Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Quinn e Liam uscire finalmente di casa per fare una passeggiata che potrebbe essere letale per uno dei due e non solo. La donna è uscita con Deacon e ha raggiunto un dottore per una consulenza sulle condizioni di Liam e proprio lì scopre che la sua amnesia potrebbe non essere reversibile. In lei si è accesso uno sguardo sognante e proprio questo potrebbe spingerla a cambiare i suoi progetti ovvero uccidere Deacon e tenere con sé Liam sperando che il giovane non ricordi mai niente. Intanto, in città, Steffy e Wyatt tornano a parlare del loro matrimonio visto che i due hanno deciso di sposarsi presto e mettere da parte Liam e le loro preoccupazioni. Dopo la parentesi bambino, anche in casa Spencer si torna a parlare dei problemi di alcol di Katie e proprio nelle prossime puntate della soap americana assisteremo all’inizio della guerra tra i due sposi e tutto per il bene di Will.



Nell’episodio odierno di Beautiful, Steffy continuerà a pensare a Liam, nonostante abbia deciso di fidanzarsi ufficialmente con Wyatt. Per lei non mancherà la preoccupazione per le sorti dell’ex marito, scomparso misteriosamente senza dare spiegazioni riguardo il suo viaggio. Non si può dimenticare che è stato proprio Liam a chiedere alla Forrester di non cercarlo più, ma una donna innamorata e preoccupata può ascoltare tale richiesta senza dare alcun seguito? E’ mai possibile che Steffy non decida di indagare ulteriormente, aiutata dal futuro suocero Bill, ormai sempre più l’ombra di se stesso? E’ questa la domanda dei telespettatori della soap americana, convinti che sia Steffy che Bill stiano commettendo un errore dopo l’altro: ‘Cara Steffy, se Liam ti manca così tanto, perché non lo cerchi?’, ‘ Non riconosco più Steffy, come erano belli i tempi in cui era la degna erede di Stephanie’.



Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice che presta il volto a Steffy Forrester in Beautiful, è sempre molto attenta agli eventi (mondani e non solo) che si celebrano a Los Angeles oltre che in altre località degli Stati Uniti. Ecco perché non poteva perdere il weekend dedicato al Burning Man, il festival che si celebra a Black Rock City nel Nevada. In tale contesto tutti i partecipanti devono vivere in comunità, senza fare uso di tecnologia, e aiutandosi reciprocamente, attraverso il baratto di acqua e cibo. Anche Jacqui ha voluto prendere parte a questa esperienza, come da lei stesso confermato dallo scatto pubblicato poco fa nel suo profilo Instagram. In esso, l’attrice appare in costume da bagno precisando il suo punto di vista riguardo il weekend appena vissuto: ‘Incredible experience at #burningman 2016‘. Clicca qui per vedere lo scatto e leggere i tanti commenti ricevuti in poche ore.



Ancora una volta Quinn e Liam sono protagonisti dell’ultima puntata della settimana di Beautiful. Dopo una settimana passata a guardare Caroline e Ridge nella stessa vasca per il parto in acqua, oggi finalmente sono tutti puliti e profumati, o almeno così sembra. Caroline continua a tenere stretto il suo bambino ma nella stanza da letto fa capolino Thomas. Il giovane osserva da lontano madre e figlio fino a quando non prende il coraggio a due mani ed entra e si siede accanto a loro. I tre sono davvero carini insieme e Thomas è davvero felice per l’arrivo di quello che crede essere suo fratello e Caroline lo guarda con affetto per quello che dice. Proprio in quel momento ecco arrivare Ridge che guarda i tre e poi guarda negli occhi la giovane moglie. I due sanno bene che stanno nascondendo un segreto che non li farà andare molto lontano ma Thomas non si accorge di niente. Intanto, al piano di sotto, la folla è andata finalmente via e tutti sono tornati alle loro vite. Steffy e Wyatt sono tornati alla Spencer dove la giovane chiede al promesso sposo di parlare di Liam se non è troppo fastidioso. I due sono concordi nel dire che la scomparsa di Liam ha qualcosa di strano che ancora non riescono a capire. Il giovane è andato lontano per ritrovare sè stesso ma perchè non torna e perchè non chiama la sua famiglia? I due non riescono a trovare una soluzione a questo enigma e Steffy, in realtà, non riesce a pensare ad altro. Liam, invece, sa bene come passare il suo tempo lontano dalla città e dal lavoro ovvero insieme alla sua Eve. I due hanno finito da poco di fare l’amore e passano il tempo guardando l’album dei loro ricordi. Deacon ha preparato le foto mettendo il volto di Quinn sul corpo di Steffy e Liam nota la differenza. Alla fine dice alla sua mogliettina che sta bene con lei ma sente ancora un vuoto che non riesce a colmare, pensa che ci sia qualcosa che manca e che gli manca, ma cosa?

