Il giorno della scelta di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani è finalmente arrivato. Una scelta che non è piaciuta al pubblico che ha attaccato la redazione di Uomini e Donne, rea di mettere in secondo piano la storia d’amore di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. “Ancora una volta la redazione ha lasciato Claudio D’Angelo in disparte” si legge sul web, e ancora “Pure Maria non calcola Claudio D. e invece della sua scelta manda in onda i viaggi delle altre coppie”. Claudio e Ginevra, inoltre, contrariamente alle altre coppie di Uomini e Donne, non hanno registrato il viaggio post scelta. Difficile immaginare che la redazione decida di dedicare un’intera puntata alla coppia. L’avventura di Claudio e Ginevra, dunque, si concluderà con la messa in onda della puntata della scelta? I fans pensano di sì anche perché i viaggi di Claudio e Mario, Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla sono stati tutti concentrati in un’unica puntata. Quale sarà stato il motivo di tale decisione?
Ad un mese dalla scelta, la puntata del fatidico sì tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani è finalmente stata trasmessa. Accompagnato dalla madre e dalla sorella, Claudio D’Angelo ha annunciato di voler subito scegliere Ginevra Pisani senza parlare con Sonia Lorenzini. Dopo la visione dell’ultima esterna a Napoli, Ginevra Pisani entra finalmente in studio e Claudio D’angelo ha cominciato il suo discorso. “Tu c’eri sempre, mi hai sempre aiutato… Sia che stavamo bene, sia che me ne dicevi di tutti i colori, io tornavo a casa e sorridevo e pensavo a te e ai tuoi occhi. In amore tante cose si dicono con gli occhi… Questi occhi li volevo vedere diversi, ho voluto vedere solo te. Detto questo vorrei farti vedere una cosa”. Parte l’rvm che annuncia la scelta. Ginevra sorridente ed emozionata risponde sì: “Mi sono innamorata”. Inizia così la storia d’amore tra Claudio e Ginevra sotto gli occhi sorridenti di Gianni Sperti che invita Claudio a far mangiare la sua giovane fidanzata, visibilmente magra.
Nell’appuntamento di ieri di Uomini e Donne, tutto dedicato alle vicende del trono classico, è andato in onda il riepilogo dell’ultimo mese delle coppie della precedente edizione, un lungo speciale che ha fatto slittare la scelta di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani a oggi. Nella puntata che prenderà il via questo pomeriggio, infatti, il pubblico potrà finalmente assistere al tanto atteso lieto fine dei due protagonisti, una scelta che come sappiamo ha fatto discutere tanto, ma che, a oggi, si rinnova con messaggi di amore quotidiani sui social. La fan page di Facebook dedicata al programma, rivela inoltre che oggi ci sarà la prima parte dell’avventura di Luca Onestini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, pronto a dare il via a un nuovo percorso alla ricerca del vero amore. L’appuntamento odierno, quindi, metterà fine al percorso dei vecchi protagonisti e spianerà la strada ai nuovi percorsi, pronti a regalare al pubblico nuove emozioni tutte da scoprire.
La puntata di Uomini e Donne di oggi sarà tutta dedicata a Claudio D’Angelo e alla sua scelta, una decisione molto discussa dal pubblico che ha visto trionfare Ginevra Pisani fra le altre ragazze presenti nel parterre. Sarà quindi possibile assistere, nel corso del nuovo appuntamento dedicato al trono classico, alla puntata finale del loro percorso, che come sappiamo non ha del tutto convinto il pubblico di Canale 5. Poche ore fa, sull’ultima foto pubblicata dall’ex corteggiatrice, sono infatti comparsi alcuni commenti molto forti, con i quali qualcuno ha messo in discussione il loro amore, interpretando in maniera sbagliata l’assenza di foto di coppia presenti sul web: “Scusa io credo poco nel vostro amore… sia per come è andata nel programma e anche perché stare insieme da un mese e ne tu @ginevra_pisani e ne tu @claudiodangeloreal avete una foto insieme su istagram ma… questo puzza tanto”. A chiarire la questione ci hanno pensato i tanti follower della coppia, che hanno subito ricordato all’utente la realtà dei fatti: “Non la possono mettere perché deve ancora andare in onda la loro scelta”, ha detto una fan fra i commenti. Riuscirà la puntata finale a convincere tutti?
È attesa per oggi, nel salotto di Uomini e Donne, la scelta di Claudio D’Angelo, che come già sappiamo è ricaduta su Ginevra Pisani, l’ultima tronista ancora alla sua corte dopo l’abbandono delle altre due corteggiatrici. I due, che proprio nella giornata di ieri hanno festeggiato il primo mese d’amore, oggi appaiono felici della scelta che li ha uniti, e anche se le rigide regole imposte dalla produzione non hanno consentito loro di condividere sui social immagini delle prime settimane in coppia, i due protagonisti sono comunque riusciti trasmettere ai fan tutto l’amore che li lega. Proprio Ginevra Pisani, nella giornata di ieri, ha lasciato su Instagram un lungo messaggio per festeggiare il primo mese d’amore con Claudio D’Angelo: “Il 9 dicembre ci siamo scelti per la prima volta ed è ormai un mese che scelgo te ogni giorno, ogni momento, ogni istante. L’amore non va spiegato, non va insegnato, va semplicemente vissuto e questo siamo IO E TE, il resto lasciamolo agli altri. “When I look into your eyes, everything is so good ‘cause you make a better day for me. “AUGURI A NOI, AMORE MIO. +1 #love #you #me #youreyes #primomese #together”. Ancora poche ore, quindi, separano il pubblico dalla scelta. Se volete visualizzare il post su Instagram, potete cliccare qui.
Gli ultimi saranno primi ma resta il fatto che la scelta di Claudio D’Angelo è finita proprio in fondo alla classifica e non solo come significato ma anche per la redazione di Uomini e donne che ieri ha pensato bene di mandare in onda il post scelta delle altre coppie. Insomma, c’è davvero aria di maretta per i fan della coppia formata da Claudio D’Angeo e Ginevra Pisani che si è ormai formata un mese fa e che ancora non ha avuto modo di “festeggiare” l’evento anche sui social. Finalmente oggi potrebbe essere il giorno giusto. Anche se sul sito ufficiale della trasmissione non è stata ancora annunciata la messa in onda della scelta, oggi i fan di Claudio D’Angelo sono sicuri che vedranno il loro amato tronista, ex tentatore di Temptation Island, sedere al centro dello studio davanti alla sua scelta. Per molti la decisione è stata forzata e il discorso preparato per Sonia Lorenzini alla fine è stato fatto a Ginevra ma a quanto pare le cose tra i due vanno a gonfie vele e noi non possiamo che augurargli il meglio. Il conto alla rovescia sta per iniziare, mettiamoci comodi e speriamo di chiudere la prima parte della tramissione proprio con la messa in onda della scelta.