A partire dalle 16:30 di oggi, martedì 6 settembre 2016, Italia 1 trasmetterà un nuovo episodio della sit-com Baby Daddy, in prima tv. Andrà in onda il secondo episodio, dal titolo “Io te l’avevo detto“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti ieri:  il ventenne Ben Weeler (Jean-Luc Bilodeau) è molto felice che il fratello Danny (Derek Theler) inizi a convivere con lui nel suo nuovo appartamento. Tucker (Tahj Mowry) è un po’ preoccupato per le sue scorte di cibo, data la stazza di Danny e gli puntualizza che la parte sinistra del frigorifero è occupata dalle sue cose. Ben lo invita ad essere più tranquillo, anche se non smette di essere felice per quella giornata. Non crede infatti che niente possa più fermarli, ma poco dopo apre la porta di ingresso e scopre che qualcuno ha lasciato una bambina sul tappetino. Ben entra in panico e non smette di pensare a quale delle ragazze che ha frequentato possa essere la madre. Danny invece è più posato ed ha già la soluzione. Ha chiamato infatti in soccorso l’amica Riley (Chelsea Kane), ma Ben non è convinto della mossa perché hanno sempre peso in giro la ragazza per via della sua obesità e perchè era una vera bulla. Non appena apre la porta, si ritrova però di fronte ad una Riley completamente trasformata e soprattutto in gran forma. Dopo i dovuti saluti, Riley rimane conquistata dalla bambina, ma non appena scopre che ha bisogno di essere cambiata, Ben e Tucker fuggono con la scusa di fare la spesa per la neonata. Danny invece non fa in tempo perché è troppo lento e quindi rimane incastrato. Nel frattempo, Ben è in pieno panico perché teme che la madre di Emma non torni più a prenderla e che quindi sarà costretto a prendersi le responsabilità di padre da solo. Tucker invece è entusiasta per gli omogeneizzati che ovviamente non disdegna di assaggiare. Una cliente viene attirata dai loro discorsi e dopo aver ascoltato la strampalata storia, inizia a togliere tutto quello che si trova nel carrello perché è sbagliato. Riley è sicura che il padre sia Ben, date le numerose somiglianze con la neonata. In base alle sue parole, Danny capisce che Riley è innamorata di Ben, ma viene picchiato perché non parli. E visto che la ragazza accenna a volersene andare, la minaccia di rivelare il suo segreto. Mentre Ben si trova al lavoro, Angela si presenta a casa dei ragazzi e lascia dei documenti da firmargli per dare in adozione Emma. Ben non è sicuro di poter firmare le carte e l’arrivo della madre Bonnie (Melissa Peterman) non fa che complicare le cose. Con sua sorpresa, la madre invece non crede che sia abbastanza adulto da occuparsi della figlia e lo spinge a darla in adozione. E’ quindi tutto deciso, ma Danny ha un piano. Chiede infatti a Riley di non aiutare il fratello in modo che si prenda cura da solo della bambina. Anche se con grande fatica Ben riesce nel compito ed alla fine capisce di poter fare il padre.



I ragazzi cercano ancora di gestire la loro nuova vita con la presenza della bambina. Nessuno dei tre ha però pensato a tutto quello che potrebbe servirle ed in più Bonnie piomba a casa dopo aver scoperto che l’adozione non si farà più. Il figlio cerca di convincerla che ha tutto sotto controllo e le comunica che mentre lui farà il suo turno di lavoro, saranno Danny e Tucker a dividersi per accudire Emma. Il piano però non va come previsto, sia perché Danny deve fare gli allenamenti e non può tenere la bambina, sia perché Tucker non ha i pannolini di scorta ed ovviamente la bambina va cambiata. Così Emma viene portata al bar in cui lavora Ben e Bonnie lo scopre. Crede però che ormai debba fare la sua parte e decide di aprire un conto risparmio per la bambina. Quella sera, Ben chiede aiuto a Danny e Tucker perché si occupino della figlia mentre lui incontra Chloe, una ragazza conosciuta al bar. Le cose precipitano quando Bonnie, tornata a casa, scopre che Emma è in realtà da sola.

Leggi anche

Alessandro Matri, chi è compagno di Federica Nargi a Ballando 2024/ "Riserva, doveva venire suo papà Claudio"Gloria Rosboch, l'omicidio e il processo/ Le tappe della vicenda della professoressa truffata e uccisa