Continuano a circolare senza sosta le indiscrezioni sul matrimonio di Cristel Carrisi e  Davor Luksic, che proprio ieri si sono sposati con una meravigliosa cerimonia blindata nel cuore del centro storico di Lecce. Secondo le ultime indiscrezioni rivelate da Francesco Fredella per Novella 2000, la sposa è arrivata in chiesa accompagnata dai genitori direttamente su un vecchio Ape. Sul singolare mezzo, inoltre, erano presenti anche Romina Jr e la piccola Jasmine, la figlia che al Bano ha avuto dal suo matrimonio con Loredana Lecciso, grande assente della serata. La sposa, inoltre, ha fatto il suo ingresso in chiesa con oltre un’ora di ritardo, cosa che però non avrebbe creato problemi alla già complessa fase di organizzazione. Un matrimonio elegante ma tradizionale, quindi, quello scelto da Cristel Carrisi, che ha deciso di dire “sì” nella sua Puglia circondata dall’affetto della sua numerosa famiglia. Ecco la foto dell’arrivo di Cristel.



Il matrimonio fra Cristel Carrisi e il milionario Davor Luksic è stato un evento molto atteso da Al Bano Carrisi e Romina Power, ma anche dai moltissimi fan della coppia, che, come riporta Il Messaggero, hanno accolto il duo di cantanti con un’ovazione piena di affetto. La cerimonia, blindatissima, ha riunito tutta la famiglia a Lecce, dove molti curiosi si sono appostati nei vicoli per rubare uno scatto alle tante celebrità che hanno preso parte all’evento. Nelle ultime ore, Romina Carrisi, sorella di Cristel, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto delle nozze nella quale compare assieme a suo padre; nello scatto è possibile vedere il suo bellissimo abito blu e il semplice bouquet di rose bianche da damigella. Ciò che però colpisce più di tutto è lo sguardo che Romina riserva a suo padre Al Bano, elegantissimo per l’occasione. Queste le parole lasciate dalla ragazza per descrivere l’immagine: “mi corazon y alma”. Qui è possibile vedere la foto di Romina direttamente dal suo profilo di Instagram.



Cristel Carrisi è ufficialmente la signora Luksic. La figlia di Al Bano e Romina Power è convolata a nozze durante la giornata di ieri, sabato 3 settembre 2016. Cristel ha sposato Davor, il fidanzato conosciuto 4 anni fa quando si trovava a New York. Il matrimonio si è celebrato a Lecce ed i festeggiamenti per la coppia sono andati avanti per circa tre giorni… un vero record! 500 invitati e molti volti noti del mondo dello spettacolo: Da Mara Venier a Laura e Lavinia Biagiotti, Toto Cutugno, Chiara Nasti, Francesca Lodo. Ma chi è Davor? L’uomo è di origini cileno-croate ed è il secondo imprenditore più ricco della Croazia con 170 milioni di euro in fatturato. La sua, è tra le famiglie più ricche del Sud America e, l’incontro tra i due avvenuto a New York ha avuto “la collaborazione” della migliore amica di lei, Carolina: “Il mio fidanzato è una persona molto riservata, non appartiene al mondo dello spettacolo”, aveva confessato tempo fa Cristel. “Albano è affezionato al genero, lo considera un ragazzo solido e di sani valori” ha dichiarato inoltre Rita Dalla Chiesa, amica da molti anni della famiglia Carrisi.



Ieri, 3 settembre 2016, la terzogenita di casa Carrisi-Power si è sposata! Presenti al matrimonio entrambi i genitori che, dopo la cerimonia a Lecce, si sono recati con sposi e invitati presso la masseria “La Mea” di proprietà della famiglia Carrisi. Al Bano e Romina hanno intrattenuto gli ospiti cantando alcuni cavalli di battaglia del loro vastissimo repertorio. La festa, in base a ciò che riporta “Brindisi Report” è andata avanti fino all’alba e, la struttura del ricevimento appariva davvero super blindata. I curiosi ed i paparazzi sono stati tenuti a debita distanza e, i circa 500 invitati si sono divertiti cantando con i genitori della sposa. Anche in questo caso, la famiglia ci ha tenuto a mantenere alte le origini salentine con botti di rovere che sostenevano vassoi con calici di vetro e, prodotti agricoli locali pendenti da assi di legno attorno ai divani e le poltrone in vimini.

