Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez, è molto attiva sui social. La signora Rodriguez è una nonna a tempo pieno per il piccolo Santiago che quest’anno dovrebbe iniziare la scuola materna. Spesso i suoi post sui social sono foto del nipotino o dei giochi che fanno insieme. L’ultima foto invece pubblicata dalla Cozzani è l’immagina di un acchiappasogni: “Mi atrapa sueños!”, ha scritto in spagnolo (clicca qui per vedere la foto). Nei giorni scorsi la mamma di Belen è stata accusa sui social di essere la causa della fine del matrimonio tra la figlia Belen e Stefano De Martino. La discussione social ha avuto inizio dopo che mamma Veronica ha pubblicato una foto della figlia Cecilia insieme al fidanzato Francesco Monte.
Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Maritno, è un bambino molto amato dalla sua famiglia. Non solo da mamma e papà, ma anche da nonni e zii. Jeremias Rodrgiuez, il fratellino della showgirl argentina, ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostra orgoglioso il tatuaggio con il nome del nipoto che si è fatto fare sul braccio. “Non guardare gli uomini piccoli che ti girano intorno, ma guarda l’uomo grande che è in te #ciaoneproprio”, ha scritto il giovano Rodriguez pubblicando lo scatto (clicca qui per vedere la foto). Tantisismi i commnti dei fan: “Bella la frase da saggio, poi il nome Santiago mi fa capire che sei pazzo di questo bimbo come lo siamo anche noi, è stupendo”, “vai così jere… tanti bacetti al tuo Santiago. Meraviglioso essere zio vero?”, “i nipoti sono la cosa più bella del mondo” e “sei proprio innamorato si Santiago, ma poi chi non lo è. È semplicemente bellissimo #Santiago”, scrivono alcuni utenti.
Mentre Belen Rodriguez è a Milano, e ha già ripreso con tutti gli impegni professionali che questo settembre prevede, non si può dire la stessa cosa della sorella della showgirl argentina – Cecilia Rodriguez – che invece proprio ieri è tornata su Instagram pubblicando uno scatto del passaporto e lasciando intendere ai followers che era in partenza per Malta. La Rodriguez è poi atterrata, ma non ha dimenticato certo i fans regalando un buongiorno davvero da sogno. Stamattina ha pubblicato un’immagine della vista che può godere direttamente dalla sua finestra, sotto la quale sono sparpagliati diversi oggetti utili al make-up mattutino, e ha aggiunto: “Oggi ho l’onore di darvi il Buongiorno così #chechunitaamalta”. Continuerà la cronaca del suo viaggio? I fans, pronti a regalare alla fotografia oltre 7mila like, sperano ovviamente di sì. Clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina social ufficiale di Cecilia Rodriguez.
Il clan Rodriguez, Belen compresa, ha fatto ritorno a Milano dopo aver passato una bellissima estate ad Ibiza, dove non sono mancati relax, divertimento e anche un po’ di gossip: la showgirl argentina ha ripreso i suoi impegni professionali, e l’abbiamo vista – grazie alle immagini che condivide sui social network – sia dietro le quinte di Tu sì que vales, sia sul red carpet della 73esima Mostra del Cinema di Venezia. Ma Belen Rodriguez è anche mamma, è proprio ieri sera ha pubblicato una fotografia scattata proprio mentre tiene compagnia a Santiago, il figlio avuto con Stefano De Martino: nell’immagine, la showgirl è alle prese con una bolla gigante, e ha aggiunto “Sfida aperta, 1.01 AM e Santiago è ancora sveglio! Intrattenimento assicurato #homesweethome #crystalball”. I fans hanno apprezzato molto l’immagine, e in tanti si sono chiesti a che si sarà addormentato il piccolo Santi, davanti ad un gioco così divertente: clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Belen Rodriguez.
Tatuarsi il nome del proprio figlio non è inusuale tra i genitori di questa generazione ma incidersi sulla pelle il nome del proprio nipote è sicuramente più raro. Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez, ha però voluto portare con sè per sempre il nome del bimbo che la sorella ha avuto con Stefano De Martino e per questo si è fatto tatuare sull’avambraccio “Santiago”. Nelle ultime ore Jeremias ha voluto mostrare a tutti l’incisione sulla sua pelle e lo ha fatto pubblicando una foto su Instagram dove mostra orgoglioso l’avambraccio. Ad accompagnare lo scatto una frase molto intensa: “Non guardare gli uomini piccoli che ti girano intorno, ma guarda l’uomo grande che è in te #ciaoneproprio”. La dolcezza dello zio Jeremias ha toccato anche il cuore dei suoi followers, che hanno risposto con oltre 1300 like nel giro di un’ora: clicca qui per vedere la foto.