Gli ostacoli fra Alessia Macari e Stefano Bettarini sembrano essere più numerosi del previsto. L’affascinante ex calciatore, infatti, con il suo fascino sembra aver conquistato molte donne all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo la rivelazione fatta da Antonella Mosetti, che ha spiegato come fra i due in passato sia scattata la scintilla, anche Valeria Marini sembra essere pronta a rimboccarsi le maniche per farsi notare e, nelle ultime ore, la diva nostrana ha pensato di approfittare della lontananza delle due rivali, che in questo momento si trovano in cantina, per fare un massaggio al suo nuovo coinquilino. Il massaggio ha portato Valeria Marini a toccare varie parti del corpo di Stefano Bettarini, dai piedi, alle gambe, fino ad arrivare alla schiena, dove la showgirl ha applicato un olio per i massaggi. Valeria Marini, naturalmente, indossava uno dei suoi completi più sexy. Chi riuscirà a conquistare il cuore dell’ex calciatore?
Quando si tratta di entrare nel vivo del gioco, Stefano Bettarini sa molto bene come mettere da parte l’amore. L’ex calciatore, che di tattica di certo se ne intende, è stato sorpreso dall’infallibile occhio delle telecamere del Grande Fratello Vip 2016 mentre discuteva assieme a Clemente Russo su ciò che potrebbe accadere in occasione del prossimo serale. I due, in particolare, hanno espresso il desiderio di poter fare all’interno della casa privilegiata una nomination diretta, esattamente come quella della cantina; secondo Bettarini, inoltre, sarebbe meglio informare tutti gli altri inquilini, per metterli al corrente del loro pensiero, ma il Gf riuscirà ad accogliere questa stravagante richiesta da parte delle celebrità? Successivamente, però, il discorso si è spostato su un ex concorrente della casa, Costantino Vitagliano, che ancora oggi sembra non godere del favore dei suoi ex coinquilini.
Mentre Alessia Macari continua a guardare Stefano Bettarini con gli occhi dell’amore nella casa del Grande Fratello Vip 2016, l’ex calciatore sembra trarre molta soddisfazione dalla sua performance con parrucchiere. Ritornando dai suoi coinquilini dopo aver lavorato nel salone della casa di Cinecittà, Stefano è apparso come un eroe trionfante ed entrando in giardino ha spalancato le braccia annunciando: “Ho fatto un inferno. Era dell’Italia ed è diventata della Francia e un po’ dell’Olanda. La mia ha voluto un taglio pari. Elenoire ha fatto una piega spettacolare, top. Che spettacolo, raga”. Un atteggiamento decisamente entusiasta per Stefano, che sembra divertirsi molto in queste nuove vesti: una volta fuori dalla casa aprirà un salone di bellezza? Clicca qui per vedere il video.
I concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 hanno aperto una sorta di salone di bellezza all’interno della casa di Cinecittà e ogni giorno sono impegnati ad accontentare con forbici e pettine i clienti che si affidano a loro per un nuovo taglio. Calatosi nelle vesti di parrucchiere insieme alla coinquilina Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini ha risposto alla domanda di una cliente sulla sua decisione di tagliarsi a zero i capelli: “Li ho ma li ho pochi, quindi è stata più una scelta. Una scelta obbligata visto che mi sono ritrovato al bivio. Ho preferito non farmi il riportino, meglio un taglio secco e via”. Una scelta azzeccata, visto che anche la cliente si è complimentata: “Stai benissimo”. Clicca qui per vedere il video.
Stefano Bettarini, dopo il bacio con la bella Ciociara di Avanti un altro Alessia Macari tra le quattro mura della casa del Grande Fratello Vip 2016, ha lasciato la Cantina e ha raggiunto gli altri concorrenti nella villa di lusso. Dopo aver passato quasi due settimane nello scantinato del reality show, l’ex calciatore nonché ex di Simona Ventura, ha potuto incontrare nuovamente i compagni di avventura visti solamente durante le dirette, e ha avuto occasione di confrontarsi con il pugile Clemente Russo. Stefano Bettarini ha parlato proprio in merito alla sua ex compagna, Simona Ventura: ha ammesso che – dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi – è cambiata molto, e si è ammorbidita parecchio. “… Mi ha scritto un’email dove mi invitava ad essere più morbido e a diventare nuovamente interlocutori diretti senza terze persone tra di noi… Le cose sembrano essere tornato a posto. Vediamo quanto dura… Lo faccio soprattuto per i ragazzi…” sono state le sue parole, come si legge anche su TvBlog. Stefano Bettarini farà altre confessioni dopo aver lasciato lo Scantinato del GF Vip 2016?
Nella casa del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini ha fatto conquiste. L’ex marito di Simona Ventura ha fatto breccia nel cuore di Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro. Alessia Macari: è l’ultima volta che lo dico quanto è bello senza quella maglietta. Dopo il bacio tra Bettarini e Alessia – in realtà “organizzato” da Ilary Blasi – i due hanno continuano a flirtare. Ma nelle ultime ore il Grande Fratello ha deciso di separarli: l’ex calciatore si è trasferito nella casa dei Privilegiati, mentre la Macari è rimasta in cantina con le Mosetti. Solo una grata divide la Ciociara da Bettarini: “Lo dico per l’ultima volta, ma quanto è bello senza la maglietta?!”, ha detto la Macari ad Antonella Mosetti osservando Bettarini. La confessione dalla Ciociara ha portato la Mosetti a raccontarle come si sono conosciuti lei Bettarini, con cui ha avuto una breve relazione. I due si sono conosciuti all’aeroporto a Milano: la Mosetti aspettava l’aereo per tornare a Roma dopo aver partecipato a Quelli che il Calcio, mentre Stefano era di ritorno dalla Capitale dopo Buona Domenica. Antonella ha confermato che Bettarini è “una bella persona” ma ha ammesso che non si sono mai innamorati. Clicca qui per vedere il video.