Dopo aver tentato Georgette Polizzi durante l’ultima edizione di Temptation Island, Claudio D’Angelo è salito sul trono di Uomini e Donne alla ricerca del grande amore. A 31 anni, infatti, il tronista ha voglia di trovare una donna con cui costruire qualcosa d’importante. Dopo i flirt e le avventure vissute nel pieno della sua giovinezza, il tronista non ha più voglia di perdere tempo. Dotata di una bella testa come ha ampiamente dimostrato nella sua conoscenza con Georgette Polizzi, Claudio cerca una donna non solo bella ma anche intelligente e sicura di sé. Caratteristiche che la bella Annunziata Basco ha già dimostrato di possedere. Sarà lei, dunque, la fortunata a conquistare Claudio? Difficile dirlo ma a Uomini e Donne, spesso, la corteggiatrice che si fa subito notare è anche quella che arriva fino in fondo. La tradizione sarà confermata anche da Annunziata?
Il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne continua ad essere al centro di critiche e polemiche. Claudio, infatti, è finito nella bufera dopo la prima registrazione del programma di Maria De Filippi. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Claudio Sona sarebbe già fidanzato e avrebbe un’amicizia particolare con lo stilista Stefano Gabbana. Stanza dei rumors sul nuovo tronista, Tina Cipollari sbotta e difende il nuovo protagonista di Uomini e Donne. “Senta: a me queste chiacchiere non interessano. Perché bisogna sempre vederci del marcio? Non può esistere un’amicizia tra due individui, anche dello stesso ses*o, ma magari con età diverse? – dichiara Tina ai microfoni di Gay.it – E se anche fossero stati assieme, alla fine, dove sarebbe stato il problema?”. Tina Cipollari, poi, si schiera completamente dalla parte di Claudio Sona rivelandosi una sua sostenitrice: “Di Claudio, in studio e nel backstage, parlano tutti bene. Dicono che sia una persona educatissima, riservata, seria e con poche velleità artistiche e io, per quello che sto vedendo, non posso che confermare”.
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono finalmente diventati marito e moglie ma è bastata una foto in cui l’ex tronista di Uomini e Donne non sfoggia la fede nuziale per scatenare nuovamente le polemiche. Molti fans accusano l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di non essersi sposati davvero. Stanchi di leggere commenti offensivi e critiche, Cristian e Tara hanno deciso di rompere il silenzio affidando il loro malcontento alla fanpage ufficiale di Tara Gabrieletto. Le admin di Tara hanno così pubblicato un lungo sfogo: “Dire che siamo allibite è poco…Nell’ultima mezz’ora abbiamo letto e CANCELLATO commenti: ridicoli, assurdi, velenosi e vergognosi…Se sarà necessario BANNEREMO anche. Si, perché con certa gente, per non dire altro visto che siamo NOI PERSONE EDUCATE, il confronto è inutile. Ma non avete una vita? Inutile che tiriate fuori la storia che sono personaggi pubblici e perciò soggetti a critiche perché se a noi Pincopallino non ci piace non sprechiamo tempo per seguirlo ma ci dedichiamo ad altro. Iniziate a farlo anche voi e mangiate meno yogurt e più nutella che magari vi si addolcisce la vita! Ps le fedi ci sono…ci sono eccome! Non attaccatevi agli specchi perché scivolate…non vorrete rovinare le vostre belle faccine?“ si legge sulla fan page della corteggiatrice. Cristian e Tara si sono sposati davvero: le foto e i video verranno mostrati nella prima puntata di Verissimo. Basteranno le parole delle admin della Gabrieletto a spegnere le polemiche?
Giulia De Lellis presto mamma? Dopo la tempesta torna a splendere il sole e così, Giulia De Lellis, dopo il dolore per la morte della zia, torna a sorridere grazie al suo amore per Andrea Damante e ai suoi sogni professionali. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato di essersi iscritta all’università per realizzare il suo più grande sogno. Avendo studiato moda alle scuola superiori, infatti, Giulia sogna di diventare stilista e di realizzare una linea d’abbigliamento per bambini. Motivo che spingerà Andrea e Giulia a trasferirsi a Milano dove la coppia di Uomini e Donne potrebbe decidere di mettere radici e di formare una famiglia. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Tv Mia, infatti, Giulia non nasconde il sogno di avere presto un figlio con Andrea Damante con il quale è andato subito a convivere. “Sono tranquilla. Mi piace ribadirlo perché vorrei gridare ai quattro venti la mia felicità. Siamo andati subito a convivere. Vorremmo sposarci, più avanti, e poi vorremmo anche un figlio. Il nostro amore non teme attacchi esterni!”, ha dichiarato la De Lellis sempre più innamorata del suo tronista. La cicogna, dunque, potrebbe presto arrivare in casa dei Damellis.
