Alla fine ce l’ha fatta: Amalia è riuscita nel suo intento omicida e, come vedremo nella prossima puntata de Il Segreto, Bosco sarà costretto a combattere fra la vita e la morte a causa delle sue pugnalate. Il figlio di Pepa, infatti, è stato colpito a morte dalla sua perfida moglie, che come abbiamo visto dalle precedenti puntate deve la sua pazzia all’incidente che l’ha resa sterile. Bosco, che è stato soccorso in maniera tempestiva da Lucas e Aurora, sarà a un passo dalla morte e, per scongiurare il peggio, sarà necessario intervenire con una operazione molto delicata alla quale parteciperà anche il dottor Lopez Parra. Aurora, oltre a prendersi cura della salute di suo fratello, farà molto di più: porterà da lui il piccolo Beltran e lo avvicinerà al corpo di Bosco che il suo amore possa fare il miracolo tanto atteso. Nonostante le buone intenzioni della ragazza e le cure di Lucas, Però, il ragazzo continuerà a lottare fra la vita e la morte. Riuscirà il figlio di Pepa a salvarsi?

Il Segreto non smette di stupire e nella nuova puntata, in onda domani 9 settembre, le emozioni non mancheranno. A regalarle sarà soprattutto Ines. La nipote di Candela, ancora in carcere nonostante la verità sia ormai saltata fuori, seguirà i consigli di Aurora facendo credere ad Amalia che Bosco sia morto. Le parole di Ines sconvolgeranno Amalia che finirà col confessare tutte le sue malafatte scagionando così Ines. La giovane sarà finalmente libera di lasciare il carcere e riabbracciare il piccolo Beltran che potrà finalmente crescere come suo figlio. La gioia, però, a Puente Vejo, ha i minuti contati. Le condizioni di Bosco, infatti, peggioreranno. Dopo un miglioramento dovuto alla presenza di Ines, infatti, il figlio di Pepa e Tristan, si ritroverà a combattere nuovamente tra la vita e la morte.

I problemi e i dispiaceri per Severo Santacruz non sono ancora finiti. Nella puntata odierna de Il Segreto, l’affascinante imprenditore si recherà nuovamente nella casa di appuntamenti in cui vive e lavora la sorella Sol. Quest’ultima, però, continuerà a non mostrare il minimo interesse nei suoi confronti e gli ribadirà di non voler avere rapporti con lui, nonostante sia l’unico membro della famiglia che le è rimasto. Sol, dunque, continuerà a vivere nella malfamata casa di appuntamenti di Eliseo? Proprio quest’ultimo è uno dei motivi della tristezza e del dolore di Sol. La ragazza, infatti, temendo che l’uomo possa fare del male al fratello, continua a fingere di non volersi trasferire a Puente Vejo preferendo a fare la vita di miseria che il destino le ha dato. Severo, dunque, si arrenderà o farà l’ultimo tentativo per ricongiungersi alla sorella?

Ultimi atti di follia per Amalia che si appresta a tirare fuori il peggio di sé prima di lasciare definitivamente Il Segreto. La soap opera spagnola si prepara ad un nuovo addio e, sebbene non sia indolore per i fans, metterà fine ad una delle storie più travagliate di Puente Vejo. Sin dal suo arrivo nel piccolo paesino spagnolo, infatti, Amalia ha dato vita a tranelli, misteri e omicidi che si concluderanno in modo tragico. La giovane e bellissima moglie di Bosco, infatti, in preda ad un raptus, tenterà di uccidere Bosco che si ritroverà a lottare tra la vita e la morte. Il gesto di Amalia non resterà impunito e avrà delle ripercussioni nel suo futuro. La verità, ormai, è nota a tutti: la follia di Amalia sta per finire ma il pubblico de Il Segreto, prima di salutare definitivamente uno dei personaggi più oscuri della soap, dovranno armarsi di fazzoletti.

Il matrimonio fra Bosco e Ines, al centro delle ultime settimane di programmazione de Il Segreto, non è certo nato sotto una buona stella: mentre figlio di Pepa cercava di dimenticare Ines, la perfida Amalia già tramava alle sua spalle, mentendo spudoratamente sulla propria condizione fisica. Nelle ultime puntate stiamo assistendo, però, agli ultimi atti di questa vicenda, che purtroppo porterà Bosco fra la vita e la morte per difendere la vita del piccolo Beltran dalle grinfie di sua moglie. Il dottor Lopez – Parra, assieme a Lucas e ad Aurora, interverrà immediatamente per cercare di salvarlo, ma la situazione sarà disperata. A causa di ciò, però, Amalia finirà dritta in carcere, dove ammetterà finalmente tutte le sue colpe. La perfida Jordan, però, farà in modo di mettere in atto la sua ultima cattiveria nei confronti della povera Ines, che avrà la sfortuna di incrociarla in carcere ancora una volta.

La situazione economica di Donna Francisca continuerà ad essere di attualità anche nella puntata de Il Segreto di oggi. Dopo che il suo assegno è stato respinto per assenza di fondi, la Montenegro cercherà di capire cosa sia successo: parlerà con i sarti che le spiegheranno i dettagli di questo problema, ma Francisca e Raimundo penseranno che si tratti soltanto di un errore da parte dell’istituto bancario. La madre di Tristan e Soledad non sospetterà che in realtà non si tratti affatto di un disguido e che, al contrario, la sua situazione finanziaria sia ben più preoccupante di quanto da lei stessa immaginato. Ma quali sono i motivi di questa sua improvvisa crisi economica? Si tratta solo delle sue eccessive spese o qualcuno ha cominciato a mettere in atto la sua vendetta nei confronti della persona che gli ha rovinato la vita?

