I Pesci hanno appena vissuto una giornata sottotono, visto quanto è difficile per loro lasciarsi scivolare le cose addosso. Come dice l’oroscopo 2016 di Paolo Fox, i nati sotto questo segno sono come delle spugne e assorbono dall’esterno. Per fortuna come annunciato ieri dall’astrologo su LatteMiele un po’ d’energia inizia a tornare da oggi e l’amore premierà i Pesci domenica. Nei rapporti i nati sotto questo segno devono fare attenzione perché hanno deciso di dire tutto quello che pensano e siccome hanno maturato qualche rancore potrebbero diventare anche molto intolleranti e un po’ irruenti.



È un buon periodo per l’Acquario, soprattutto a livello professionale come previsto dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox. In particolare chi ha un’attività da tempo può vedere qualche conferma, mentre i più giovani possono avere qualche lavoretto part time o qualcosa in più fa fare. Diverso invece il discorso per l’amore, come ribadito ieri dall’astrologo su LatteMiele: “C’è qualche problema e soprattutto chi deve sposarsi o andare a convivere deve fare molta attenzione visto che per i nati del segno una cosa del genere è un piccolo trauma”. Il consiglio dell’astrologo è di fare il grande passo solo se si è davvero convinti che sia ciò che si desidera visto che Giove, proprio in questi giorno, può far venire voglia di legalizzare le unioni.



Situazione astrologica ancora un po’ faticosa per i Capricorno e qualcuno deve fare le cose due volte. In questo momento la pazienza dei nati sotto questo segno è messa alla prova, come spiegato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox. I capricorno che hanno problemi famigliari o che hanno iniziato un lavoro e devono sentire i pareri altrui non ammettono interferenze sulle proprie idee, come ha ricordato ieri l’astrologo su LatteMiele: “Questo atteggiamento è lecito ma può pesare nel tempo perché poi tutto è sulle tue spalle”. A volte il Capricorno pensa di stare bene da solo ma in questo momento ciò non è poi tanto vero.



I Sagittario sono stati un po’ in pensiero, hanno avuto qualche fastidio fisico e qualche discussione ma da ieri le cose sembrano migliorate, come predetto dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Oggi e sabato sono le giornate migliori. Rispetto all’estate sono stati fatti tantissimi passi avanti e ora cambia l’ambiente attorno, come spiegato ieri dall’astrologo su LatteMiele: “Ora puoi frequentare gente nuova e vivere nuove situazioni anche nel lavoro”. La voglia di emergere e di fare cose importanti è sempre più evidente.

Lo Scorpione è aiutato da una bella Venere che transita nel segno e secondo l’oroscopo 2016 di Paolo Fox questo può indicare un amore importante o il desiderio di rimettersi in gioco. Il consiglio dato ieri dall’astrologo su LatteMiele ai nati sotto questo segno è di non considerare le persone come se fossero oggetti da possedere, anche perché non c’è reciprocità: “Lo Scorpione vuole avere tutti sotto controllo ma detesta stare sotto il controllo di qualcuno”. Questo è un problema soprattutto se si ha a che fare con segni molto indipendenti come il Sagittario, i Pesci e il Capricorno: “Spesso con questi segni c’è grande attrazione ma anche un grande rischio di entrare in collisione”. Le giornate del weekend saranno ottime per gli inconti.

La Bilancia attraversa una fase importante e i nati sotto questo segno non devono essere troppo diplomatici come a volte gli capita di essere. L’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che i nati sotto questo segno devono cercare di farsi valere senza diventare irruenti. L’astrologo l’ha ribadito ieri su LatteMiele: “Semplicemente se c’è qualcosa che vi spetta dovete reclamarla. Quelli che hanno avuto un’occasione per mettersi in mostra non devono lasciarsi sopraffare d apersone che cercano di essere più visibile. Giove aiuta a rendere più evidenti i meriti”. Le prossime giornate sono utili per chiarire questioni in sospeso.

