Bellissima al naturale, Benedetta Mazza incanta i fans sui social mostrando tutto il suo fascino. La bionda delle Naturali, una delle coppie di Pechino Express 2016, è una delle protagoniste più belle del reality di Raidue che tornerà in onda con la quinta edizione dal prossimo 12 settembre. Entusiasta per l’avventura vissuta, Benedetta Mazza non vede l’ora di condividere con i suoi fans lo strepitoso viaggio vissuto con Raffaella Modugno. “Ancora non mi sembra vero. Tra una settimana, alle 21.10 su Rai2 andrà in onda la prima puntata di @pechinoexpress, chissà cosa combineremo io e Raffaella Modugno. Non vedo l’ora”, scrive Benedetta Mazza su Instagram. A fare il tifo per lei ci sono tutti i suoi followers che sperano di vederla arrivare fino in fondo. Le Naturali ci riusciranno? In attesa di scoprirlo, Benedetta regala ai fans uno scatto mozzafiato. Cliccate qui per vederlo.



Manca meno di una settimana alla prima puntata di Pechino Express 2016, l’attesissimo game show di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca. Fra le coppie che quest’anno si sfideranno per portare a casa la vittoria c’è quella delle “Naturali”, composta da Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Nella giornata di ieri, le due concorrenti hanno condiviso sui rispettivi profili social la foto del countdown postata dalla fanpage ufficiale del reality, ma la Modugno ne ha approfittato anche per ringraziare una persona a lei cara postando su Instagram queste parole: “Capisci quando sto male anche da una semplice parola detta in chat, sai quando sto male e mi fai tornare il sorriso in così poco tempo… sei quel genere di amico con cui posso sedermi sotto un portico senza dire mai una parola, e a poco a poco sentirti come se avessi fatto la più bella conversazione del mondo… al di là di quello che la gente pensa… sei e sarai sempre il mio migliore amico”. Il lungo post non si riferisce, però, alla sua compagna di viaggio Benedetta Mazza, ma al suo migliore amico Simone. Clicca qui per vedere la foto e la dedica.



Pensare che la settimana prossima, a quest’ora, tutto il pubblico di Rai 2 avrà già potuto conoscere più da vicino tutti i concorrenti di Pechino Express 2016, e avrà potuto osservare come se la sono cavata davanti alla loro prima tappa, mette certamente un po’ di agitazione. L’adventure game guidato da Costantino Della Gherardesca per tornare, e tra le coppie in gara ci sarà anche quella dei Contribuenti, composta da Diego Passoni e Cristina Bugatty. Per il conduttore radiofonico, già molto amato dal pubblico e allo stesso tempo molto seguito sui social network, nella giornata di ieri è ufficialmente partito il countdown: la prima puntata puntata di Pechino Express 2016 sarà infatti trasmessa il prossimo lunedì, 12 settembre, e dunque il numero sette (ad indicare i giorni che separano dal momento) è risuonato con prepotenza, tanto che Diego Passoni ha ricondiviso un’immagine postata dalla pagina ufficiale del programma, e ha aggiunto: “Manca poco! #maèstupendo #pechinoexpress #contribuenti”. Chi farà il tifo per Passoni e la coppia dei Contribuenti? Clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Diego Passoni. 



Manca ormai una settimana alla prima puntata di Pechino Express 2016, nella quale otto coppie di protagonisti si sfideranno in una gara di sopravvivenza ai confini del mondo. La curiosità su ciò che il reality game riserverà al pubblico è altissima e in attesa di scoprire cosa succederà nel corso della prima puntata di lunedì 12 settembre, vediamo come se la cavano i protagonisti di questa edizione a pochi giorni dalla messa in onda della loro avventura. Fra i più attesi del popolo del web ci sono di sicuro i “Socialisti” Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, due giovanissimi ragazzi che hanno conosciuto la popolarità sui social network, in particolare su youtube, dove sono più noti con il nome di “The Show”. Nelle ultime ore di ieri, Alessio Stigliano è tornato sui social per condividere una foto scattata con alcuni amici e colleghi di youtube e per scherzare sulla loro presenza. Ecco cosa ha scritto: “Questi 4 ragazzi sono australiani, sono venuti in Italia per studiare da vicino il fenomeno dei populisti su internet. Alla domanda “perché la gente italiana non pensa prima di scrive su i social?” io ho risposto “ma che cazzo di domanda è? E i 35 euro al giorno agli immigrati che si divertono negli hotel a 5 stelle?”. Il singolare commento ha scatenato le risate di quanti, in quelle ore, si sono ritrovati a leggere e a commentare la sua immagine, ma qualcuno ne ha approfittato anche per puntualizzare: “Ale ti stimo un botto ma questa battuta non mi ha fatto ridere”. Clicca qui per vedere la foto e i commenti dei follower.