui per vedere la foto.
Dai social network a Pechino Express e il successo è assicurato per i The Show. Per alcuni il duo ha già vinto ma per altri (che non li conoscono) è ancora tutto da vedere. I theShow, che hanno raggiunto la fama grazie al loro canale YouTube e ai social network, adesso saranno i protagonisti della nuova edizione di Pechino Express con la speranza di vincere e fare il grande salto. Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, però, non possono lamentarsi visto che sono molto seguiti sui social e non solo. Anche il loro live in giro per l’Italia sta conquistando tutti e se ieri hanno tenuto compagnia al pubblico napoletano, oggi i due saranno a Roma come loro stessi hanno annunciato sul loro profilo Instagram, postando questa foto.
La nuova stagione di Pechino Express ha una data di inizio ufficiale, dopo che per settimane erano state mosse ipotesi (azzeccate) su tale esordio. Il nuovo adventure show di Rai 2 comincerà il 12 settembre e si troverà ben presto a scontrarsi con il Grande Fratello Vip di Canale 5. Per ricordare questa data, la pagina Facebook ufficiale del programma condotto da Costantino della Gherardesca ha pubblicato anche un’immagine nella quale appare il Pokemon Khosta, con un volto che somgilia molto a quello del suo estroso presentatore. Il commento ad essa collegato è il seguente: ‘E’ possibile trovare un Khosta sdraiato all’ombra accanto di simpatiche vecchiette sudamericane, solitamente vestito di nero. Grande oratore, ipnotizza i telespettatori creando un’atmosfera gradevole e rilassata. La sua abilità ‘Levitazione’ gli permette di essere leggero come una piuma‘. Clicca qui per vedere i dettagli del Pokemon in questione.
Il viaggio di Pechino Express 2016 comincerà lunedì 12 settembre, in prima serata su Raidue. A condurlo sarà ancora una volta Costantino Della Gherardesca, vero mattatore del reality. “Senza di lui Pechino Express non avrebbe lo stesso sapore”, dicono i fans che hanno già fatto partire il countdown per l’inizio della quinta edizione. C’è molta attesa, infatti, per l’inizio del reality e non solo per i posti meravigliosi che è possibile vedere durante la verie tappe del viaggio ma per la presenza di conocrrenti molto interessanti. A destare maggiore curiosità sono le due regine Tina Cipollari e Lory Del Santo, pronte a rubare la scena a tutti ma la vera sorpresa potrebbe essere Silvia Farina. “L’arma segreta si chiama Silvia Farina. Preparatevi“, ha dichiarato Costantino Della Gherardesca in un’intervista rilasciata ai microfoni di Gay.it. Lei è una make up artist ed è pronta a tutto per arrivare fino in fondo pur avendo come compagno d’avventura un perfetto estraneo ovvero Marco Cubeddu. Per il conduttore di Pechino, Silvia regalerà molte sorprese. Non ci resta, dunque, che attendere l’inizio del reality.
Pechino Express 2016 si prepara a partire, sul piccolo schermo di Rai 2, tra meno di dieci giorni: il pubblico, chiaramente, non sta più nelle pelle e anche i concorrenti sono decisamente ansiosi di rivedere la strabiliante avventura proposta dall’adventure game in televisione. Tra le coppie in gara, ci sarà anche quella degli Estranei, composta da Silvia Farina e Marco Cubeddu. Una sorta di novità per la trasmissione, dal momento che questi due partecipanti non si conoscevano affatto prima di prendere parte a Pechino Express: lui è scrittore, lei fa la make-up artist. Avranno trovato dei punti di integrazione, lungo il percorso? È stato proprio Marco Cubeddu, dopo l’annuncio tramite la pagina Instagram ufficiale del programma che la data di partenza in tele è fissata proprio per il 12 settembre, a tornare su Twitter con un messaggio per i followers: “Va bene, questa sembra andata: il 12 settembre si parte. Fin dove si arriva poi è tutta un’altra faccenda”. Che cosa significherà? Gli Estranei saranno una delle coppie che arriverà in finale oppure verranno eliminati fin da subito? Clicca qui per vedere il tweet di Marco Cubeddu dal suo account Twitter.