Per i Vergine è un momento importante e ieri qualcuno potrebbe aver avuto una giornata risolutiva per quanto riguarda una questione immobiliare o legale. Dal punto di vista lavorativo l’apice arriverà tra qualche mese ma l’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che è adesso il momento in cui bisogna iniziare a impostare le novità. Ieri su LatteMiele l’astrologo ha raccomandato particolare attenzione a coloro che hanno l’età giusta per iniziare nuovi progetti. I nati Vergine che vogliono sentirsi più sicuri tendono a cercare partner più deboli psicologicamente e questo può essere sbagliato: “Non sempre le persone che cerchiamo di proteggere a livello psicologico poi ricambiano con gentilezza questo nostro modo di fare, anzi nel tempo possono sentirsi schiacciati”. 

Il cielo conflittuale degli ultimi due anni che ha pesato sul Leone non c’è più e chi ha vissuto una separazione e ha una nuova storia non deve preoccuparsi più di tanto, come spiegato dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Capitano però periodi in cui anche le coppie innamorate possono discutere e quando un Leone discute lo fa per ribadire il suo ruolo dominante all’interno della coppia, come spiegato ieri dall’astrologo su LatteMiele: “Che lo faccia con arroganza, con determinazione, o con un sottile gioco psicologico per indurre il partner ad ammettere la propria inferiorità, non importa. In questo momento il Leone ha una grande voglia di emergere”. Il consiglio è quello di evitare i conflitti affrontandoli subito e di non sottovalutare nuovi progetti nel lavoro.

Gli Ariete hanno dovuto fare appello a tutta la loro pazienza nella giornata di ieri, come raccomandato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Per i nati sotto questo segno è un periodo molto particolare e settembre è iniziato con qualche piccolo conflitto e con qualche piccola tensione, come ha ricordato l’astrologo ieri su LatteMiele: “Anche i più tranquilli vanno avanti osservando quello che c’è e non avendo grandi certezze”. Anche dal punto di vista amoroso e lavorativo non ci sono grandi certezze e qualcuno ha anche dovuto affrontare una discussione con il capo e in famiglia per chiarire le cose come stanno. L’Ariete tende a mettersi in mostra e per fare questo è dotato anche di un certo coraggio: in questo momento i nati sotto questo segno sono a caccia di gratifiche. Il periodo però riversa qualche dubbio in chi è in coppia ed è quindi meglio cautelarsi da situazioni che possono creare conflitti.

I momenti di grande disagio vissuti dai Toro all’inizio di questa settimana sono lontani e i nati sotto questo segno sono ora più tranquilli, come predetto dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Ieri su LatteMiele l’astrologo ha consigliato ai Toro di non sottovalutare i sentimenti, anche se in questo periodo qualche complicazione puà nascere o è già nata: “Sei diventato molto più esigente ed essendo possessivo, vuoi che la persona con cui stai sia disponibile. Da quel punto di vista hai bisogno di certezze e forse qualcuno da quel punto di vista ultimamente non te le ha date, instillando invece in te i dubbi”.

Per i Gemelli il rilancio è possibile ma la prima parte dell’anno è stata pesante per i nati sotto questo segno, come ci ricorda l’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Il colpo subito ha lasciato il livido, che ora sta passando. I Gemelli però hanno ancora addosso questi lividi, come ha spiegato ieri l’astrologo su LatteMiele: “Questo però può essere anche un incentivo a fare meglio, a guarire più in fretta”. Il cielo dei Gemelli offre ora loro la possibilità di guadagnare qualcosa in più in termini di stima e di accordi. Questo grande cielo porterà a una bella conferma tra oggi e domani. Non vanno sottovalutati i sentimenti.

Tutte le scelte fatte dai Cancro negli scorsi mesi sono in rivisitazione e fino alla fine di novembre ci saranno molti alti e bassi. L’oroscopo 2016 ha però anche buone notizie per i nati sotto questo segno: i Cancro si stanno infatti liberando di molti pesi. Ieri su LatteMiele l’astrologo ha raccontato che i Cancro che hanno iniziato un progetto d’amore negli ultimi tempi hanno avuto qualche difficoltà e anche quelli che nel loro lavoro devono fare delle scelte hanno discusso parecchie volte. Nelle scorse ore ci sono state poi delle tensioni in più con Acquario e Ariete. L’astrologo ha raccomandato un po’ di prudenza: “È come se non ti trovassi nell’ambiente giusto, desideri cambiare ma per il momento non lo puoi fare”.