Dal prossimo 9 settembre per i nati del segno dei Pesci non ci sarà più Giove opposto e questo significa – come sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele – che finiranno anche i disagi sperimentati in questo periodo, sia quelli legati alla salute, che al partner che alla sfera economica (e che dipendono sia dall’età che dalle circostanze). L’astrologo ha sempre raccomandato di cercare di mediare e di andarci piano, chi ha rischiato forse si potrebbe accorgere di aver fatto male. Ci saranno inoltre nuove opportunità e c’è bisogno di ripristinare uno stato di equilibrio un po’ meno precario, anche intervento sulle relazioni che non hanno navigato in acque splendide in questo periodo. 



C’è un po’ di fatica per i nati del segno dell’Acquario, e Paolo Fox – nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele – fa presente che potrebbe esserci la possibilità di dover tenere sotto controllo alcune questioni finanziarie e anche legali (specialmente se si tratta di situazioni dispendiose). Le giornate, però, – fa presente l’astrologo – sono decisamente più fruttuose e per i nati del segno, che hanno la possibilità di mettere in campo nuove idee, collaborando con persone nuove e sfruttando il proprio senso di innovazione. L’unica altra raccomandazione è di lasciare perdere relazioni che sono finite male, fa presente Fox per i nati del segno dell’Acquario. 



Sole e Mercurio sono stati favorevoli e hanno permesso al Capricorno di porsi in vantaggio: ma Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, ha sottolineato che in questo momento non manca un po’ di fatica, specialmente nel gestire le cose di tutti i giorni. È anche possibile che il Capricorno si trovi ad aiutare una persone che ha difficoltà a riorganizzarsi, e che spesso si appoggia sulla spalla dei nati del segno: attenzione però che se quest’ultima dimentica di ringraziare o di essere riconoscente, potrebbe far aumentare il nervosismo e le tensioni. “Attenzione, perché qui abbiamo una situazione soprattuto in vista del prossimo anno di chiusura di tutte le questioni che non funzionano, dall’amore al lavoro” fa presente ancora Fox per il Capricorno. 



Questo è un periodo in cui il Sagittario ha la possibilità di prendersi e rimettere in campo tutta quella energia che è mancata ad agosto: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che se il mese scorso un amore è finito, si possono aprire nuovi orizzonti, o se ci sono stati problemi ora ci può essere la possibilità di aggiustarli. Quello che è certo è che una relazione è stata chiuso, è necessario prima pensarci molto ben prima di tornare sui propri passi. “L’ultima cosa che può fare un Sagittario è tornare su discorsi già esplorati, già navigati, oppure magiare la solita minestra riscaldata” sottolinea infatti l’astrologo, soffermandosi poi anche sulla sfera lavorativa dove il Sagittario sente la necessità di un cambiamento. 

“Scorpione all’arrembaggio”: in questo modo Paolo Fox introduce, su LatteMiele, le previsioni e le l’oroscopo di questa settimane, che – conferma – sarà di recupero e dunque molto, molto bella per i nati del segno. Il prossimo 2017, inoltre, sarà un anno davvero ricco di forza: “diciamo che lo Scorpione ha due anni per tornare in pista, e già da adesso tutte le cose si porta avanti sono importanti”. L’unica piccola pecca che l’astrologo individua e la scarsa capacità di rimanere ad aspettare i primi risultati, che comunque arriveranno presto. In amore, invece, il consiglio è di ritrovare un po’ di serenità e un pizzico di lungimiranza. 

Parte il conto alla rovescia per i nati del segno della Bilancia, dal momento che – come sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele – dal prossimo 9 settembre Giove sarà nel segno e ci sarà spazio per uno sprint in più. Certo, tutti i problemi non verranno risolti, ma di certo arriveranno delle risposte e chi ha in mente un nuovo progetto o una nuova idea, potrebbero ritrovarsi delle condizioni favorevoli e una partenza ricca di successo. L’arrivo di Giove aiuta anche in amore, dove le relazione procedono spedite e, come afferma Paolo Fox in chiusura, anche gli incontri non deludono per i nati della Bilancia.

