Debutta su TV8 oggi, domenica 4 settembre 2016, Masterchef Italia 5, il talent show culinario con Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo a giudicare un gruppo di aspiranti chef. Di quest’ultima edizione che ha visto la new entri dello chef napoletano vedremo i primi due episodi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Masterchef Italia 5 sintonizzandovi su TV8, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.



Grandi notizie per i fans di MasterChef Italia: da stasera, domenica 4 settembre 2016, il piccolo schermo di TV8 proporrà gli episodi della quinta stagione del talent show, a partire dalle 21.15. Tutte le novità relative all’ultima sfida che ha preso il via su Sky Uno lo scorso dicembre sbarcheranno finalmente in chiaro: tra queste, anche il cambiamento che ha rivoluzionato la giuria di MasterChef Italia, ovvero l’arrivo di Antonino Cannavacciuolo. Nessuno tra Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri ha abbondato il suo posto, ma il trio si è preparato per dare spazio anche a quest’altro grande chef, pronto a mettersi alla prova davanti ai concorrenti. “Da anni ammiravo Cracco e Barbieri e provavo le loro ricette. Un onore collaborare con questi mostri: tutti vorrebbero far parte di MasterChef, anche chi lo critica” aveva dichiarato Cannavacciuiolo in sede di conferenza stampa prima della partenza della quinta edizione di MasterChef Italia. Pronti a vederlo all’opera? Andiamo, nel frattempo, a scoprire che cosa vedremo in prima serata.



Il piccolo schermo di TV8 stasera, domenica 4 settembre 2016, manderà in onda i primi due episodi di MasterChef Italia 5: saranno 150 gli aspiranti chef che proveranno ad entrare nelle cucine del talent show, e solamente 100 di loro potranno sottoporre ai quattro giudici una ricetta che sperano gli possa far ottenere il tanto ambito grembiule, che segna l’ingresso definitivo nella competizione. Alla fine, conoscere più da vicino Jacopo, Ivana, Sabina, Francesco, Luigi, Marzia, Laura, Andrea, Giovanni, Mattia, Beatrice, Alice, Rubina, Sylvie, Maradona, Dario, Lorenzo, Lucia, Erica e Alida.