La felicità non dura mai a lungo nelle trame de Il Segreto e la notizia non è certo una novità per i fans della telenovela spagnola. Solo qualche giorno fa, Bosco e Ines si sono ritrovati e hanno ammesso di essere innamorati come il primo giorno, felici di avere un bambino che li legherà per sempre. Certo, per loro gli ostacoli erano ancora tanti (il carcere di Ines e Amalia) ma avrebbero lottato per realizzare i loro sogni. Trascorreranno solo poche ore da questo chiarimento e Amalia completerà la sua opera, pugnalando l’uomo che ha sposato. Bosco si troverà tra la vita e la morte, mentre Aurora e Lucas cercheranno in tutti i modi di evitare il peggio. Considerando però i trascorsi de Il Segreto e i continui lutti presenti nelle serie di Aurora Guerra, sarà bene cominciare a pensare al peggio. Bosco sarà il prossimo ‘defunto illustre’?

Fin dalla sua entrata in scena nelle puntate de Il Segreto, il personaggio di Amalia si è macchiato dei crimini e degli intrighi più terribili, tenendo separati per circa un anno i protagonisti Bosco e Ines. Ma la sua crudeltà, che spesso l’ha portata ai limiti della pazzia, avrà termine nell’imperdibile appuntamento odierno della telenovela spagnola. La Jordan, infatti, darà vita ad un ultimo efferato tentato omicidio, causando gravi ferite a Bosco. E mentre il marito lotterà tra la vita e la morte, lei verrà finalmente arrestata, lasciando campo libero alla tranquillità per il piccolo Beltran, che a lungo ha rischiato di subire la vendetta della finta madre. Amalia affronterà in carcere Ines, ma la permanenza dietro le sbarre di quest’ultima sarà più breve del previsto…

Negli ultimi episodi de Il Segreto, la situazione economica di Donna Francisca è apparsa decisamente compromessa. La Montenegro si è abbandonata a spese pazze, ma si è ritrovata di fronte alla brutta sorpresa quando l’assegno da lei consegnato ai sarti è risultato scoperto. Fra poche ore assisteremo a nuovi sviluppi di questa vicenda, che continua ad essere più che mai al centro dei commenti dei fans sui social network. I telespettatori sono ansiosi di capire se la madre di Tristan finirà in disgrazia e non rinunciano ad esprimere il loro punto di vista: ‘Francisca senza soldi? Finalmente stanno finendo il suo potere e la sua arroganza, tanto che invidierà il suo passato’ , ‘ Ci speravo da tempo e spero che questa volta Donna Francisca paghi per le sue colpe’.

La puntata odierna de Il Segreto sarà caratterizzata dalla grande suspense per le sorti di Bosco, appeso tra la vita e la morte a causa delle terribili ferite inferte da Amalia. Proprio per alleggerire la tensione, le vicende della famiglia Miranar saranno oggi più gradite mai! Dolores continuerà a non gradire l’amore tra Hipolito e Gracia e accuserà Pedro di non avere fatto nulla per evitare che la coppia si avvicinasse fino a quel punto. La tensione che si verrà a creare tra i coniugi Miranar peggiorerà con il ritorno a Puente Viejo di Ramona, la storica rivale di Dolores, che già in passato aveva causato più di qualche grattacapo alla proprietaria dell’emporio. E non sarà l’unica a rivedersi tra le complicate vie del paesino spagnolo: anche Griselda sarà nuovamente del gruppo, cosa dovremo aspettarci questa volta dai tanti ritorni?

Sarà un’altra puntata caratterizzata dai colpi di scena quella che i telespettatori de Il Segreto seguiranno su Canale 5 oggi a partire dalle ore 18:50. In essa, infatti, Amalia e Bosco si troveranno l’uno contro l’altro e la pazzia della Jordan raggiungerà il suo apice: ordinerà al marito di uccidere Beltran e quando lui rifiuterà, volgerà la sua rabbia proprio contro l’uomo che ha sposato. Lo pugnalerà ripetutamente, ma Bosco riuscirà a proteggere il figlio fino all’arrivo delle donne del Jaral che riusciranno a sottrarre il neonato dalle terribili intenzioni della Jordan. Beltran sarà salvo, ma le condizioni di Bosco appariranno gravissime. Soccorso immediatamente da Aurora e Lucas, il figlio di Pepa verrà sottoposto ad una difficile operazione che potrà beneficiare anche dell’aiuto del dottor Lopez-Parra.

Dopo il suo ultimo delitto che ha messo seriamente a rischio la salute di Bosco, Amalia finirà in carcere, accusata di tentato omicidio. Ma la sua crudeltà non avrà termine e si rivolgerà ancora una volta contro di Ines: alla rivale, incontrata in cella, la Jordan racconterà gli ultimi avvenimenti omettendo un piccolo particolare ovvero che Bosco è ancora vivo. Sebbene le sue condizioni siano gravissime, infatti, il figlio di Pepa e Tristan continuerà a lottare tra la vita e la morte, mentre Ines crederà che sia già accaduto il peggio. La crudeltà di Amalia nei confronti di Ines non avrà mai fine?

Il sogno di Severo di riabbracciare Sol sembra destinato a naufragare nella puntata de Il Segreto in onda questa sera su Canale 5. La giovane accetterà di rivedere il fratello, come a lui promesso in precedenza ma questo nuovo incontro non avrà gli esiti sperati: Sol confermerà la decisione presa in precedenza, ovvero di non volere avere a che fare in futuro con Severo. A nulla varranno i tentativi di quest’ultimo di convincerla a cambiare idea: almeno per il momento Santacruz dovrà pazientare e arrendersi al desiderio di Sol di non rivederlo più. Si rassegnerà facilmente a perderla?