Siamo proprio nel mese della Vergine in questo momento: Paolo Fox torna a ribadire che in il pianeta Mercurio è nel segno e per qualche giorno anche Giove rimarrà ancora in ottima posizione. Nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, l’astrologo sottolinea che tutto quello che è stato organizzato o pensato negli ultimi mesi riuscirà a portare un grande successo ai nati del segno durante le prossime settimane. “Certo, ogni tanto l’ansia cresce, ma quanto perché i Vergine vorrebbero avere sempre tutto sotto controllo, tutto sotto osservazione” ribadisce Fox, pronto però a scommettere sull’arrivo di una serenità. Per quanto riguarda la sfera amorosa, se c’è stato un inizio ad agosto bisogna tenerlo caro.

C’è stata fatica per il Leone, e tra ieri e mercoledì il consiglio di Paolo Fox – nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele – è quello di andarci un po’ più piano. L’astrologo, però, sottolinea di arrivare a chiudere un accordo o una trattativa eventualmente in ballo, e anche di tornare poi a rimboccarsi le maniche dal momento che il prossimo 2017 sarà davvero ottimo, ricco di soddisfazioni, ma bisogna rimboccassi le maniche fin da adesso. Anche sotto il punto di vista dell’amore il periodo è buono: “nuovi incontri favoriti” conclude infatti Fox per i nati del segno del Leone.

C’è davvero molta fatica per i nati del segno dell’Ariete, come ha ribadito Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele: c’è stanchezza, e la forma fisica non è eccezionale, proprio per questo non si riesce a fare tutto al meglio, come si vorrebbe. “non è un cielo da perdenti: l’Ariete poi non è mai perdente perché accetta le sfide, ma certamente è un cielo un pochino più faticoso” ammette ancora l’astrologo, spostandosi poi a discutere in merito all’ambito professionale, confermando che è il momento di mettersi al via, nonostante ci siano persone che non sono affatto pronte a collaborare se si tratta di far partire un nuovo progetto. “Questa tensione” conclude infine Fox per l’Ariete “si può trascinare anche in amore”.

Fino al prossimo mercoledì non sarà un momento così semplice per i nati del segno del Toro, come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele: il suo consiglio è quello di cercare di mantenere sotto controllo i nervi. Ebbene sì: l’astrologo fa presente he il Toro è quasi sempre amabile, pieno di talento e anche comprensivo: “ma quando ti gira male” fa presente ancora Fox “è meglio scappare”. Non ci sono particolari problemi, è vero, ma all’improvviso i nati del segno potrebbero arrivare a sentire comunque stroppo peso sulle spalle, magari derivante anche da una situazione familiare: la raccomandazione, dunque, è prestare attenzione a come si reagisce.

È proprio una fase del tutto nuova per i nati del segno dei Gemelli sotto il punto di vista del lavoro: Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, fa presente che coloro che sono rimasti fermi – ovviamente anche a seconda delle possibilità, delle età e di diverse altre variabili – ora hanno occasione di ripartire. In molti hanno già tra le mani una nuova possibilità, e allo stesso modo continuando ad impegnarsi l’anno prossimo potrebbe arrivare un premio per i Gemelli. I prossimi mesi, assicura l’astrologo, saranno davvero ottimi e più impegno e fatica si investirà, più si riceverà indietro. “È un periodo meno silenzioso rispetto agli ultimi sei, sette mesi, che in qualche caso hanno portato delle difficoltà” torna a ribadire Fox, e conclude sottolineano che i nati dei Gemelli saranno più forti anche in amore.

I Cancro sono stanchi e indecisi, e il periodo attuale per i nati del segno non è proprio dei migliori: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che già aveva sottolineato tempo fa che questo momento sarebbe arrivato. A volte si getta la spugna, poi la si riprende in mano e anche la confusione per i Cancro aumenta: “avevo spiegato che questo mese sarebbe stato un po’ conflittuale, allora qui bisogna capire che cosa c’è che non va, o che cosa c’è che va”, ovvero quello che piace davvero e che dunque ha bisogno di essere portato avanti. Fox, infine, sottolinea che i problemi potrebbero emergere anche sul luogo di lavoro, dove si è costretti a svolgere un lavoro che non piace o dove ci sono persone che remano contro. L’energia, insomma, c’è, ma il resto va rimetto in ordine. per i Cancro.