Basta fare un selfie senza a fidanzata accanto ed è subito scandalo. Altra foto, altro giro di giostra per Oscar Branzani che proprio qualche ora ha rivelato “la mia vita in un clic” mostrando solo un maxi panino. Rullo di tamburi e via al gossip: Eleonora Rocchini non è con lui? E’ di nuovo crisi per una delle coppie pià amate di Uomini e donne e del trono classico? Il tam tam è sempre lo stesso ma l’ex tronista napoletano si lascia scivolare tutto e pensa alle sue meritate vacanze. Dopo un Natale in famiglia e un brutto spavento per via dell’incidente avuto dalla madre, per Oscar è arrivato il momento di concedersi qualche attimo in montagna tra sci e qualche peccato di gola che lui certamente si può permettere. Insomma tutto sembra essere normale per il tronista che si rilassa mentre la sua amata Eleonora è a lavoro tra un set fotografico e un altro. Dopo le vacanze insieme i due hanno deciso di separarsi per un po’ e lui è andato in vacanza con i suoi amici? Può darsi. Per adesso la sua vita è solo il maxi panino che ha mangiato ieri sera. Ecco qui lo scatto che ha fatto tanto discutere.
La rivalità tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena continua. La fidanzata di Riccardo Gismondi e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono tornate a punzecchiarsi sui social. Tutto è nato dopo la messa in onda della puntata dei viaggi post scelta. Dopo aver visto il viaggio di Riccardo e Camilla, Martina Luchena ha lanciato una provocazione su Instagram Stories: “E comunque volevo ringraziare Canale 5 per queste emozioni”. Le parole della Luchena hanno subito attirato l’attenzione della Mangiapelo che a prontamente risposto alla nemica: “Anche dopo un mese… ma quando te passa?”. I fans di Uomini e Donne hanno attaccato Camilla, rea di continuare a controllare la Luchena sui social ma Camilla, sempre senza peli sulla lingua, ha replicato così: “Non mi serve guardare le sue storie per vedere le st*****te che posta, le ripostano le sue fan e purtroppo mi capitano sotto gli occhi”. Martina Luchena, invece, ha preferito non rispondere alla Mangiapelo restando in silenzio. La rivalità tra le due ragazze, dunque, continua.
Come annunciato dalla redazione di Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati nel luogo in cui il loro amore è nato. Nella puntata odierna di Uomini e Donne, dedicata alla scelta di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Claudio e Mario sono tornati in tutto il loro splendore. La coppia annuncia di essere felice e innamorata anche se Serpa si lamenta degli scherzi di Claudio che si diverte a svegliarlo e a farlo uscire anche in piena notte. Il ritorno a Uomini e Donne di Claudio Sona e Mario Serpa ha scatenato l’entusiasmo dei fans che confermano di amare davvero tanto la coppia. “La verità di questi due ragazzi è venuta fuori nella puntata di ieri. Niente gesti esagerati, niente paroloni, niente manifesti d’amore ma solo momenti significativi. Un vero rapporto è fatto anche di scherzi e risate, non solo di baci sdolcinati da far venire le carie ai denti. Siamo nella vita reale, non nel mondo di Patty. Avanti così”, “L’amore ha vinto, vince e vincerà!”, “Mi passano i brividi nel rivedere la loro scelta, siete unici”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.
Marco Fantini e Beatrice Valli si stanno godendo i mesi della gravidanza. La coppia di Uomini e Donne è in attesa del primo figlio e sui social, da qualche settimana, ha cominciato a condividere le foto del pancino dell’ex corteggiatrice che cresce sempre di più. Su Instagram, così, Beatrice ha pubblicato una foto in cui, insieme al fidanzato Marco, mostra il pancino nudo. Dalle dimensioni possiamo immaginare che Beatrice abbia ormai superato il quarto mese di gravidanza ma ancora non si sa nulla del sesso del nascituro. Sembra, infatti, che la coppia abbia deciso di non scoprire il sesso del bambino fino alla nascita. La foto ha superato 100mila like e i commenti sono tutti ricchi di emozione e di affetto per i futuri genitori. “Come siete belli! Non siete come altre coppie di Uomini e Donne che se la credono tanto e per i matrimoni vanno da Barbara D’Urso a dare l’esclusiva. Il vostro è un vero amore…”, “Che belli che siete! Sarete due genitori meravigliosi. Lo dimostrate ogni giorno con Alle”, “Una foto che esprime una dolcezza infinita e tutto il Vs grande amore…. Siete stupendi”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.
