Il bacio di addio scambiato tra Brooke e Bill non resterà privo di conseguenze. Oggi a Beautiful Liam sarà profondamente sorpreso nel vedere il padre comportarsi in tale modo, tradendo Katie in maniera tanto spudorata: non era stato proprio lui a ricordargli l’importanza dei voti matrimoniali, obbligandolo a stare lontano da Steffy? Tali pensieri si faranno improvvisamente molto chiari nel cuore e nella mente di Liam che apparirà molto teso nei confronti del padre: dopo averlo sorpreso nel momento meno opportuno, l’ex fidanzato di Steffy attenderà che Brooke si allontani per chiarire la situazione. E le sue non saranno parole tenere: Liam dirà al padre che dovrà rimediare quanto prima ai suoi errori, smettendo di tradire Katie e chiarendo con lei la situazione. Questa volta i ruoli si invertiranno: sarà Liam a rimproverare il padre mettendolo in guardia, ma basteranno queste parole per evitare che la questione degeneri a sfavore di Katie?



Jacqueline MacInnes Wood è senza dubbio l’attrice più amata dai telespettatori di Beautiful, molto curiosi di scoprire gli sviluppi anche della sua vita privata, oltre che di quella professionale. L’attrice che presta il volto a Steffy Forrester è sempre molto attiva nel suo profilo Instagram nel quale di recente ha pubblicato numerose foto del suo viaggio in Australia in compagnia del suo nuovo fidanzato. L’ultima di essere risale solo a qualche ora fa e ritrae la bella Jacqui intenta a baciare il suo boyfriend sotto un cielo pieno di lanterne (clicca qui per vedere lo scatto). L’occasione è stata proprio il festival delle lanterne che la stessa attrice ha ritenuto un evento indimenticabile. Chi sperava di vedere Jacqueline fare coppia fissa nella vita con il collega Pierson Fodè (ovvero il fratello televisivo Thomas Forrester) dovrà dunque rassegnarsi: la bella interprete di Steffy sembra molto affiatata con il suo nuovo amore, durerà questa volta?



Beautiful ieri è tornato su Canale 5 dopo una pausa durata due lunghe settimane. Eppure la reazione dei fans, che tanto avevano criticato questa lunga interruzione, è stata tutt’altro che positiva. La puntata trasmessa ieri pomeriggio è stata considerata noiosa e ripetitiva tanto che nei social network in molti hanno affermato di non avere sentito affatto la mancanza della soap americana. ‘Beautiful è ripreso ma non è cambiato nulla, preferivo vedere Una Vita al suo posto’ , ‘Si può perdere un mese di puntate ma senza nessun problema, le trame sono sempre ferme allo stesso punto’. Il fatto che in questo periodo non accada nulla di nuovo causa qualche disappunto tra i circa tre milioni di spettatori che quotidianamente seguono le vicende delle famiglie Forrester, Logan e Spencer. Ma fino a quando durerà questa noia infinita? Vi assicuriamo che nei prossimi giorni le sorprese non mancheranno e che di qui in avanti sarà Quinn Fuller l’assoluta protagonista di una soap che ha bisogno di qualche grande cambiamento.



I festeggiamenti per il 4 luglio sono ufficialmente iniziati nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 (riportando la soap ad una distanza di sei mesi dalla programmazione americana). Ma nel clima di grande serenità che dovrebbe caratterizzare tale lieto evento c’è davvero poco da festeggiare: lo sa bene Steffy, che sembra volere una festa perfetta nella quale possano partecipare gran parte dei membri della famiglia, ovviamente Quinn non è nella lista degli invitati. Ma qual è l’ospite d’onore di questo giorno così importante? Sebbene la Forrester non abbia nessuna intenzione di evidenziarlo, è Liam colui che aspetta più di ogni altro. E non ci metteremo molto a capirlo nell’appuntamento che seguiremo oggi pomeriggio: Steffy, parlando con Katie, si chiederà per quale motivo l’ex fidanzato stia tardando al tradizionale barbecue (non sapendo che lui sta litigando con Bill) e sarà molto premurosa con lui, mettendogli da parte la carne più gradita nel caso in cui gli altri ospiti la vogliano mangiare al suo posto. La Forrester non riuscirà ad uscire dai panni della brava mogliettina… di Liam ovviamente!

La notizia ha fatto velocemente il video del mondo scatenando la grande curiosità dei fans di Beautiful. Il sito americano serialscoop.com ha diffuso il rumor, riportato poi da numerose fanpages d’oltreoceano, secondo il quale Sally Spectra potrebbe fare presto il suo ritorno nella soap americana, probabilmente dando vita ad una nuova casa di moda al fianco di Rick e Maya. A confermarlo sarebbe il video dell’audizione dell’attrice Erika Miranda (clicca qui per vederlo) nel quale una fantomatica Dora sembrerebbe parlare di business, mentre si sentono alcune voci di sottofondo che potrebbero essere proprio quelle dei genitori di Lizzie. L’argomento trattato e il nome scelto per il personaggio del provino, molto simile a quello di Darla, hanno scatenato una serie di supposizioni, che farebbero pensare proprio al desiderio espresso in varie occasioni da parte dei coniugi Forrester ovvero creare una nuova casa di moda. Chi meglio di Sally Spectra potrebbe dare loro appoggio? E’ noto che non sempre i provini si concretizzano e che spesso i nomi vengono cambiati all’interno show. Dovremo quindi attendere nuove informazioni ufficiali per saperne di più, vi terremo informati!

Beautiful ha stabilmente ripreso il suo posto di comando nel ricco palinsesto pomeridiano di Mediaset. La soap americana andrà in onda per tutta la settimana, compreso sabato quando farà da traino ad Amici di Maria De Filippi, che ha oramai concluso le sue vacanze natalizie. Nell’appuntamento di domani Eric e Quinn continueranno a frequentarsi, nascondendo i loro incontri clandestini a tutti i familiari. Sebbene Steffy sia stata sincera con la suocera, dicendole che non dovrà creare ulteriori problemi alla famiglia, la donna non ascolterà tali consigli, facendo costanti pressioni ad Eric. Quest’ultimo però metterà le cose in chiaro: tra loro non potrà esserci futuro dal punto di vista sentimentale. La loro dovrà restare un semplice flirt con nessun impegno da parte di entrambi. Ma davvero sarà possibile credere a queste promesse da mercante o Quinn dimostrerà di essere la solita subdola manipolatrice?

Nelle puntate italiane di Beautiful la relazione tra Wyatt e Steffy proseguirà, anche se tra alti e bassi caratterizzati soprattutto dalle continue intromissioni di Quinn. I coniugi Spencer decideranno di organizzare nella casa di Malibù la tradizionale grigliata per l’Indipendence Day, nella quale verranno invitati tutti i membri delle rispettive famiglie. A raggiungere la coppia sarà anche Katie, che aiuterà la nuora nei preparativi proprio nel momento in cui sarà al centro delle discussioni tra Liam, Brooke e Bill. Proprio mentre la serenità sembrerà essere ritrovata per la madre di Will, Liam scoprirà il bacio d’addio tra il padre e la Logan. E non potrà mancare di esprimere le sue critiche nei confronti della coppia: non solo Bill lo ha più volte rimproveranno gridando a destra e manca l’importanza dei voti matrimoniali, ma Brooke ha tradito nuovamente la sorella, riportando in lei le terribili sofferenze del passato. Per questo la verità dovrà essere svelata, il prima possibile!