E’ appena terminata la nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne che è stata aperta dalla sfilata femminile il cui tema è “Amore ai fornelli”. A vincere la sfilata è Valentina mentre Gemma è ultima e Tina non manca di sottolinearlo. Terminata la sfilata, come si legge sul sito ufficiale di Uomini e Donne, Maria De Filippi chiama al centro dello studio Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La dama del trono over di Uomini e Donne vuole rivedere una vecchia esterna in cui parlarono d’amore e durante la quale Gemma, tra le lacrime, accettò la decisione di Giorgio di frequentare altre donne durante la loro conoscenza. La Galgani torna così sulle parole pronunciate da Giorgio nella scorsa puntata quando con Astrid disse che avevano parlato di Freud accennando a questa esterna. La Galgani pretende delle spiegazioni ma Giorgio trova la discussione inutile e lascia il posto a Michele a cui la dama confessa di aver avuto delle perplessità sulla differenza d’età. Mentre Gemma, dunque, continua ad essere legata a Giorgio, sui social continua il cordoglio per la morte dell’ex cavaliere Mario Carducci. In particolare, a svelare le cause della morte di Mario è Giuliano Giuliani che, ai microfoni di Fanpage, ha raccontato: “Mario stava bene, non era malato. Aveva 80 anni ed era animato dalla simpatia di sempre. Sabato mattina si è svegliato lamentando forti dolori al petto. Si è accasciato pochi istanti dopo, vittima di un infarto. È morto prima che i soccorsi riuscissero ad arrivare sul posto. Si è spento serenamente, ed è stata la figlia a restargli accanto fino all’ultimo momento. Viveva insieme a lei. La sua storia con Brigida era finita. Si sentivano di tanto in tanto, ma negli ultimi tempi non aveva una compagna. I funerali si sono svolti domenica”.



Barbara De Santi continua ad essere una delle dame più seguite della storia del trono over di Uomini e Donne. Le puntate della versione senior del programma di Maria De Filippi con Barbara De Santi protagonista sono state le più seguite. Ancora oggi, sono tanti i fans che sperano di poterla rivedere in trasmissione ma, per il momento, l’ex dama non ha alcuna intenzione di tornare. Nonostante non appaia in tv da diverso tempo, Barbara De Santi continua a mantenere un contatto con i fans attraverso i social. Sulla sua pagina Facebook, la De Santi ha annunciato di aver finalmente scoperto alcune caratteristiche caratteriali grazie ad Orietta Berti. “È un po’ di tempo che seguo Orietta Berti alla domenica da Fazio e vedevo delle affinità caratteriali con me. Schiettezza, sincerità, ironia, semplicità e simpatia. E cosa scopro stasera? Che è una gemelli come me e Paolo Fox ha confermato queste caratteristiche del segno: ora capisco!!!”, scrive l’ex dama. Cliccate qui per vedere il post.



Bello, sorridente e felice: Gianluca Pannullo ha deciso di deliziare i fans pubblicando su Facebook una foto del pomeriggio trascorso con i suoi genitori. Da perfetto figlio, infatti, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha accompagnato la mamma e il papà a fare la spesa. Un’immagine tenera che testimonia il grande amore che Gianluca prova nei confronti dei suoi genitori e l’importanza che l’ex cavaliere attribuisce ai valori della vita come la famiglia. Cresciuto in una famiglia unita, Gianluca Pannullo avrebbe voluto costruirne una uguale. Purtroppo, però, l’ex cavaliere di Uomini e Donne non è stato fortunato come i genitori e, da tempo single, spera di riuscire a trovare la donna della sua vita nei prossimi mesi. Chi, infatti, segue Gianluca sui social continua a chiedersi come mai un ragazzo bello, dolce, sognatore, romantico e con sani principi alla base della sua educazione sia ancora single. Sarà un po’ troppo esigente? Cliccate qui per vedere il post.



Daunia Cesari ha finalmente capito perché il suo cuore continua ad essere chiuso. La dama del trono over di Uomini e Donne è single da tempo e, nonostante abbia sempre intenzione di tornare ad amare, non riesce a trovare un uomo che sappia realmente conquistare il suo cuore. Il motivo? Un incantesimo di cui la dama del trono over è vittima da tempo. Ad annunciarlo è stata la stessa Daunia che, su Facebook, ha scritto: “Ho iniziato a guardare la serie Once upon a time ed ho fugato ogni dubbio sulla mia situazione sentimentale…ormai ho la certezza di essere rimasta incastrata in un incantesimo malefico…qualcuno ha rubato il mio cuore in questa o in un’altra vita e lo ha nascosto talmente bene che nessuno riesce più a trovarlo…temo sia un incantesimo irreversibile…per fortuna per tutto il resto c’è MasterCard”, scherza l’ex dama che, per il momento, preferisce dedicarsi al lavoro e al suo piccolo Chico. Cliccate qui per leggere tutto.

