Naomi Campbell è tornata al centro delle polemiche a causa di un video che sta girando sul web e che la vede seduta a un tavolo ai Golden Globes 2017 con accanto una misteriosa polvere bianca sistemata come una striscia. Il video è stato rimosso poco dopo ma sono stati in tanti che lo hanno salvato e che lo stanno facendo girare per il web, dicendo che Naomi Campbell stava facendo uso di droga. La top model non ha replicato alle illazioni e per adesso si è chiusa nel silenzio. Sono tanti i suoi fan che però hanno difeso Naomi Campbell, dicendo che quello visto ai Golden Globes 2017 era un taglio nel tavolo e che non poteva essere droga, dato che non si sarebbe mai messa a consumare stupefacenti in mezzo a tutti i personaggi del mondo dello spettacolo presenti ai Golden Globes 2017. Quale sarà la verità? Aspettiamo che sia la Pantera Nera a prendere parola e a spiegare la sua versione dell’accaduto.



Naomi Campbell in passato ha avuto dei problemi di dipendenza dagli stupefacenti, e per molti anni ha fatto uso di droghe. Lo ha confessato lei stessa in diverse interviste – tra le quali una a Repubblica – dove ha spiegato che la sua vita sregolata la stava uccidendo. Aveva iniziato per ribellione, ha più volte detto, fino a che “la cocaina mi stava ammazzando: nel periodo buio della dipendenza, mi aveva davvero ridotta ai minimi termini”, confessa a Repubblica. Naomi Campbell ha sempre detto di essersi disintossicata e di non fare più uso di stupefacenti, anche se in molti hanno sempre pensato che non ne fosse mai uscito. Adesso, questo video: che Naomi Campbell ci sia ricascata? Speriamo davvero di no, anche perché negli ultimi anni ha vissuto un periodo di rinascita nella sua carriera di attrice e modella, che potrebbero davvero renderle la vita piena e felice, cosa che la dipendenza da droghe ovviamente non può fare.

Leggi anche

Naomi Campbell e Mohammed Al Turki si sono sposati/ "Matrimonio segreto su yacht da 22mila euro al giorno"Naomi Campbell a Mykonos con DJ Rampa: nuovo fidanzato per la top model?/ Tra baci hot e bagni in mare...