Non c’è molto da sorridere per Katie nelle attuali puntate di Beautiful in onda su Canale 5. La madre di Will, infatti, continuerà a credere che il suo matrimonio con Bill possa avere futuro, anche se i dubbi riguardo il coinvolgimento del marito con Brooke non mancheranno. La resa dei conti sarà sempre più vicina, soprattutto da quando Liam sarà coinvolto in questa vicenda: lui è molto vicino a Katie alla quale ha promesso di tenere gli occhi aperti, facendo attenzione ad eventuali ritorni di fiamma tra i Brill. Non sarà certo un caso che oggi lo Spencer metterà la verità su un piatto d’argento, chiedendo a Brooke di smettere di mentire e parlare con la sorella. In un primo momento lei farà resistenza, ma fino a quanto questa grande menzogna potrà restare tale? Le illusioni di Katie non potranno restare tali a lungo, ma come reagirà questa volta? Finirà per affogare i suoi dispiaceri nell’alcool finendo di nuovo sull’orlo del baratro?



La nascita della storia d’amore tra Eric e Quinn è oggetto di grande discussione tra i fans di Beautiful nei social network. La coppia continua ad incontrarsi segretamente, anche se non viene concesso ampio spazio alla loro relazione clandestina, lasciando piuttosto immaginare ai telespettatori quello che sta accadendo. Nei social network c’è tuttavia una convinzione: i due amanti sono assolutamente inguardabili! I commenti a tal proposito, infatti, spopolano sul web: ‘Per fortuna certi momenti non ce li fanno vedere, ma solo intuire… basta e avanza!’ , ‘ Non stupiamoci sulla scelta di una psicopatica – criminale poiché in passato aveva sposato Sheila e ora Quinn è solo una riedizione’ , ‘ Ora ci volevano anche sti due, non mi piacciono per niente’ , ‘ Vabbè, è solo per dare una trama ad Eric, se no perché lo tengono nel cast’. I telespettatori che non gradiscono questa coppia dovranno rassegnarsi, perché la loro presenza per il momento non sarà destinata ad essere messa in secondo piano, al contrario…



Oggi a Beautiful andranno in onda i festeggiamenti del 4 luglio, che vedranno le due donne Spencer alle prese con l’organizzazione del tradizionale barbecue. Nella casa sulla spiaggia, Steffy e Wyatt cercheranno di trasmettere a tutti i propri familiari un clima di grande serenità, mentre Katie li aiuterà per fare in modo che tutto vada per il meglio. Ma sappiamo bene che si tratterà solo di calma apparente: sulla famiglia Spencer penderà infatti la tegola della relazione di Brooke e Bill, scoperta da Liam solo poche ore prima. Mentre l’amore sembrerà farla da padrone, tanto che persino le recenti divergenze tra i fratelli Spencer saranno accantonate per un giorno, non mancheranno gli argomenti di discussione tra Bill e Liam. Il comportamento del patriarca, infatti, non potrà essere dimenticato soprattutto considerando che proprio lui in passato non aveva rinunciato a fare la paternale al figlio riguardo i propri sentimenti per Steffy. Riusciranno a mettere da parte le divergenze almeno per un giorno?



Nella puntata di Beautiful di oggi si continuerà a parlare della grande scoperta di Liam, che ha sorpreso Bill e Brooke alle prese con quello che avrebbe dovuto essere un bacio di addio. Dopo avere rimproverato il padre, Liam passerà a muovere le sue critiche nei confronti dell’ex suocera. Non va dimenticato, infatti, che Katie pochi giorni prima aveva chiesto al figliastro di tenere gli occhi aperti nei confronti di questa possibile tresca clandestina, informandolo di ogni possibile sviluppo a tal proposito. Ricordando questa promessa, Liam affronterà Brooke, dandole delle chiare indicazioni: non avrebbe mai dovuto tradire ancora una volta la fiducia di Katie, per questo dovrà prendere provvedimenti il prima possibile, rimediando ai suoi errori. Lo Spencer chiederà quindi alla Logan di essere sincera una volta per tutte e di confessare a Katie questo tradimento, aggiungendo anche che non potrà esserci futuro tra lei e Bill. Ma questa richiesta verrà assecondata?