La seconda stagione del 2017 con il trono classico di Uomini e Donne, dopo un evidente “tira e molla” sul sito ufficiale del programma, si è aperta con la puntata speciale dedicata alla coppie della trasmissione che si sono formate prima che la stessa si prendesse le meritate vacanze di Natale. Ad aprire i battenti ci hanno pensato Claudio Sona e Mario Serpa, coppia amatissima dai fan del programma che ha avuto modo, anche oggi, di regalare tanta gioia agli estimatori. I “Clario” infatti, hanno regalato divertenti siparietti con Serpa nelle vesti di “massaia tuttofare” e Sona in quelli di “fannullone seriale”. Di seguito, un salto nella calorosa Sicilia ha aperto il cuore dei fan con il viaggio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci che, oltre a festeggiare con la famiglia dell’ex Miss Italia 2014, hanno avuto modo di prendere casa insieme per convivere a Roma. Immediata convivenza anche per Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che hanno festeggiato sulla neve la loro relazione d’amore. Nonostante i fan del programma non credessero nella veridicità dei sentimenti dei due giovani, questa puntata ha offerto loro numerosi spunti di riflessione ed infatti, Riccardo e Camilla hanno finalmente messo la parola fine alle recenti polemiche dimostrandosi più innamorati che mai.
C’è chi ha optato per un viaggio in montagna per non coinvolgere le proprie famiglie e, chi, invece, ha già parlato di convivenza e amore eterno. Le coppie nate nel trono classico di Uomini e donne nella prima parte di questa edizione 2016-2017, sono state protagoniste della prima puntata del 2017 del programma di Maria De Filippi. Le cose per loro vanno a gonfie vele dopo oltre un mese dal momento del sì. Ad aprire le danze ci hanno pensato i ClaMario che hanno alzato il sipario sulla loro vita casalinga tra Roma e Verona. I due hanno praticamente convissuto in questo mese e i ruoli in casa sono già stabiliti visto che Mario si occupa della casa mentre Claudio fa l’uomo di casa tra allenamenti, canzoni e scherzi. La puntata ha avuto un importante seguito anche se non ha fatto il botto che ci aspettavamo dopo tanta attesa per la lunga pausa natalizia. La prima puntata del 2017 di Uomini e donne ha portato a casa 3.153.000 spettatori con uno share del 21.2% e nel finale è arrivato al 23.4% di share con 3.138.000 spettatori.
Siamo davvero sicuri che Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra Pisani per “amore”? Ieri pomeriggio, a partire dalle 14.45 circa, è andata in onda la puntata speciale dedicata alla coppie che si sono formate prima delle lunga pausa del trono classico di Uomini e Donne. Le danze si sono aperte con Claudio Sona e Mario Serpa per poi proseguire con Clarissa Marchese e Federico Gregucci e concludere con Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. La tanto attesa scelta dell’ex tentatore di Temptation Island Claudio D’Angelo, andrà in onda proprio questo pomeriggio. L’ex tronista inizialmente sembrava avere tutte le intenzioni di uscire dal programma con Sonia Lorenzini, ed invece… Claudio si è detto innamorato della sua Ginevra e, inoltre, si è ribadito il concetto: “non sei la seconda scelta”, sarà davvero così? Claudio D’Angelo durante il suo percorso negli Studi Elios del trono classico di Uomini e Donne, è stato senza ombra di dubbio il meno coinvolgente. Il pubblico infatti, ha apprezzato fin da subito il trono di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma che si è portato a casa oltre che l’affetto del pubblico, anche una bellissima storia d’amore tra le braccia di Mario Serpa (anche loro presenti durante il corso della puntata dedicata alla scelta che vedremo questo pomeriggio). Oltre a Sona però, pian piano i telespettatori si sono affezionati anche alle dinamiche di Clarissa Marchese, l’ex Miss Italia 2014 che, se dapprima appariva con un caratterino “incontrollabile”, con l’arrivo di Federico Gregucci ha avuto modo di farsi apprezzare dal pubblico e sciogliersi nei confronti dell’attuale fidanzato. Poco prima di Claudio D’Angelo si è “classificato” al terzo posto Riccardo Gismondi. Il campione di basket infatti, è partito in quarta pieno di entusiasmo e coinvolgendo il pubblico con la sua simpatia ma, gli ultimi accadimenti e la scelta di Camilla Mangiapelo l’hanno portato a finire nei piani bassi della classifica. Il pubblico da casa infatti, sperava che il giovane potesse uscire fuori dallo studio insieme a Martina Luchena, l’ex corteggiatrice torinese grande amica di Sonia Lorenzini. Claudio D’Angelo invece, se all’inizio prometteva bene poi si è “lasciato andare”. In molti l’hanno considerato un poco come Oscar Branzani ma, l’influencer napoletano con l’arrivo di Eleonora Rocchini si è ringalluzzito notevolmente regalando un trono davvero molto emozionante. Claudio invece, per il pubblico ha semplicemente fatto una “scelta di comodo” ma, è pur vero che, se la relazione prosegue ad oggi, la loro storia sarà sicuramente frutto di un interesse reciproco.