Con l’amica Benedetta Mazza, Raffaella ha partecipato al reality show on the road di Rai Due Pechino Express 2016, che debutterà lunedì prossimo. In attesa di scoprire come se la sono cavate Le Naturali, vediamo cosa sta facendo in questi giorni la splendida modella dai capelli bruni. Nelle scorse ore Raffaella ha mostrato il suo lato più dolce su Instagram calandosi nei panni della zia con la sua piccola nipotina Ale. Oltre a pubblicare un selfie fatto con la bimba (clicca qui per vederlo), la Modugne ha condiviso coi fans una bella foto della bambina su un torello colorato a gettoni: “Zia giostrine”. Clicca qui per vedere la foto che ha collezionato oltre 100 like in meno di un giorno.
Sono solo una manciata i giorni che ci separano da Pechino Express 2016, in onda lunedì su Rai Due con la prima puntata. Tra le coppie che si daranno battaglia in questa nuova edizione del reality on the road c’è anche quella delle Naturali, formata dalle modelle Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Anche a distanza di settimane dalle riprese, Benedetta non smette di viaggiare e nelle scorse ore è transitata all’aeroporto Marconi di Bologna. In attesa di slire a bordo del velivolo, si è concessa un acquisto da Victoria’s Secret, il noto brand di lingerie: “Una delle poche cose che da un senso all attesa prima del volo @victoriassecret #letsgo#poti#instalove #travelling#vs#smile# instamood #lifeinPink”. Clicca qui per vedere la foto che ha collezionato oltre 480 like in meno di un giorno.
Lunedì 12 settembre, in prima serata su Raidue andrà in onda la prima puntata della quinta edizione di Pechino Express. Sarà un’edizione che non deluderà le aspettative con i concorrenti pronti a combinarne di tutti i colori. Tra i più agguerriti ci sono i Socialisti ovvero Alessandro Tenace e Alessio Stigliano che, legati da una lunghissima amicizia, regaleranno tanti momenti divertenti. I due si conoscono da quando erano bambini e sono diventati famosi su YouTube grazie alle candid camera. Divertenti e ironici, i Socialisti formano una delle coppie più attese di Pechino Express 5. Su Instagram, Alessandro e Alessio hanno dato appuntamento ai fans per lunedì 12 settembre invitandoli a non perdere neanche un secondo del reality show. “Lunedì 12 Settembre, segnatevi questa data perché non potete nemmeno lontanamente immaginare cosa combineremo!”, si legge. Cliccate qui per vedere il post.
Pechino Express sta per dare ufficialmente il via alla sua quinta edizione, che sbarcherà sul piccolo schermo di Rai 2 il prossimo lunedì, 12 settembre 2016: poco di più (un’altra settimana, per la precisione) bisognerà aspettare prima che anche la novità della fascia quotidiana – denominata Pechino Addicted – arrivi a tenere compagnia al pubblico dell’access prime time di Rai 4. Come gli appassionati già sapranno, alla guida di Pechino Addicted ci saranno nientemeno che gli Antipodi, la coppia che ha portato a casa la vittoria nella quarta edizione, composta da Roberto Bertolini e Andrea Pinna: di recente, ‘Coccoh’ – il modo in cui affettuosamente Pinna chiamava il suo compagno di viaggi – è approdato finalmente in Italia, dopo una vacanza splendida in quel di Cuba, dove non è certo mancata qualche piccola peripezia, come per esempio un Herpes improvviso accompagnato da farmacie piuttosto fatiscenti (clicca qui per vedere il post su Instagram di Roberto Bertolini dove spiega quello che è successo). Coccoh sarà pronto, dopo un altro viaggio intorno al mondo, per prendere le redini di Pechino Addicted e accompagnare il pubblico per nuove avventure?
Fra meno di una settimana prenderà il via su Rai 2 la nuova edizione di Pechino Express, il reality game nel quale otto nuove coppie si sfideranno per riscoprire le civiltà perdute in una gara di sopravvivenza all’ultima prova. Fra queste ci sarà anche la squadra dei “Coniugi”, formata da Francesco Sarcina, ex front man delle Vibrazioni, e sua moglie Clizia Incorvaia, fashion blogger molto nota sui social network e non solo. Sarcina, proprio negli ultimi giorni, ha fatto ritorno a casa dalla sua Clizia e dalla loro piccola, dopo aver passato un po’ di tempo lontano per portare a termine alcuni impegni di lavoro. In una foto pubblicata sul suo profilo instagram, infatti, lo vediamo pronto a terminare i suoi impegni con la band, salutando il gruppo che lo ha accompagnato nel corso delle sue tappe, per fare ritorno a casa. Ecco lo scatto. Pochi giorni fa, però, anche sua moglie ha preso un volo per correre da lui assieme alla loro piccola. La dolcissima foto è stata pubblicata dalla blogger proprio qualche giorno fa. Eccola. Fra pochi giorni vedremola coppia pronta a gareggiare nelle numerose avventure offerte dal reality, ma come se la sono cavata i due protagonisti alle prese con gli ostacoli proposti dalle sfide?