Il giorno della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne è finalmente arrivato. Le dame e i cavalieri torneranno in studio nel primo pomeriggio per registrare una nuova puntata del trono over. Cosa accadrà in quel di Cinecittà? Oltre al solito battibecco tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, il pubblico si chiede cosa accadrà nella vita sentimentale della dama e di Giorgio Manetti. Entrambi sono tornati sulla piazza ma, ad oggi, nessuno dei due sembra pronto per costruire una storia importante e duratura. La Galgani, nell’ultima registrazione del trono over, ha rifiutato le avances dei suoi pretendenti non riuscendo a fidarsi di loro mentre Giorgio Manetti sembra pronto a conoscere nuove dame. Il 2017 avrà portato novità nella vita dei due ex piccioncini? Se il Manetti non ha alcun problema ad aprire il suo cuore all’amore, Gemma continua ad avere ancora qualche difficoltà. Starà aspettando di tornare tra le braccia di Giorgio Manetti? Lo scopriremo con le nuove anticipazioni.

Rullo di tamburi e taccuino in mano signori e signore perchè anche oggi dame e cavalieri tornano in studio a Uomini e donne per la terza super registrazione che finirà in cantina in attesa della messa in onda di quella registrata a dicembre. A quanto pare la redazione di Uomini e donne è riuscita a portarsi avanti con le registrazioni in questa lunga pausa natalizia in cui si è fermata la messa in onda ma non le registrazioni e anche oggi pomeriggio, intanto alle 16.00, dame e cavalieri si troveranno in studio per mettere insieme nuovi scontri, nuovi incontri e interessanti storie. Gemma Galgani ha dimenticato Giorgio Manetti? Nell’ultima registrazione non sembrava proprio e dopo l’ennesimo cavaliere arrivato nella sua vita per poi andare via, sembra che il gabbiano toscano possa essere ancora il suo unico, grande, amore. Problemi anche per Sossio Aruta che non riesce a trovare la donna della sua vita mentre per Francesco T sembra essere arrivato il momento di voltare pagina. Le altre novità le scopriremo solo nel tardo pomeriggio con le prime anticipazioni ufficiali.

Gemma Galgani ha un pensiero dolce per tutti e se nello studio di Uomini e donne è sempre agguerrita per farsi rispettare da Tina Cipollari o dagli uomini che la sfruttano solo per arrivare in tv. Su Facebook è tutto diverso. La dama ama avere dei link o delle canzoni da dedicare a chi la segue con tanto affetto ed è felice di dare loro la buonanotte e il buongiorno. Le cose non vanno mai male quando la dama torinese è in compagnia di chi la segue con affetto e non le urla contro e così anche ieri ha pensato molto intensamente a come augurare la buonanotte ai suoi fan e alla fine c’è riuscita ancora una volta. Dalla sua pagina Facebook, nella tarda ora di ieri, ha scritto: “A volte mi chiedo cosa potrei scrivervi per augurarvi una buonanotte o di passare una serena giornata e poi scopro che la semplicità delle parole è la forma più appagante che si possa utilizzare perché arriva dritta al cuore!!!! Voi non trovate che la semplice parola BUONANOTTE sia meravigliosamente piena di affetto?! Io si,e questa sera ve la dico con tutto l’amore che provi per voi!!! Bacini tesori miei… fate sogni belli!!!”. Adesso non ci rimane che attendere il buongiorno sperando che si alzi con il piede giusto anche oggi.

Il trono over di Uomini e Donne non gira tutto intorno a Gemma Galgani e Giorgio Manetti ma, delle volte alcuni simpatici personaggi riescono ad entrare ugualmente nel cuore dei telespettatori nonostante la breve permanenza in studio. Questo era il caso di Mario Carducci, simpaticissimo cavaliere napoletano che purtroppo ci ha lasciati nel corso di queste ore. A comunicare la triste notizia ci ha pensato Giuliano Giuliani, ex cavaliere senior mai dimenticato dal pubblico da casa per la sua simpatia ed i suoi litigi con Antonio Jorio, da sempre suo antagonista. Il simpatico Mario era approdato nel programma di Maria De Filippi alla ricerca dell’amore ma anche, perché no, nella speranza di poter esaudire un piccolo desiderio: avere una dentiera nuova. Questo piccolo quanto divertente aneddoto, ha accompagnato con un sorriso il suo percorso televisivo all’interno del programma con protagonisti dame e cavalieri. Durante il suo breve periodo in televisione, Mario è stato anche protagonista di una turbolenta quanto bizzarra storia d’amore con Brigida, pimpante dama triestina. Fin dall’arrivo in studio, la donna con il suo fare allegro e coinvolgente, ha conquistato l’uomo che sembrava aver preso una “cotta” istantanea con il vivo desiderio di trasformare la conoscenza in una relazione seria. La storia tra Mario e Brigida, viene sempre ricordata dai fan del programma che apprezzavano entrambi per simpatia e carattere. Inoltre, a detta della donna, Mario era un vero cavaliere che non perdeva mai occasione per dedicarle dediche e parole d’amore e d’affetto. Nonostante questo, la storia d’amore tra i due si è comunque interrotta in quanto, il cavaliere napoletano non ha voluto trasferirsi a Trieste dalla sua bella dama. In più di una occasione, Mario aveva fatto presente che soltanto la morte avrebbe potuto separarlo dalla sua bella città. La redazione del programma gli dedicherà un pensiero così come era accaduto con Giuseppe? Nel frattempo, cliccate qui per visionare la sua love story con Brigida.