Nelle puntate americane di Beautiful verrà confermato il piano di Quinn per separare una volta per tutte Steffy da Liam. Sebbene la nuora sia ancora legata a Wyatt e, per il momento, non abbia nessuna intenzione di farlo soffrire, la gioielliera penserà che l’unico modo per separare la coppia per sempre sia quello di dare a Liam un nuovo amore. Sarà questo il motivo reale del ritorno di Ivy a Los Angeles e della sua nuova occupazione alla Forrester Creations. Ma la figlia di John dovrà impegnarsi per competere con la sua stupenda cugina. Sarà per questo che Quinn le chiederà di migliorare il suo look, mettendole a disposizione un parrucchiere per renderla più attraente. L’obiettivo sarà quello di somigliare il più possibile a Steffy, partendo da un nuovo taglio di capelli.
Fin dalla conferma del ritorno di Ashleigh Brewer come volto di Ivy, i telespettatori di Beautiful avevano ipotizzato che questa presenza avrebbe avuto in qualche modo a che fare con Liam. La figlia di John approfitterà dell’allontanamento ancora presente tra lo Spencer e Steffy? Tali sospetti hanno trovato conferma negli ultimi giorni ovvero da quando ha iniziato a circolare nelle varie fanpages dedicate alle soap opera una foto che ritrae Ivy e Liam mentre si baciano. In effetti, non sembra essere un bacio corrisposto: sarà l’australiana a cercare il contatto con il suo ex fidanzato, proprio come richiesto espressamente dalla sua alleata Quinn. Sarà l’inizio di una storia d’amore? O questo avvicinamento farà capire a Steffy di non voler perdere Liam?
Lo scontro tra Quinn e Steffy tornerà anche nell’episodio di Beautiful che andrà in onda oggi negli Stati Uniti. La Forrester ha lasciato la casa di Wyatt per convincere la suocera a porre fine alla sua relazione con Eric ma questa mossa non è servita a nulla, se non a spingere la gioielliera a cercare una nuova strada per salvare il matrimonio del figlio. Steffy continuerà ad essere furibonda e cercare il modo di fare uscire Quinn dalla sua vita, trovando Ridge al suo fianco in questa lotta. Gli spoiler precisano, infatti, che padre e figlia oggi avranno un faccia a faccia con la gioielliera. Raggiungeranno il loro obiettivo, facendo uscire la perfida madre di Wyatt dalla loro vita?
La lotta per il potere all’interno della Forrester Creations sarà protagonista anche della puntata di Beautiful in onda oggi negli Stati Uniti. Brooke ha infatti acconsentito a sposare Bill, che le ha donato in segno del loro amore un anello con la spada, da sempre simbolo del potere della famiglia Spencer. Tale unione permetterà alla Logan di entrare in possesso del 12,5% delle azioni della casa di moda, come desiderato da Ridge. Sebbene quest’ultimo abbia chiesto alla sua ex moglie di non spingersi a tanto per raggiungere il potere, lei lo ha tranquillizzato confessando di desiderare il matrimonio con lo Spencer, non solo per la questione delle quote societarie. Al di là di tutto, il patto con Ridge resterà valido, tanto che gli spoiler ufficiali relativi all’episodio che verrà trasmesso oggi precisano che ‘Brooke e Ridge raccontano alla loro famiglia i dettagli del loro piano per escludere Quinn dalla compagnia e dalle loro vite’. Con la maggioranza assoluta della Forrester Creations, Ridge potrà dunque tornare ad essere CEO, licenziando la Fuller e spingendola di fatto ad entrare in crisi nella sua relazione con Eric. Ma davvero Bill permetterà che il ‘sarto’ ottenga ciò che andrà cercando?