Ai fedeli telespettatori di Beautiful non è certo sfuggito il fatto che da diverse settimane la famiglia Avant (con tutti gli annessi e connessi) è stata relegata ad un ruolo di secondo piano, restanto pressoché estranea alle ultime puntate. Dopo aver seguito per mesi i problemi di Rick e Maya, oltre che la lunga questione legata alla gravidanza surrogata di Nicole, di loro si è saputo molto poco, ad esclusione della recente fine del fidanzamento proprio tra quest’ultima e Zende. Ma quale sarà il destino di questa famiglia? Non manca molto, in effetti, prima che tale discussa maternità giunga alla svolta, portando nuova gioia nella vita tra i coniugi Forrester. E con la fine di questa complicata gravidanza, Nicole e Zende capiranno di avere ancora delle possibilità di essere felici…

I cattivi propositi di Quinn ai danni del povero Liam saranno il punto di partenza delle puntate di Beautiful in programma questa settimana su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. La gioielliera continuerà, infatti, ad essere convinta che l’unico modo per liberarsi dello Spencer una volta per tutte, permettendo a Steffy e a Wyatt di essere felici, sia quello di ucciderlo. Ecco perché ci sarà bisogno di un piano ben orchestrato, che dovrà contare anche sulla partecipazione di Deacon. Ma il padre di Hope non sembrerà disposto ad aiutare l’ex moglie a compiere un gesto così disperato, provando a convincerla in varie occasioni a cambiare idea e rifiutando in tutti i modi di aiutarla nei suoi propositi ma inutilmente…

Beautiful torna oggi su Canale 5 con grandi novità nella vita privata e nella carriera lavorativa di Wyatt, in passato relagato al ruolo di figlio meno preferito di Bill Spencer. Sarà proprio quest’ultimo a telefonare al fidanzato di Steffy chiededogli di raggiungerlo in ufficio per avere con lui un colloquio di lavoro. Wyatt apparirà particolarmente emozionato per questa chiamata, sperando che il padre abbia per lui un’importante proposta professionale e non si sbaglierà. Il magnate dell’editoria infatti esprimerà i suoi dubbi riguardo il comportamento tenuto da Liam, sparito misteriosamente senza dare una spiegazione. Sarà per questo che riterrà l’ex marito di Steffy e Hope non adatto a coprire il ruolo dirigenziale nella Spencer Pubblications e chiederà a Wyatt di prendere il suo posto. Quest’ultimo sarà entusiasta di essere finalmente preso in considerazione dal padre e telefonerà a Quinn per raccontarle le ultime novità.

E’ sempre Thomas il vero specchio dell’anima di Steffy e i telespettatori di Beautiful ne avranno ulteriore conferma nella puntata che andrà in onda su Canale 5 oggi pomeriggio. Sebbene la sorella sia ora ufficialmente fidanzata con Wyatt, Thomas continuerà a credere che si tratti di un grave errore e che lei non abbia mai smesso di amare Liam. Sarà per questo che cercherà di convincerla a porre fine a questa assurda relazione che difficilmente le permetterà di essere completamente felice in futuro. Di fronte a questa dura presa in considerazione del fratello, Steffy gli confesserà di sentirsi bene al fianco di Wyatt e di essere solo preoccupata per le sorti di Liam. La sua improvvisa sparizione infatti non farà stare tranquilla.