Da qualche ora si vociferava sul fatto che a condurre Le Iene con Ilary Blasi ci potessero essere Frank Matano e Giampaolo Morelli. Il video promo diffuso poco fa sulla pagina Facebook del pogramma di Italia 1 sembra confermare questo gossip. Nello schema di una classica intervista del programma, la voce fuoricampo chiede alla conduttrice di esprimere un desiderio: “Vorrei presentare le iene con qualcuno di bravo, credibile, autorevole e anche carino”. Le voci che rispondono alla Blasi sembrano proprio quelle del giudice di Italia’s Got Talent e dell’attore dell’Ispettore Coliandro, anche se la reazione di Ilary non è proprio delle migliori: “Abbiamo capito che ormai a Le Iene…veramente, cani e porci”. Clicca qui per vedere il video promo.



In una recente intervista rilasciata di Ilary Blasi al settimanale Vero, la moglie di Francesco Totti ha parlato del Grande Fratello Vip 2016. Davanti all’ipotesi di seguire l’esempio di Asia Mosetti partecipando al reality show in compagnia di una delle figlie, il “no” di Ilary è stato categorico: “Non credo proprio. Antonella ha avuto una figlia quando era molto giovane, di conseguenza è curioso per il pubblico vedere una mamma e una figlia che non hanno una grossa differenza d’età. Quando mia figlia sarà grande, io sarà vecchia”. Parlando della visione del reality da parte dei suoi bambini, Ilary ha spiegato: “Le prime puntate le vedranno, anche se generalmente loro vanno tutti a letto presto”. Clicca qui per vedere le risposte di Ilary su Vero.



Sappiamo che dal 2 ottobre Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello 2016, si “sdoppierà” per presentare anche la nuova edizione de Le Iene, in partenza su Italia 1 con un doppio appuntamento settimanale. Un periodo impegnatissimo televisivamente per la moglie di Francesco Totti e si inizia a spettegolare su quali potrebbero essere i nomi dei suoi co-conduttori. Secondo Novella 2000 ce ne sono in particolare due in pole position: “Insieme ad Ilary Blasi potrebbe esserci Frank Matano (impegnato anche su Sky come giudice di Italia’s got talent) e l’attore Giampaolo Morelli”. Il pubblico amerà questo nuovo assortimento? Per scoprirlo non ci resta che attendere il responso degli ascolti.



Ilary Blasi è inarrestabile. Dopo la promozione alla conduzione su Canale 5 della prima edizione del Grande Fratello Vip, la signora Totti si conferma anche padrona di casa della domenica sera di Italia 1. Ilary Blasi infatti condurrà anche Le Iene Show, che tornano in onda domenica 2 ottobre. Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato anche i nomi dei due nuovi conduttori che affiancheranno la Blasi: si tratta dell’attore Gianpaolo Morelli e di Frank Matano. Il trio però condurrà solo a una delle due puntate settimanali: la seconda sarà, infatti, ancora condotta dagli inviati stessi che si alterneranno. Nelle ultime ore sulla pagina Facebook del programma è stato pubblicato il promo che annuncia il ritorno degli inviati in nero: nel video compaiono numerosi volti noti (Nadia Toffa, Stefano Corti e Alessandro Onnis, Giulio Golia e molti altri) e infine Ilary Blasi. Clicca qui per vedere il video 

C’è anche Ilary Blasi tra i tanti dipendenti di Mediaset che hanno fatto gli auguri a Silvio Berlusconi nella giornata in cui l’imprenditore ha festeggiato il suo ottantesimo compleanno. Le dichiarazioni dei vari vip sono andate in onda sulle reti Mediaset nel corso della giornata di ieri, 29 settembre 2016, e ai telespettatori non è sfuggito che la moglie di Totti abbia fatto due mezze gaffe. Ilary ha augurato a Berlusconi Senior “100 di questi giorni”, un’affermazione che può essere interpretata come “100 di questi compleanni” o più lugubremente come solo altri 100 giorni. Parole che su Twitter hanno ispirato l’ironia di qualcuno come vediamo in questo tweet. Un’altra parte del discorso di Ilary per Totty è stata quella riguardante il riferimento del compleanno del marito, Francesco Totti: “#IlaryBlasi: ‘#SilvioBerlusconi lei è nato due giorni dopo mio marito, quindi quest’anno due compleanni importanti’. E gli altri anni no?. Il tweet in questione (clicca qui per vederlo) non tiene conto che la Blasi potesse riferirsi al fatto che Totti ne ha fatti 40 e Silvio 80, due numeri decisamente di un certo spessore, anche se di primo acchito l’affermazione risulta sicuramente ambigua.