Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Norman verrà a conoscenza molto presto della decisione assunta dalla madre e farà di tutto per bloccarla, contattando lo stesso Andrè, al quale chiederà aiuto per far cambiare idea alla madre. I due dunque torneranno a parlarsi e stavolta la posizione dello chef del Furstenhof su Nina si ammorbiderà notevolmente, tanto da riaprire ad un ritorno insieme. Nella puntata di Tempesta d’amore di mercoledì 7 settembre abbiamo visto gli ultimi sviluppi dell’appassionante storia d’amore tra Luisa e Sebastian. La ragazza ha visto Isabel ed il Wegener in una situazione particolarmente piccante. Un vero tuffo al cuore per Luisa, che fino ad oggi aveva lottato e aspettato il rientro di Sebastian tra le sue bracce. Il rischio, attuale, è che Sebastian possa cadere in tentazione, tra le braccia di un’altra, la sua ex moglie. E per questo motivo le certezze di Luisa stanno iniziando a crollare, come abbiamo potuto avere modo di vedere nell’episodio di stasera. Intanto Nina è disposta a giocarsi l’ultima carta pur di rimanere insieme ad Andrè, recuperando un rapporto che sembra compromesso. Abortire. Quale sarà la reazione di Norman ed il sindaco del paese? Realmente Nina vuole intraprendere questa strada? 



Tempesta d’amore torna anche questa sera su Rete 4 per il tradizionale breve episodio in programma dalle ore 19,55 alle ore 20,25. In esso verrà concesso ampio spazio alle conseguenze della rivelazione fatta da Nina a Norman: per lei non potrà esserci felicità se continuerà a tenere in grembo la sua creatura. Per questo, l’unico modo per avere una vita felice sarà quello di abortire. Sconvolto da questa dichiarazione, Norman deciderà di rivolgersi all’unica persona in grado di aiutarlo ovvero ad Andrè. Sarà a lui che chiederà di convincere la madre a cambiare idea e lo chef lo ascolterà: si recherà da Nina, esprimendole il suo punto di vista riguardo la questione! Oltre a questa vicenda, nell’episodio odierno di Tempesta d’amore il comportamento di Natascha continuerà ad essere un vero mistero per Michael, soprattutto per quanto riguarda la sua decisione di sperperare inutilmente il denaro messo da parte per tanti anni. La sorella di Poppy porterà avanti la sua convinzione di mantenere il segreto con il marito riguardo le sue condizioni di salute, trovando però l’opinione contraria di Werner. Sebastian sarà grato a Isabelle che gli ha salvato la vita, evitando che venisse colpito dal vaso di fiori gettato a terra da Beatrice. Luisa noterà la coppia in atteggiamenti molto dolci, tanto da cominciare a pensare che tra lei e l’amato sia finita per sempre.



Ggi mercoledì 7 settembre è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. La soap opera tedesca di Canale 5 continua ad attraversare un periodo poco felice dal punto di vista degli ascolti tv. Ieri la telenovela ha raccoltato soltanto il 2 per cento di share, un calo di un punto percentuale rispetto al già magro ultimo periodo, dove gli ascolti, forse per via della stagione estiva, sono letteralmente crollati, passando da una media di 800 mila spettatori a serata a poco più di 500 mila. Nell’episodio trasmesso ieri abbiamo visto Andrè e Nina avere un nuovo accesissimo confronto, dal quale è scaturito una volta per tutte il no del capo-cuoco del Furstenhof ad avere una nuova relazione insieme alla madre di Norman ed ex compagna di Nils. Una presa di posizione che non dovrebbe ormai subire altre variazioni da parte del fratello di Werner, con cui si è confidato proprio nel corso della giornata di ieri. Werner sarebbe per una seconda opportunità da concedere a Nina ma Andrè non transige su questo punto. È passata un’altra puntata con un nulla di fatto da parte di Natascha. La donna infatti non ha confessato a Michael ancora nulla circa la sua malattia. Anzi, a breve raddoppierà. Nella giornata di ieri, in un colloquio con Werner, che appare ormai il suo confidente preferito (i due si sono ancora più uniti dopo la morte i Poppy), Natascha ha manifestato l’intenzione di riprendere la sua carriera di cantante, almeno fino a quando le condizioni di salute glielo permetteranno. La verità appare dunque ancora lontana. Storie tese anche tra Isabel e Beatrice. L’ex moglie di Sebastian vorrebbe accettare la proposta di lavoro pervenuta dall’Australia ma la Hofer fa in qualche modo ostruzione, ricordandole quali fossero i patti per la concessione del denaro necessario per le cure del piccolo Paul. Qualora partisse infatti Isabel lascerebbe Sebastian tutto solo. Da qui al ritorno insieme con Luisa il passo sarebbe non breve, immediato. Proprio per questo motivo abbiamo visto Beatrice mettere addosso gli occhi ad Isabel al termine della puntata di ieri. Molto probabilmente la Hofer diventerà la sua ombra. Nessun passo falso è accettato, non ora che David e Luisa sembrano più vicini.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 11 dicembre 2024/ Fabio contro Gemma: "Falsa", torna Mario Cusitore