La nuova tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, ha finalmente preso possesso del suo posto. Dopo la scelta di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Maria De Filippi fa entrare Sonia: “Ha scelto Ginevra? La scelta più ovvia che potesse fare”. Parte un rvm che elogia il carattere della Pisani e le offre il trono: “Puoi sognare ancora”. Lei si commuove e ringrazia Maria De Filippi per l’opportunità che le è stata offerta. La presenza di Sonia Lorenzini sul trono di Uomini e Donne ha conquistato subito il pubblico che, sulla pagina Facebook del programma di Maria De Filippi, ha rivelato di essersi più emozionato nel vedere l’rvm di Sonia che la scelta di Claudio e Ginevra. “È stata più emozionante questa sorpresa che la scelta di Claudio”, “Trono meritatissimo e grandissimo carattere. Sonia dajeee tutta”, “sono felice di vederla sul trono e non accanto a lui. È stato più emozionante questo, che la scelta”, “A me ha emozionato più il video che è stato fatto per Sonia che non fa la scelta di Claudio e Ginevra. Trono meritatissimo!”, scrivono i fans. Sonia Lorenzini, dunque, ha già conquistato il pubblico. La nuova tronista riuscirà a trovare il vero amore? Cliccate qui per vedere il post.



Il percorso di Sonia Lorenzini sul trono di Uomini e Donne è iniziato ufficialmente oggi. Dopo la scelta di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Maria De Filippi ha rivelato a Sonia di averla scelta come nuova tronista. La Lorenzini ha reagito con lacrime di commozione che hanno conquistato tutto il pubblico. Dopo l’entusiasmo iniziale, però, tra i fans del programma di Maria De Filippi è emersa un po’ di delusione. Colpa di Alessandro Calabrese e Luca Rufini che Sonia Lorenzini ha deciso di conoscere. Nelle prossime puntate del trono classico, infatti, alla corte di Sonia Lorenzini scenderanno prima Alessandro Calabrese, ex gieffino ed ex fidanzato di Lidia Vella e poi l’ex cavaliere del trono over, Luca Rufini. Il pubblico, di fronte alla presenza di due volti popolari, si aspettava una reazione forte della Lorenzini che, però, ha preferito concedere ad entrambi il beneficio del dubbio accettando di conoscerli. Nonostante il carattere forte e determinato, dunque, Sonia Lorenzini sta abbassando la testa nella speranza di trovare il vero amore?



Il giorno della presentazione di Sonia Lorenzini e Luca Onestini è finalmente arrivato. Per Sonia sarà una puntata particolare. Dopo la scelta di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Sonia Lorenzini verrà richiamata in studio da Maria De Filippi che le annuncerà di volerla sul trono di Uomini e Donne. Sarà un momento di grande gioia per la Lorenzini che, passerà così dalla delusione alla felicità in pochissimi minuti. Gioia che condividerà con Luca Onestini che, dopo aver assistito alla nascita della storia d’amore tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci, si siederà accanto a Manuel Vallicella. La puntata di presentazione dei nuovi tronisti di Uomini e Donne è una delle più attese. Il pubblico, infatti, non vede l’ora di assistere al momento in cui Luca ma soprattutto Sonia accetterà la proposta di Maria De Filippi sotto gli occhi di Claudio D’Angelo. L’attesa, dunque, sta per terminare. Ancora pochi minuti e inizierà la grande puntata.



L’annunio è finalmente ufficiale da parte di Uomini e donne e della sua redazione. Con un piccolo video postato su Wittytv la redazione di Uomini e donne ha annunciato la messa in onda della tanto attesa scelta di Claudio D’Angelo ma, soprattutto, dei due nuovi tronisti che faranno compagnia a Manuel Vallicella in questa prima parte del 2017. Al tronista non scelto da Ludovica Valli si affiancheranno la non scelta di Claudio D’Angelo e quella di Clarissa Marchese felice e innamorata del suo Federico. Non sappiamo bene se la puntata oggi andrà in onda per intero o se le presentazioni andranno in scena tra oggi e domani ma questo lo scopriremo solo con la messa in onda di oggi pomeriggio. Naturalmente, insieme ai due nuovi tronisti saranno presentati anche i loro corteggiatori e dalle anticipazioni sappiamo bene che tra loro ci sarà anche Alessandro Calabrese, l’ex gieffino ed ex di Lidia Vella.

Non è mai successo nella storia di Uomini e donne che per una scelta si sia dovuto aspettare tanto ma per Claudio D’Angelo e i suoi fan c’è ancora della strada da fare. Il tronista e la sua scelta stanno ormai insieme da un mese ma a quanto pare non è ancora arrivato il momento di mandare in onda il fatidico momento e quello che è successo subito dopo a Sonia Lorenzini. La mitica corteggiatrice sempre pronta ad urlare, sbraitare e corteggiare in modo serrato il suo tronista, ha dovuto rinunciare proprio alla fine. Claudio D’angelo ha deciso di non scegliere Sonia dopo la loro ultima lite e i fan sono sicuri che il suo sia stato un riepiego. Sonia Lorenzini è stata ripagata per il suo percorso e anche se non ha ottenuto il cuore di Claudio, alla fine ha avuto il trono. Sonia Lorenzini sarà presentata subito dopo la scelta del tronista e se la prima parte andrà in onda oggi, si spera di vedere anche il seguito prima che passi davvero troppo tempo dal momento reale (registrato ormai prima di metà dicembre).