Da oggi alle 16.30 su Italia 1 va in onda – dal lunedì al venerdì – “Baby Daddy”, la serie tv statunitense ideata da Dan Berendsen e con protagonista l’attore canadese Jean-Luc Bilodeau. La sitcom racconta le vicende di Ben (Jean-Luc Bilodeau), un barista di venti anni, che trova davanti alla porta di casa sua una bambina, che scoprirà essere sua figlia, abbandonata da una ragazza che aveva frequentato per breve tempo. Ben decide di crescere la piccola Emma con l’aiuto di sua madre Bonnie (Melissa Peterman), del fratello Danny ( Derek Theler) e dei suoi miglior amici Tucker (Tahj Mowry) e Riley (Chelsea Kane), che da sempre ha una cotta per lui, anche se non glielo ha mai detto.La prima stagione – composta da 10 episodi – è andata in onda per la prima volta in America nel 2012, mentre in Italia è stata ha debuttato a febbraio 2013 su Joi. Per la prima volta “Baby Daddy” va in onda in chiaro. La sitcom è stata rinnovata fino alla sesta stagione, che da noi è ancora inedita.



Ben Wheeler lavora come barista e vive in appartamento a New York con il suo migliore amico Tucker.  Quando suo fratello Danny si trasferisce a vivere con loro, Ben trova fuori dalla porta una bambina. Dopo aver letto la lettera lasciata sullo zerbino insieme alla neonata, il ragazzo scopre che la piccola si chiama Emma ed è sua figlia, nata da una breve relazione con Angela. Poco dopo giunge all’appartamento anche Riley Perrin, amica d’infanzia dei fratelli Wheeler, per dare una consulenza legale sulla questione. Mentre Ben e Tucker vanno al supermercato a comprare pannolini e cibo per Emma, Danny scopre che Riley prova dei sentimenti per Ben. A sua volta il fratello di Ben prova qualcosa per Riley. Il giorno seguente, Angela lascia dei documenti da firmare a Ben per dare Emma in adozione. Anche Bonnie, la mamma di Ben e Danny, arriva all’appartamento. Ben dice alla madre di volere dare in adozione Emma e Bonnie approva la sua decisione, considerando il figlio ancora immaturo per crescere un’altra persona. Ma Ben non è convinto e Danny, Riley e Tucker se ne accorgono. I tre decidono di lasciare, per tutta la notte, Ben con la bambina. Al risveglio il ragazzo decide di tenere Emma!

Leggi anche

Mr. Nice Guy, Italia 1/ Trama e cast dell'action comedy con Jackie Chan, oggi 15 dicembre 2024Pagelle Ballando con le stelle 2024, 2a semifinale/ Guillermo Mariotto fa infuriare, Bianca Guaccero trionfa