Grandi confessioni nella nuova puntata de Il Segreto con Sol e Severo protagonisti dell’appuntamento di mercoledì, 7 settembre. Dopo anni di ricerche e speranze, Severo riesce finalmente a mettersi sulle tracce della sorella Sol. La realtà che Santacruz, trova, però, è durissima e lo sconvolge totalmente. Sol, infatti, è una prostituta e vive in una malfamata casa d’appuntamento gestita da Eliseo. Di fronte alla sorella Sol che, seppur bellissima nasconde una grande tristezza nei suoi occhi, Severo le confessa di essere suo fratello ma la reazione della ragazza sarà di disprezzo totale per l’uomo che, seppur sangue del suo sangue, non l’ha mai aiutata. Severo, sconsolato, torna a casa sempre più depresso e inconsolabile. Anche Bosco vivrà dei momenti difficili con Amalia che, in preda alla follia, tenta di uccidere il piccolo Beltran, frutto dell’amore di Bosco e Ines.

Sarà la puntata della verità quella de Il Segreto che andrà in onda domani, alle 18.50 su canale 5. Oltre a Bosco che scoprirà finalmente la verità sulle bugie di Amalia, ci sarà spazio e tempo anche per Severo Santacruz, ancora alla ricerca della sorella Sol. Il suo fidato amico e collaborato Carmelo si recherà ad una casa di appuntamenti dove vedrà una ragazza molto somigliante a Sol. Carmelo informerà immediatamente Severo che si recherà nel locale, gestito da un personaggio malfamato di nome Eliseo. Dopo anni ed anni, Severo ritroverà così Sol a cui confesserà di essere suo fratello. La reazione di Sol, tuttavia, non sarà quella che Severo si aspettava. La ragazza non si mostrerà entusiasta del ritrovamento del fratello. Al contrario, la ragazza lo accuserà per tutte le sue disgrazie e, furiosa, gli chiederà di andarsene e non tornare più.

Il Segreto tornerà in onda domani, alle 18.50 su canale 5 con una puntata che cambierà per sempre il futuro di molti protagonisti. Al centro delle vicende di Puente Vejo c’è ancora Amalia che, tuttavia, è ormai con le spalle al muro. Dalla sua parte c’è il solo Bosco che, nel nuovo appuntamento de Il Segreto, tuttavia, capirà finalmente di essere stato vittima di una trappola. Il figlio di Pepa e Tristan, infatti, scoprirà tutta la verità su Amalia e Ines. Grazie al dottore che ha redatto la cartella clinica, Bosco scoprirà che Amalia non può avere figli. In passato, infatti, le hanno tolto l’utero rendendola così sterile. Deciso ad affrontare la moglie, Bosco tornerà a casa dove, però, la troverà con Beltran decisa ad ucciderlo. Cosa farà Bosco? I due grandi amori di Ines moriranno sotto la mano della perfida Amalia?

E’ sempre più vicino l’arrivo di Sol, l’amata sorella che Severo ha cercato con tutte le sue forze non riuscendo a salvarla. Nella puntata odierna de Il Segreto, Carmelo continuerà ad aiutare l’amico e si dirigerà verso l’indirizzo che gli ha fornito il dottor Paredesm sperando di poter avere notizie certe sulla morte di Sol. Quello che troverà, però, non sarà esattamente ciò che Severo si aspettava. Nonostante tutto Sol potrebbe essere viva. Che fine ha fatto, dunque, Sol? La sorella di Santacruz è morta davvero? Nelle prossime puntate de Il Segreto tutta la verità sulla sorte di Sol verrà a galla. La ragazza, in realtà, non è morta ma il lieto fine per i fratelli Santacruz è ancora lontano. Sol, infatti, nasconde un passato oscuro che farà vivere un incubo all’imprenditore che resterà spiazzato dalla dura vita condotta dalla sorella.

Insieme alle indagini di Severo e Carmelo, nella puntata de Il Segreto di oggi proseguiranno anche le ricerche di Aurora (con tutte le donne del Jaral) per smascherare le menzogne di Amalia. Grazie all’aiuto dato da Fe e ai documenti da lei ritrovati alla villa, Lucas riuscirà a contattare il dottore che si era occupato di Amalia quando viveva a Madrid e poco dopo il suo trasferimento a Puente Viejo. Il dottor Lopez-Parra si dimostrerà estremamente gentile con il suo collega, arrivando persino a dirsi disponibile ad arrivare a Puente Viejo per parlare direttamente delle condizioni di salute di Amalia. Solo la conferma della sua sterilità confermerà che la tesi di Ines sulle origini di Beltran è corretta!

