Chiara Galiazzo sarà l’ospite musicale della seconda puntata di Singing In The Car, in onda questa sera alle 20.30 su TV8. In un simpatico video pubblicato sulla pagina Facebook di Tv8 Lodovica Comello e Chiara ci danno un divertente assaggio dell’aria che si respirerà stasera sulla macchina. La conduttrice, infatti, rivela alla vincitrice di X Factor che la macchina di Singing In The Car ha dei poteri magici: “può trasformarti in chiunque tu voglia”, le dice la Comello. Nel cruscotto della macchina ci sono occhiali a goccia, un rossetto e un elastico che le permettono di trasformarsi in Mina, grande idolo di Chiara, in 3 semplici mosse. Dopo essersi “trasformata” in Mina (con qualche difficoltà), Chiara canta “E se domani”, una delle sue canzoni preferite. Clicca qui per vedere il video
Il primo appuntamento è andato, ma Singing in the car è pronto a tornare ancora oggi – martedì 6 settembre 2016 – sul piccolo schermo di TV8 con una nuova entusiasmante puntata durante la quale Ludovica Comello ospiterà la cantante Chiara Galiazzo. È stata proprio l’artista, utilizzando i social network, a ricordare a tutti l’appuntamento in fascia di access prime time: nella giornata di ieri, Chiara Galiazzo ha pubblicato su Instagram un selfie scattato insieme alla conduttrice e ha aggiunto: “Domani sera mi trovato con la super @lodovicacomello #singinginthecar Canale 8 ore 20.30 ovviamente non guyido io”. Nell’immagine, infatti, le due sono appoggiate proprio vicino alla macchina che viene utilizzata per le riprese del quiz musicale. Il post di Chiara Galiazzo ha ottenuto oltre 3mila like e tanti commenti carichi di entusiasmo e anche un po’ di ironia: “Wow che bello le mia due idole insieme” si legge infatti, e ancora “Ha ha finalmente una bella serata!!”, “E per fortuna non guidi tu!!” e ancora “Ogni occasione è buona per rivederti!!!!!”. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Chiara Galiazzo su Instagram.
Su Tv8 ha debuttato Singing in the car il nuovo programma musicale condotto da Lodovica Comello. Il protagonista della prima puntata è stato Francesco Facchinetti: “Eravamo vicini al Cimitero Monumentale di Milano, stavo guidando, ad un certo punto mi fermo e lui scende come un razzo dall’auto. Non capivo, pensavo se ne fosse andato e invece è tornato portandomi un mazzo di margherite. Veramente un bellissimo gesto”, ha rivelato la Comello TvZap, ricordando la gentilezza dell’ex dj Francesco. La protagonista del secondo appuntamento sarà Chiara Galiazzo, vincitrice della sesta edizione di X Factor. Anche questa sera ci sarà un concorrente a bordo della vettura guidata da Lodovica Comello che cercherà di dimostrare di essere “cintura nera di karaoke” per aggiudicarsi il premio finale. Ricordiamo che le prove da superare sono quattro: “Ho perso le parole”, “Lasciatemi cantare, “Il Raddoppio e “What’s my name. Per i concorrenti il montepremi sarà l’occasione di realizzare il proprio sogno nel cassetto: “Chi voleva aprire una piccola attività, chi fare paracadutismo o bungee jumping e poi c’è stato un signore toscano che voleva comprare tanto champagne da riempirci una vasca e farci il bagno con la moglie”, ha detto Lodovica.