Dopo avere risolto finalmente i suoi problemi con la giustizia, Fabrizio Corona ha tirato un sospiro di sollievo nella speranza di riprendere in mano la sua vita. E così, con il suo motto “Si puede” sempre chiaro in mente, l’ex re dei paparazzi procede sulla sua strada tra lavoro e l’amore di Silvia Provvedi e dell’adorato figlio Carlos. Di recente il Gp di Milano Ambrogio Moccia gli ha riconosciuto la continuazione dei reati e così, non tornerà in carcere in quanto il cumulo delle sue pene è rimasto sotto i sei anni. Sull’ultimo numero di Novella 2000, un trafiletto è stato proprio dedicato all’imprenditore catanese che, paparazzato per Milano si aggira sereno con la fidanzata e il figlio. Come ben sapete infatti, Silvia Provvedi è stata presentata già da tempo a Carlos e, proprio in occasione del suo compleanno, ha avuto modo di conoscerla anche l’ex moglie Nina Moric. In merito al rapporto tra Silvia e Carlos, lo stesso Corona aveva dichiarato tra le pagine di “Gente”: “Stiamo bene tutti e tre insieme. Carlos è un ragazzo straordinario, io un padre giovanile. Giochiamo a pallone, guardiamo i film, usciamo, stiamo con i miei amici. Parliamo di tutto, siamo molto complici”. Se volete visionare l’immagine potete cliccare qui.



Fabrizio Corona incontrerà i fans stasera al Matterello Pizza & Musica di Rubiera e sono sicuramente tantissimi i suoi ammiratori che non vedono l’ora di vederlo da vicino. L’ex re dei paparazzi ha ricordato a tutti l’appuntamento con un post sulla sua pagina Facebook in cui troviamo la locandina dell’evento, che in meno di un giorno ha collezionato oltre 800 like (clicca qui per vederla). Sulla pagina del l’ocale la serata è stata invece annunciata così: “Venerdì 30 Settembre il Matterello ospiterà il re dei paparazzi, l’uomo più discusso del gossip! Amato da tante … odiato da molti … ma sempre nell’occhio del ciclone!!! Foto e intervista in compagnia di Fabrizio Corona! Cena a partire dalle 21,00 e disco 70 80 90 e hits del momento!”.



Trova il tempo anche di rispondere agli utenti che si lasciano andare a qualche commento di troppo su Facebook. Ieri sotto la foto dell’ex re dei paparazzi “alla guida” di una macchina dei Carabinieri, è apparso il seguente messaggio: “Sei proprio un confettino ripieno (di cosa lo lasciamo all’immaginazione del lettore). Un meraviglioso macho che sfoggia il proprio testosterone eseguendo mirabolanti piagnistei isterici in tv. Inoltre è intellettualmente arguta e mai banale la tua verità sui magistrati “cattivoni” che ti hanno fatto la bua. Detto ciò non posso esimermi dal darti ragione su una cosa: il carcere non è il luogo adatto a te, è troppo duro e intellettivamente impegnativo. Il luogo adatto è una bella scuola della prima infanzia”. Il commento, che non nasconde un certo sarcasmo, ha infastidito l’imprenditore che ha così risposto: “Visto che ostenti la lingua italiana allo stesso livello di un liceale, ti suggerirei di riservare i tuoi meravigliosi ed eruditi scritti a pagine ben più altisonanti. Se il testosterone non lo gradisci “naviga” per altri lidi. Sei libero… puoi andare”. L’utente richiamato in causa ha nuovamente risposto, dichiarandosi stupito di non essere stato insultato: “ammetto comunque che almeno non mi hai insultato per il mio sarcasmo acceso. Questo ti rende maggiormente tollerante rispetto i più (dico sul serio)”. 



È sempre pronto a scendere in pista e proseguire con il suo lavoro. In molti, proprio nelle ultime ore l’hanno definito il Maria De Filippi al maschile, come mai? Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, l’ex re dei paparazzi ha fatto un annuncio interessante: è in cerca di talenti. Breve e conciso come da tradizione, l’imprenditore catanese ha semplicemente postato sul suo profilo una immagine con la sua faccia intenta a sponsorizzare il nuovo progetto: “Chi saranno i volti nuovi dello spettacolo italiano? Vogliamo scoprirlo insieme a voi con questo talent cartaceo che andrà alla scoperta di nuovi talenti di ogni tipo”. Di seguito l’immagine descrive in dettaglio l’iniziativa: “Sai ballare? Sai cantare? Fai ridere con le tue battute? Vorresti fare la modella? Mandaci una tua foto e un tuo recapito. Chi verrà scelto potrà partecipare alla nostra selezione e farsi votare dai nostri lettori attraverso i tagliandi che verranno pubblicati in queste pagine”. Nel frattempo, arrivano le buone notizie anche dal punto di vista del carcere: mai più galera per Fabrizio Corona affidato invece ai servizi sociali. Così come si legge sul Corriere.it nella sezione milanese, il giudice ha accolto la richiesta del pm Paola Biondolillo e: “non ha, invece, dato l’ok alla continuazione tra i tre reati e la corruzione (ha corrotto una guardia penitenziaria) e così la pena residua è aumentata di circa 8 mesi rispetto al precedente calcolo sul cumulo pene. Un aumento che, però, mantiene la pena residua (4 anni e 5 mesi più i `nuovi´ 8 mesi) sotto i 6 anni e, dunque, permette a Corona di proseguire con l’affidamento in prova ai servizi sociali. Altrimenti Corona avrebbe dovuto tornare in carcere per scontare la pena”. Fabrizio Corona può a tutti gli effetti cambiare vita e proseguire il suo cammino da uomo libero. (Cliccate qui per visualizzare la locandina di cui scrivevamo ad inizio articolo).