Nella puntata odierna de Il Segreto continueremo ad assistere agli errori di Donna Francisca che si abbandonerà a spese pazze senza nessuna logica. Dopo aver affrontato costi eccessivi nell’organizzazione della festa di compleanno alla villa, la Montenegro ha continuato a sperperare il suo denaro nell’acquisto di nuovi vestiti, che le permetteranno di essere al passo con i tempi. Questo suo nuovo passo causerà nuovi dissapori con Raimundo che ancora una volta le chiederà di smetterla con lo sperpero di denaro, facendo maggiore attenzione negli acquisti da effettuare. Ma ciò basterà per farle cambiare idea? I colpi di scena relativi alla madre di Tristan e Soledad potrebbero essere molto vicini.

Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo proprio all’ennesimo colloquio di Bosco e Ines. La donna ribadirà di essere la madre di Beltran e di aver portato via il bambino non per ucciderlo ma per salvarlo dalle grinfie di Amalia. I dubbi logorano il giovane Bosco e questo infastidisce Amalia che nei prossimi giorni non solo chiederà al marito di uccidere il piccolo Beltran, figlio del peccato, ma proverà anche ad uccidere lei stessa Bosco. Sarà per salvare il fratello che Aurora si immolerà e finirà in grave condizioni. Per la giovane è arrivato il momento di uscire di scena? Sembra proprio di si, ma non da morta. Severo ha capito che la sorella potrebbe essere viva e così decide di trovarla. Ci riuscirà questa volta?

Siamo finalmente giunti alla puntata de Il Segreto della resa dei conti: dopo mesi nei quali la sua ingenuità ha causato problemi a non finire, oggi Bosco crederà alla versione dei fatti di Ines, giurandole amore eterno. Il figlio di Pepa, dopo che Aurora gli ha messo dei dubbi in testa, deciderà di recarsi in carcere per chiarire la situazione con Ines. Sarà in tale occasione che la balia gli racconterà per filo e per segno gli intrighi mossi da Amalia ai loro danni ed entrambi si convinceranno delle vere origini di Beltran. Dopo avere ritrovato la fiducia l’uno nei confronti dell’altra, Bosco e Ines ammetteranno di essere ancora innamorati e di dovere lottare affinché il loro bambino non sia in pericolo, a causa della pazzia e della crudeltà di Amalia.

Le malefatte di Amalia non sono più un mistero anche se Aurora, Bosco e tutte le donne del Jaral saranno alla ricerca di prove che possano smascherare definitivamente la Jordan. In attesa di capire se il ginecologo contattato da Lucas sarà in grado di portare le risposte desiderate, nella puntata de Il Segreto di oggi Amalia capirà di essere in grossi guai e che quanto prima Bosco potrebbe chiederle spiegazioni riguardanti la nascita di Beltran. La sua pazzia, però, la porterà a programmare nuovi terribili intrighi, pensando di liberarsi una volta per tutte del neonato e di tutti coloro che, a suo avviso, le hanno rovinato la vita. L’odio nei confronti degli abitanti di Puente Viejo crescerà: Amalia mediterà vendetta, diventando giorno dopo giorno sempre più pericolosa. Bosco riuscirà a fermarla prima che sia troppo tardi?

Il Segreto torna oggi su Canale 5 per uno degli ultimi appuntamenti pre-serali. A partire da lunedì 12 settembre, la telenovela spagnola riprenderà infatti il suo tradizionale orario delle ore 16:10, collocandosi tra Uomini e donne e Pomeriggio Cinque. Fra poche ore assisteremo ad un nuovo confronto tra Alfonso e Prado, la ragazza che fin dal primo incontro ha sconvolto la vita di Matias. Il proprietario della locanda parlerà con lei del passato della sua famiglia, concedendo ampio spazio ai ricordi relativi al fratello Ramiro. A sorpresa, Prado apparirà particolarmente interessata alla storia del figlio di Rosario, scomparso ormai da diversi anni in circostanze poco chiare. Ci sarà un motivo per questo interesse? Cosa nasconde la dolce ragazza, diventata ormai una costante nella vita della famiglia Castaneda?

