Non sarà facile per Niko mediare tra le sue belle colleghe Beatrice e Susanna. Domani a Un posto al sole, infatti, il giovane Poggi dovrà fare i conti con il bacio scambiato con entrambe e apparirà molto confuso, non sapendo più comportarsi. Per quale avvocatessa batterà il suo cuore? La salute di Roberto continuerà a preoccupare sia Marina che Filippo che non sapranno più come convincerlo a non trascurarsi. Ma per il momento il Ferri non sembrerà disposto a dargli ascolto: finirà per mettersi nei guai con le sue stesse mani? Dopo il tradimento consumato con Alberto Palladini, Nadia tornerà alla normalità cercando di ridare un po’ di slancio alla sua relazione con Renato. Ma non sarà facile tenere nascosta questa tresca clandestina, soprattutto tenendo conto che Ornella sarà vicina dallo scoprire come sono andate davvero le cose. Cosa accadrà a Nadia se la verità diventerà di dominio pubblico?



La situazione di Nunzio si è complicata ulteriormente nella puntata di Un posto al sole di ieri sera. In essa il giovane Cammarota ha reagito alle provocazioni degli altri detenuti, costringendo le guardie a limitare la sua rabbia. Nel frattempo Katia e Franco si sono recati dall’avvocato Enriquez, che finalmente ha un volto, ottenendo da lui brutte notizie: Nunzio non avrà la possibilità di ottenere gli arresti domiciliari! Angela è stata esclusa da questo incontro allo studio legale, confermando come il suo rapporto con Franco difficilmente supererà questa crisi. Viola ha chiesto a Chiara di riflettere sui suoi sentimenti nei confronti dell’ex fidanzato, mentre Vittorio e Patrizio si sono concentrati sui lavori di ristrutturazione nell’appartamento, non rinunciando a qualche guaio. Dopo i momenti di passione trascorsi con Alberto, Nadia è tornata alla normalità dedicandosi ai lavori nella casa di Renato. Ma il suo nervosismo era evidente, mentre Palladini cercava di trovare una via per avere meno umidità nella sua cantina. Chi si fosse perso la puntata o desiderasse rivederla, potrà farlo su Raiplay.it o cliccando qui.



Il tradimento di Nadia è stato consumato e Renato dovrà fare i conti con la più inaspettata delle realtà. Ne abbiamo avuto conferma nella puntate di Un posto al sole di ieri quando la baby sitter ucraina è tornata a casa Poggi come nulla fosse accaduto, mentre Alberto continuava a ripensare ai momenti di passione trascorsi insieme a lei. Ma fino a quando questo segreto resterà tale? Il sospetto che Renato sarà il primo a scoprirlo non manca, soprattutto tenendo conto che proprio lui è stato chiamato da Palladini per verificare l’umidità nella sua casa (sempre se tale può essere definito lo scantinato nel quale vive). Nulla accade senza un motivo nelle trame della soap partenopea, quindi il rischio che possa essere proprio Raffaele a scoprire questo tradimento sembra essere molto concreto. Tenendo conto che il padre di Patrizio è da sempre molto schietto nei confronti del cognato, quanto ci metterà a rivelargli questa sorprendente scoperta? La situazione di Nadia potrebbe presto complicarsi ulteriormente…



Quali sono i veri sentimenti di Chiara per Nunzio? Nelle ultime puntate di Un posto al sole la giovane Petrone è apparsa molto turbata in merito agli sviluppi nella vita del suo ex fidanzato, accusato di avere rubato nella sua casa e avere tentato di uccidere Giancarlo. Ma proprio lei, che in un primo momento aveva ascoltato il padre ancora in coma pronunciare il nome del ragazzo, non ha mai creduto nella sua colpevolezza continuando a ritenere Nunzio innocente. A farle qualche domanda a tal proposito ieri è stata Viola, nelle pause della registrazione alla radio. La Bruni le ha consigliato di fare chiarezza nel suo cuore, invitandola a capire se è ancora innamorata del suo ex fidanzato. E la reazione di Chiara è stata più che eloquente! Il solo pensiero rivolto a Nunzio l’ha fatta sorridere, lasciando intendere che difficilmente questa storia d’amore potrà dirsi conclusa. Sarà proprio lei a convincere il padre a scagionare Nunzio, la cui posizione giorno dopo giorno sembra farsi più complicata?

La tensione tra Angela e Franco sarà al centro delle trame della puntata di Un posto al sole di oggi, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20:40 circa. In essa Boschi continuerà ad apparire freddo e distaccato nei confronti della compagna, da lui ritenuta una delle cause principali dei loro problemi. Secondo il padre di Bianca, infatti, Angela non avrebbe dovuto rivolgersi a Giovanna, svelandole le ultime novità relative alla latitanza di Nunzio. E se ancora i problemi non bastassero alla loro relazione, arriverà anche un nuovo inconveniente che finirà per peggiorare una situazione già molto tesa. Di cosa si tratterà? Mentre la salute di Roberto continuerà a destare grande preoccupazione nei suoi familiari, ci sarà un rapporto padre – figlio che sembrerà essere migliorato. Dopo l’incredibile sogno ad occhi aperti che ha visto come protagonisti Vittorio e Guido in occasione della puntata speciale dell’Epifania, il ragazzo continuerà a considerare favorevolmente le decisioni del padre scoprendo di avere molto in comune con lui. Il bacio scambiato tra Beatrice e Niko non resterà privo di conseguenze: l’avvocatessa ha voluto mettere le cose in chiaro con il collega affermando che si è trattato solo di un errore che non dovrà più ripetersi. Eppure Niko faticherà a nascondere un certo interessamento, mentre Beatrice non ci metterà molto ad approfittare della situazione. Quale sarà la sua prossima mossa?