In attesa della prima puntata del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani continua ad essere circondata dall’affetto dei suoi fans. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, è sempre più seguita e amata dal pubblico del programma di Maria De Filippi che, su Facebook, continua ad inviarle tanti messaggi d’amore. Il popolo di Gemma Galgani diventa sempre più numeroso e, nonostante le critiche che la dama continua a ricevere, l’affetto nei suoi confronti non si placa. Tra chi le augura una buona giornata e chi spera che Gemma possa tornare ad essere felice, magati accanto ad un nuovo amore, sono davvero tanti i post che riempiono la bacheca Facebook della Galgani, sempre più diva tra le dame del trono over di Uomini e Donne. Un successo che non conosce ostacoli, quelli della Galgani, nonostante il parere negativo di Tina Cipollari.



Gemma Galgani, dopo mesi di sofferenza per la fine della storia d’amore con Giorgio Manetti e la morte del gatto Piripicchio, è riuscita finalmente a voltare pagina. Nello studio del trono over di Uomini e Donne, in occasione della prima registrazione della nuova stagione, Gemma ha ammesso di essere riuscita a superare un momento difficile e di essere tornare serena. La dama, però, non è ancora riuscita a trovare la vera felicità anche se non perde le speranze. Su Facebook, infatti, la Galgani ha condiviso con i fans il suo rituale della felicità: tante piccole cose da fare quotidianamente per riuscire a raggiungere la vera felicità, quella che dura e che non scompare improvvisamente. “IL RITUALE DELLA FELICITA’… se ci impegniamo a rispettarlo ogni giorno il mondo potrebbe diventare migliore!!!! Buona giornata tesorini… baci baci!!!!”, scrive la dama. Cliccate qui per vedere il post.



Non è più innamorata di Giorgio Manetti. Queste le parole più importanti durante la prima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne che andrà in onda la prossima settimana con la sua prima puntata sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45. Per Gemma questa è stata una estate davvero complicata in quanto, la dama torinese ha dovuto subire svariati attacchi da persone differenti. A cominciare da Tina Cipollari per poi continuare con la mamma di Giorgio Manetti e il cavaliere in persona che si è sentito preso in giro dalla protagonista più amata del trono senior riguardo il confronto del 3 giugno in prime time. Nonostante la Galgani abbia numerose seguaci pronte a difenderla con le unghie e con i denti, sulla pagina ufficiale di Facebook dedicata al programma sono tanti i commenti che sperano di non trovarla più in pista insieme al suo gabbiano. Gemma però, esattamente come Giorgio, sarà presente più che mai e, dopo aver risposto alla domanda di Gianni Sperti in merito al suo sentimento, Tina Cipollari si è nuovamente scagliata contro di lei affermando che mentiva. Lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani andrà avanti pure per quest’altra stagione ma, siamo proprio sicuri che il pubblico questa volta accetterà di buon grado le loro dinamiche? Per molti è arrivato il momento di cambiare aria e, con la messa in onda della prima puntata attendiamo con ansia le prime dichiarazioni di Barbara De Santi, l’ex dama che durante questa estate ha abbondantemente “massacrato” Gemma. Ed intanto Giorgio Manetti ha postato uno scatto social scrivendo le seguenti parole: “Essere felici non significa che tutto sia perfetto ma semplicemente si è deciso di guardare oltre le imperfezioni!”, dedica per la Galgani? (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Leggi anche

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 15 OTTOBRE 2024/ Gemma protagonista, tira e molla Alessio e Amal