E’ terminata la prima estate insieme di Andrea Damante e Giulia De Lellis. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio del trono classico, hanno trascorso gli ultimi tre mesi praticamente in simbiosi. I Damellis si sono rilassati e coccolati concedendosi spesso dei momenti di relax al mare in compagnia degli amici. Oltre alle serate in giro per le discoteche italiane, per Andrea e Giulia non sono mancate vacanze. Con l’estate ormai alle porte, prima di chiudersi nelle casa del Grande Fratello Vip, il Damante ha scelto di ricordare i momenti meravigliosi vissuti con la sua Giulietta condividendo sui social un video in cui ripercorre la sua estate d’amore. Un filmato che, in pochissimo tempo, ha già raccolto più di 87mile like e migliaia di commenti dei fans, entusiasti nel vedere Andrea e Giulia così innamorati. Cliccate qui per vedere il post.
Giorgia Lucini sbarca sulle frequenze di Real Time. L’ex tronista di Uomini e Donne sarà ospite della nuova stagione di Take me out, il programma condotto da Gabriele Corsi in cui ragazzi e ragazze single si conoscono alla ricerca del colpo di fulmine. “Io e il simpatico Gabriele e le meravigliose ragazze…vi aspettiamo!!!!! Dal 5 Settembre dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Real Time canale 31″, scrive la Lucini sui social. L’annuncio ha subito scatenato i commenti dei fans al punto che la Lucini, di fronte all’entusiasmo dei suoi followers, ha spiegato di aver semplicemente fatto una comparsa ma non sarà nel programma (cliccate qui per vedere tutto). Stessa cosa per Lorenzo Riccardi che è stato ospite della trasmissione negli stessi giorni di Giorgia. “Guardate chi ho incontrato quando sono stato ospite sul set di Take Me Out? Giorgia Lucini! Anche lei era stata invitata a provare per un giorno l’esperienza del programma. Sul finale ci hanno anche fatto risalire la mitica scalinata insieme, come fanno i concorrenti che si scelgono. @giolucini risate!!!”, ha aggiunto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il post.
Eleonora Rocchini continua a sfruttare la popolarità raggiunta con la partecipazione al trono classico di Uomini e Donne e alla sua storia d’amore con Oscar Branzani. L’ex corteggiatrice è molto seguita sui social e ha cominciato a fare tendenza anche con il look. Eleonora così è entrata a far parte insieme a Chiara Nasti e Nima Benati di 21 Buttons, ilprimo social e shopping network della moda. “Il primo social e shopping network della moda; dove gli appassionati della moda trovano tutto ciò che hanno sempre voluto in un social network e dove possono acquistare tutto ciò che i suoi amici e influencer preferiti hanno condiviso con solo un click”, viene definito 21 Buttons sul sito ufficiale. Eleonora, però, non ha alcuna intenzione di apparire come una ragazza sempre perfetta e in ordine. “Ricapitolando: avete presente tutte quelle persone sempre col trucco apposto, con i capelli sempre al posto giusto, che mangiano educatamente con le gambe composte sotto al tavolo e il rossetto mai sbavato? Ecco, io non c’entro un ca**o”, scrive la Rocchini sui social. Cliccate qui per vedere il post.
Mentre tutti i fan del trono Classico di Uomini e Donne sono in attesa di vedere le prime puntate della nuova stagione, che prenderà il via a partire dal 12 settembre, una coppia molto nota al grande pubblico ha pronunciato il fatidico sì pochi giorni fa. si tratta di Tara Gabrieletto e di Cristian Gallella, che sono riusciti finalmente a mettere da parte la crisi del passato e a unirsi in matrimonio. Nei giorni scorsi, però, un video postato in rete dai due novellis posi ha catturato l’attenzione del pubblico: nel filmato, dove cristian e Tara informano i loro follower che solo Verissimo ha le immagini del loro matrimonio, lui non porta al dito la fede. questo piccolo dettagli ha scatenato le polemiche da parte di chi non crede che fra loro il matrimonio sia stato realmente celebrato. Ma da che parte sta la verità? L’ultima parola sarà quella di silvia Toffanin, che il 24 settembre tornerà su canale 5 per mettere la parola fine alla questione. E chissà che intanto non arriverà anche la notizia della tanto attesa cicogna. Per vedere il video potete cliccare qui.
Sono giunte al termine anche le vacanze estive di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, due protagonisti delle passate edizioni del trono Classico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice, infatti, dopo una serie di foto postate nel corso delle ultime settimane, si è preparata a dire addio alla splendida spiaggia che l’ha ospitata e alla stagione estiva postando una foto nella quale appare particolarmente imbronciata. Valentina, che ha pubblicato ieri la lo scattosul profilo di Instagram, ha scritto sul suo corpo un messaggio “summer” direttamente con la crema abbronzante e ha accompagnato la parola con un cuore. Il messaggio è il medesimo di quello postato dalla ex corteggiatrice sulla foto, accompagnato anche da una serie di hashtag, questi: #gotogabbietta #amorsiritornaacasa #ilviaggiodellasperanza. Un particolare commento, però, ha dato il via a un piccolo fraintendimento: “è incinta..che dici la vedremo con qualche kilo in più?”, “No Valentina non è incinta”, “Allora ho frainteso il tuo commento!”. Clicca qui per vedere la foto e i post dei follower.