Siamo tutti pronti per il famoso sabato speciale di Canale 5 che porterà in onda Il Segreto e tutte le altre soap in versione doppia. Le avventure degli abitanti di Puente Viejo sono destinate ad andare avanti veloci ma anche la prima puntata della settimana ha riservato ai fan non pochi colpi di scena a cominciare dall’arrivo di Bosco in carcere. Il giovane ha avuto modo di parlare apertamente con Aurora e proprio la sorella gli ha comunicato che Ines potrebbe avere ragione e che Amalia possa mentire sin dall’inizio. Lì per lì Bosco è andato su tutte le furie ma poi proprio incontrando e parlando con la moglie sembra aver cambiato idea. Pensando a Mariana e Nicolas, il giovane ha ricordato di non aver mai messo la mano sul ventre della moglie per sentire scalciare il loro bambino e questo gli sta aprendo gli occhi. Assalito dai mille dubbi, soprattutto dopo la risposta poco convincente della moglie, Bosco si presenta al cospetto di Ines che teme subito il peggio e chiede insistentemente di suo figlio: cosa è successo a Beltran? Bosco la guarda a bocca aperta, ha capito adesso che non sta mentendo? Lucas si mette sulle tracce del dottore di Amalia mentre Severo fa lo stesso con quello che ha stilato il documento di decesso della sorella Sol. Dopo una serie di indagini e contatti, Carmelo scopre che la bara è vuota e che Sol potrebbe essere viva visto che il dottore ha mentito e il mandante di tutta questa storia gli ha fatto avere le caratteristiche di Sol per compilare il documento. Chi ha architetto tutto? Francisca, ovvio, e proprio nella puntata di lunedì la stessa matrona lo ha ammesso a Mauricio che continuava a chiedere spiegazioni su quello che è successo. La matrona organizza il suo compleanno e spende un’altra lauta somma per gli abiti che dovranno vestire lei e Raimundo. La donna continua a spendere denaro, sarà per questo che diventerà povera? Prado conquista tutti a Puente Viejo. Il suo sorriso e l’alchimia che ha con Matias tengono allegri tutti anche Don Anselmo e Pedro costretto ad ammettere che la moglie è pettegola e anche insopportabile. Mariana ha davvero preso a cuore le sorti della nuova arrivata e si trova spesso a parlare con lei e a darle dei validi consigli proprio come farebbe una zia. Cosa farà quando scoprirà la verità?

Nelle ultime settimane, i telespettatori de Il Segreto non hanno potuto fare a meno di affezionarsi al personaggio di Gracia, la bella sarta giunta a Puente Viejo e diventata in breve tempo una costante nella vita di Hipolito. Dopo problemi e incomprensioni, la coppia si è finalmente scambiata un bacio appassionato anche se ciò non ha realizzato i loro sogni. Dolores e Pedro non hanno, infatti, potuto accettare questo amore, considerando il legame matrimoniale ancora presente tra il figlio e Quintina. Per questo Gracia deciderà oggi di lasciare il paesino spagnolo ma lo farà in preda alla più grande disperazione per l’allontanamento dall’uomo del quale si è innamorata. Partirà senza dare l’addio al giovane Miranar, del tutto ignaro di questa decisione. L’unico a rendersi conto di come stiano davvero le cose sarà Don Anselmo, che capirà la sincerità dei sentimenti di Hipolito e Gracia. Riuscirà ad aiutarli prima che sia troppo tardi?

Le buone notizie per i telespettatori de Il Segreto relative all’episodio odierno non riguarderanno solo il confronto chiarificatore tra Bosco e Ines. Dopo avere effettuato nuove indagini, Severo avrà ulteriore conferma riguardo il fatto che Sol possa essere ancora viva e capirà che è stata Donna Francisca a creare i problemi degli ultimi tempi. E’ giunto quindi il momento di trovarla e come sempre sarà Carmelo a scendere in pista per aiutare il suo fedele amico. Leal proseguirà nelle sue indagini ottenendo così la risposta desiderata da tempo: Sol è ancora viva! Ma, insieme alla buona notizia, ce ne sarà una che lascerà sconvolto e amareggiato il braccio destro di Santacruz: Sol sta bene ma lavora in una casa di appuntamenti!