Nozze tutte salentine in casa Carrisi per il matrimonio di Cristel, figlia di Al Bano e Romina Power che, nella giornata di ieri è convolata a nozze diventando la moglie di Davor Luksic. Ieri il centro storico di Lecce era blindatissimo ed i fan incuriositi si sono recati presso la chiesa per fotografare la bellissima sposa in bianco accompagnata dal celebre cantante in total black. Più di 500 invitati per un matrimonio davvero con i fiocchi! Grande assente Loredana Lecciso, compagna di Al Bano e madre dei suoi ultimi due figli che ha preferito rispettare la volontà di Cristel di potere  dedicare questa giornata alla sua famiglia. Tra il pubblico ad ammirare la sposa, anche le suore dell’Istituto delle Marcelline di Lecce dove Cristel e tutti i suoi fratelli hanno studiato. Tra i tanti ospiti anche la conduttrice Mara Venier che, insieme ai Ricchi e Poveri ha intonato una loro canzone durante il festoso ricevimento. (Cliccate qui per visualizzare il video).

Cristel Carrisi e Davor Luksic sono diventati marito e moglie. La figlia di Albano e Romina Power ha sposato il fidanzato, il ricco imprenditore Davor Lukcis nella chiesa barocca di San Matteo a Lecce. La cerimonia, prevista per le 18, è iniziata con un po’ di ritardo. Come tutte le sposa, infatti, anche Cristel Carrisi non è stata puntualissima. Bellissima, raggiante e con uno splendido sorriso, Cristel è arrivata accompagnata da papà Albano che non ha nascosto l’emozione. Per il cantante, infatti, si tratta della prima figlia che accompagna all’altare. Cristel ha sfoggiato uno splendido abito bianco con una scollatura sul decolletè e un lungo velo. Raggiante anche Albano che, seppur emozionato nel portare all’altare l’adorata figlia, ha dispensato sorrisi ai presenti in chiesa. Curiosi di vedere Cristel Carrisi in abito da sposa? Allora cliccate qui.

Loredana Lecciso assente al matrimonio Cristel Carrisi, che dopo quattro anni d’amore convolerà a nozze con il ricchissimo imprenditore di origine cileno-croata Davor Luksic. Secondo quanto riportato da “Oggi” avrebbe ricevuto l’invito alla cerimonia solo all’ultimo minuto. La Lecciso aveva dichiarato: “Ho deciso di agire non secondo l’istinto, ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro”. Tra i 500 invitati spuntano i nomi di molti vip: da Toto Cutugno alle stiliste Laura e Lavinia Biagiotti che vestono Romina Power, da Mara Venier a Michele Placido. Nella lista degli assenti anche Jennifer Aniston per la quale si erano spesi davvero molti noti portali esteri e non c’erano nemmeno gli altri ospiti d’eccezione Jennifer Lawrence e Justin Bieber. Tra i presenti doveva esserci anche Rita Della Chiesa, considerata da Cristel Carrisi come un parente e con la quale ha un rapporto meraviglioso. Invece c’erano ovviamente Al Bano e Romina Power oltre ai figli di Al Bano con la Lecciso e anche Romina Junior e Yari.

Per il matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic, a Lecce, sono arrivati tantissimi vip che, alle 18, assisteranno al fatidico sì tra la figlia di Albano e Romina Power e il suo facoltoso fidanzato. Tra gli ospiti, oltre a Loredana Lecciso che ha preferito non esserci per lasciare spazio alla sposa, non ci sarà neanche Naike Rivelli con la quale il fratello della sposa, Yari, ha avuto un’intensa relazione. Su Instagram, infatti, la figlia di Ornella Muti ha annunciato di essere in partenza sollevando la curiosità dei fan che si sono chiesti il motivo della sua assenza al matrimonio dell’anno. La spiegazione è arrivata dalla stessa Naike che, complimentandosi con un follower, ha annunciato di non amare le feste in famiglia e la fine della sua storia con Yari con il quale resta un bel rapporto d’amicizia. “Io penso che già da un po’ non stiano più insieme ma da persone intelligenti sono rimasti amici. Per carità, un mio pensiero” – scrive il follower a cui la Rivelli ha risposto così – “un genio, non solo… Ma mi dissocio dalle feste tradizionali, e dalle faide in famiglia.. Non ci appartengono! Yari e Naike amici per sempre”. Cliccate qui per vedere il post.

Mancano solo tre ore all’inizio del matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic che sarà celebrato nella chiesa barocca di San Matteo a Lecce. Per l’occasione, la città pugliese è stata completamente blindata. Tanta la curiosità intorno all’evento dell’anno con tantissimi vip che festeggeranno con gli sposi. L’ora X scoccherà alle 18 e, in attesa di scoprire l’abito nuziale scelto dalla bellissima figlia di Albano e Romina Power, continuano ad arrivare indiscrezioni sull’evento. Per il matrimonio, Cristel e Davor non riceveranno regali di nozze. La coppia, attraverso una mail, ha chiesto agli invitati di fare versamenti ad un’associazione benefica che si occupa della salvaguardia degli oceani. La coppia, del resto, non ha assolutamente bisogno di soldi. Cristel Carrisi, infatti, sposerà uno degli scapoli d’oro in circolazione. Un matrimonio in grande stile, dunque, per la terzogenita dell’ex coppia d’oro della musica italiana.