Mentre cresce l’attesa per la prima puntata del Trono classico di Uomini e Donne, i protagonisti delle passate edizioni continuano a raccogliere i frutti del periodo vissuto nel salotto di Maria De Filippi. Fra questi ritroviamo Beatrice Valli e Marco Fantini, che nelle ultime ore, grazie alla loro partecipazione al Festival del Cinema di Venezia, hanno attirato moltissime critiche sul web, dove da qualche giorno continuano a fioccare copiose le immagini della loro avventura. L’ultimo scatto romantico è stato pubblicato poche ore fa proprio da Beatrice, che ha accompagnato l’immagine con queste parole: “Tutti gli esseri umani vogliono essere felici; peraltro, per poter raggiungere una tale condizione, bisogna cominciare col capire che cosa si intende per felicità. (Jean-Jacques Rousseau). I suoi follower, però, continuano a domandarsi quale sia stato il ruolo di Beatrice all’interno del prestigioso evento: “Io non ho capito in Italia si fanno programmi e poi per quelli si viene invitati da tutte le parti?”, “Premesso che a me piaci tantissimo (…) ma non ho capito a che titolo eravate a Venezia”. Clicca qui per vedere la foto e i commenti.
Sono stati fra i protagonisti dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne e sembra che il loro amore, nel salotto di Canale 5, sia riuscito a contagiare proprio tutti: si tratta di Andrea Diamante e Giulia De Lellis, che nel corso della puntata hanno potuto assistere, assieme al pubblico in sala, alla proiezione delle immagini delle tappe della loro storia d’amore. Ci vorrà ancora qualche giorno per vedere il tv ciò che è successo nel programma pomeridiano di di Maria De Filippi, ma ciò che sembra essere ormai certo è che la coppia sta vivendo un momento d’oro, anche se fra loro è nato qualche piccolo battibecco proprio su chi dei due sia ad oggi meno “attraente” dei primi giorni. Il loro rapporto, però, è apparso ai presenti molto sereno. Quali altre sorprese ci riserveranno i due protagonisti? Non resta che attendere ancora un po’ per scoprire di più sull’ultima registrazione. Intanto, Andrea Diamante ha pubblicato poche ore fa un nuovo scatto, che sembra confermare l’affetto che lo lega a Giulia.
Tutta l’attenzione delle prossima stagione di Uomini e Donne è pienamente incentrata sul trono gay e Claudio Sona. Dal prossimo 12 settembre 2016 infatti, si apriranno i battenti della prima puntata con la presentazione dei 4 tronisti del programma, dall’ex Miss Italia 2014 Clarissa Marchese, al campione di basket Riccardo Gismondi, l’ex tentatore di Temptation Island Claudio D’Angelo e il modello ed imprenditore Claudio Sona. Alex Palmieri è il primo corteggiatore ufficiale del giovane e, in base alle prime anticipazioni sembra avere abbondantemente catturato la sua attenzione. Il giovane non è nuovo degli ambienti LGBT. Il portale di Gay.it, gli ha anche fatto una interessante intervista in quanto molto noti sui portali “omo” per la sua musica molto provocante. Alex ha 25 anni ed ha già all’attivo diversi album di carattere pop oltre ad alcune interviste, da Barbara d’Urso a Social King. Riuscirà Alex ad entrare nel cuore di Claudio oppure la sua personalità sarà un punto a suo sfavore?
Vi ricordate di Giulia Latorre? La figlia del marò Massimiliano, è balzata agli onori della cronaca, dapprima per un sereno coming out e poi, per avere dichiarato di avere intenzione di partecipare al primo trono gay della storia di Uomini e Donne. Per questa prima parte del trono, Maria De Filippi e la sua redazione hanno scelto di lanciare in pista Claudio Sona ma, secondo numerose anticipazioni apparse sul web, pare che la seconda parte del trono sarà dedicata a “donne e donne”. Ecco perché, la figlia del marò, intervistata nuovamente da Radio Cusano Campus e raggiunta telefonicamente da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio che conducono il formata dal titolo “ECG”, ha spiegato come mai non siederà sulla poltrona rossa del trono gay. “Come mai non mi hanno più chiamato al trono gay? Veramente non ho voluto io. Preferisco la Marina. Poi ho anche altri problemi, mia madre si deve operare, ha un cancro, quindi la tv la sto mettendo da parte, la mia decisione è stata questa. Ho rifiutato il trono gay perché voglio arruolarmi in Marina. Con mio padre mi sono riavvicinata, abbiamo chiarito. Quella di rifiutare il trono gay è una scelta mia, il mio sogno era diventare attrice o arruolarmi. Voglio arruolarmi per servire la patria”, queste le parole della giovane.