Si avvicina il momento tanto atteso delle nozze tra Cristel Carrisi e il milionario croato Davor Luksic, che si sposeranno questa sera alle 18 nella chiesa barocca di di San Matteo a Lecce. Per gli sposi la festa è iniziata già ieri con una cena riservata ai parenti stretti degli sposi, seguita da una festa sulla spiaggia. Dopo le nozze Cristel e Davor festeggeranno invece con tutti gli invitati nella settecentesca masseria La Mea, nel complesso di proprietà del cantante a Cellino San Marco. Il menù sarà a base di carne e di pesce, per non scontentare nessuno: a prepararlo il catering Galateo Ricevimenti di Firenze. Gli sposi non hanno scelto la lista nozze: la coppia ha chiesto ai propri invitati, con una e-mail, di fare beneficenza con donazioni a un’associazione che salvaguarda gli oceani.

C’è attesa per il matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic: le nozze tra la terzogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power con il milionario cileno-croato si terrà oggi alle 18 a Lecce. Il matrimonio sarà celebrato nella chiesa barocca di San Matteo da monsignor Giancarlo Polito. E per l’occasione il centro storico della cittadina pugliese sarà blindato e pronto a colorarsi di bianco per quelle che sono orami considerate le “nozze dell’anno”. Cristel Carrisi e Davor Luksic si diranno sì dopo quattro anni di amore. Cristel Carrisi è una cantautrice, conduttrice televisiva, stilista e modella. Davor Luksic è un ricchissimo imprenditore con un patrimonio stimato di 170 milioni di euro. La festa per il matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic sarà lunga due giorni: già ieri infatti prima del grande giorno è stata organizzata una cena riservata ai parenti stretti degli sposi e poi una festa sulla spiaggia.

Il grande giorno è finalmente arrivato. Oggi, sabato 3 settembre, nella bellissima chiesa barocca di San Matteo a Lecce, Cristel Carrisi sposerà il fidanzato Davor Luksic sotto gli occhi di papà Albano e mamma Romina. Quello di Cristel Carrisi è considerato il matrimonio vip dell’anno. Tanti i personaggi famosi che faranno tappa nella città pugliese per festeggiare con gli sposi e le rispettive famiglie. Prima della cerimonia e del ricevimento, ieri sera si è tenuta una splendida festa sulla spiaggia riservata ai parenti e agli amici più stretti. E’ stato un modo speciale per festeggiare l’addio al nubilato e al celibato di Cristel e del suo facoltoso fidanzato. Gli obiettivi dei fotografi, in questo primo sabato di settembre saranno così interamente rivolti alla bellissima figlia di Albano e Romina che ha scelto di sposarsi nei luoghi in cui i suoi genitori suggellarono il loro amore sperando, però, di avere un matrimonio che duri per tutta la vita e che non debba superare il grande dolore che ha distrutto il matrimonio dei suoi.

Oggi sabato 3 settembre è il grande giorno del matrimonio  di Cristel Carrisi e il milionario croato Davor Luksic: le nozze più chiacchierate d’estate arrivano oggi, ovviamente in Puglia, nella chiesa barocca di San Matteo a Lecce alle ore 18, celebrate da monsignor Giancarlo Polito. Una famiglia allargata, quella di Al Bano Carrisi, che oggi attende il grande “sì” della bellissima Cristel, futura sposa del bel milionario croato che ha letteralmente rapito il cuore della figlia di Al Bano e Rominia Power. Il matrimonio vip per eccellenza, attende a Lecce un parterre de roi di grande effetto, dove però mancherà – stando alle anticipazioni di Oggi – un elemento importante, con le voci di corridoio che ovviamente si moltiplicano. Loredana Lecciso, ovvero la compagna del cantante pugliese, non ci sarà: avrebbe ricevuto l’invito solo all’ultimo e ad Oggi ha raccontato «Ho deciso di agire non secondo l’istinto, ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro». Il fatto strano è che ci sarà comunque la figlia Jasmine avuta con Al Bano, che addirittura sarà la damigella della sposa assieme all’altra figlia Benedetta. Gossip a parte sulla presunta lite tra Al Bano e Loredana, dopo il recente riavvicinamento artistico del cantante con Romina Power, oggi sarà il giorno di Crystel e del suo bello sposo croato, dove non mancheranno invitati super-vip. Tra i tanti, anche Mara Venier, Toto Cotugno, Laura Biagiotti, la blogger Chiara Nasti e Francesca Lodo, la showgirl testimonial della linea di costumi proprio di Cristel Carrisi. Al termine delle nozze dell’anno, supeurparty in spiaggia nella Masseria La Mea, vicino al complesso di famiglia Carrisi a Cellino San Marco: un evento che andrà avanti ovviamente fino a notte fonda.