Dance Dance Dance sta per tornare con la quarta puntata su Sky Uno, e nella mente del pubblico è una la domanda che, pian piano, si sta facendo strada in attesa del prime time. I due conduttori del talent, Diego Passoni e Andrea Delogu, vestiranno ancora (e inaspettatamente) i panni di ballerini? La settimana scorsa, infatti, l’ex concorrente di Pechino Express non ha resistito e ha trascinato in scena, a colpi di anca, anche la collega e persino il giudice Timor Steffens. Diego Passoni, in un’intervista esclusiva rilasciata a TvBlog, ha raccontato i suoi esordi in qualità di ballerino: “Nasco come ballerino…muoio abbastanza presto come ballerino, una carriera da farfalla, diciamo. Ho ballato per il Festivalbar, ho seguito Alexia, ho fatto alcune puntate di Ci vediamo in tv di Paolo Limiti e La sai l’ultima. La danza è una musa, una seduttrice, dopo il secondo passo ti innamori, nei movimenti non c’è solo ginnastica, ma emozioni. La danza è un po’ catarsi, è stato un amore, ma il primo amore in assoluto nella mia vita è stato la parola”. Sarà curioso scoprire se ora, a motori collaudati, i due presentatori di Dance Dance Dance non scelgano di regalare altre performance ai telespettatori.



Si balla di nuovo in solitaria sul palco di Dance Dance Dance: stasera, mercoledì 11 gennaio 2017, durante il quarto appuntamento con il talent show dedicato alla danza le coppie in gara dovranno dividersi e solamente uno dei componenti salirà sul palcoscenico. L’attrice di Violetta Clara Alonso andrà in scena senza Diego Dominguez, e – come si legge su MondoFox – dovrà confrontarsi con un’altra coreografia della popstar Justin Bieber, quella del brano Sorry. Claudia Gerini, invece, ballerà senza il collega Massimiliano Vado sulle note di Vogue di Madonna: una performance che si preannuncia davvero imperdibile. La coppia composta da Raniero Monaco di Lapio e dalla moglie Beatrice Olla si dividerà a sua volta, e solo la componente maschile – nonostante o dolori alle ginocchia lamentati la settimana scorsa – dovrà ballare sul palco di Dance Dance Dance. Raniero Monaco di Lapo vestirà i panni di Bruno Mars con il brano Treasure. Anche le coppie in Danger-Zone saranno chiamate ad esibirsi in solitaria: Chiara Nasti (senza Roberto De Rosa) sulla canzone di Christina Aguilera Burlesque e Tania Cagnotto (senza Giovanni Tocci) sul brano di Beyoncé Love on Top. Riusciranno a scompare il Dance-Off e salvare così anche i loro partner da uno scontro diretto?



La gara si fa sempre più ardua a Dance Dance Dance, che torna in scena stasera – mercoledì 11 gennaio 2017 – in contemporanea su Fox e su Fox Life. I concorrenti dovranno abbandonare il compagno di squadra e lanciarsi sul palcoscenico in solitaria: la settimana scorsa abbiamo visto Raniero Monaco di Lapio e la moglie Beatrice Olla esibirsi sulle note di Flashdance, e i giudici hanno riservato pareri molto positivi per la performance della donna. Giudizi più duri, invece, per l’attore: si è notato, per esempio, che spesso e volentieri teneva lo sguardo fisso sui piedi e che la fatica si faceva sentire, passo dopo passo. In effetti, Raniero Monaco di Lapio ha confessato un forte dolore alle ginocchia: la sfida, più tardi a Dance Dance Dance, sarà però tutta in mano sua, dal momento che sarà chiamato a vestire i panni nientemeno che di Bruno Mars. Riuscirà ad evitare a lui e alla moglie di finire al Dance-Off? Le sue condizioni fisiche saranno di nuovo ottimali per regalare un’esibizione perfetta, in grado di soddisfare i giudici Steffens, Tommassini e Incontrada? Non resta che sintonizzarsi sul piccolo schermo di Fox Life dalle 21.00 per scoprirlo. 



La danza è pronta a tornare sul piccolo schermo di Fox Life: stasera, mercoledì 11 gennaio 2017, andrà in scena la quarta puntata di Dance Dance Dance, il talent show dedicato al ballo e guidato da Andrea Delogu e Diego Passoni. I presentatori saranno nuovamente in scena davanti alla giuria scelta appositamente per commentare e dare un voto alle performance dei concorrenti: l’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada, e i coreografi e ballerini Timor Steffens e Luca Tommassini, quest’ultimo già celebre nel ruolo di direttore artistico di X Factor. La settimana scorsa abbiamo assistito alla prima eliminazione all’interno del programma: le coppie composte da Tania Cagnotto e Giovanni Tocci e Mirco Bergamasco e Ati Safavi sono finite al Dance-Off, ma proprio questi ultimi non sono riusciti a convincere fino in fondo i tre giudici e hanno dovuto lasciare la competizione. In gara, dunque, sono rimaste solamente cinque coppie, pronte a darsi battaglia a colpi di anca per conquistare il titolo di vincitore. Andiamo a scoprire chi sono.

Quarto appuntamento, in contemporaneo su Fox e Fox Life, per Dance Dance Dance: il talent dedicato alla danza torna in scena con le cinque coppie di concorrenti che sono rimaste in gara, dopo l’eliminazione di Mirco Bergamasco e della moglie Ati Safavi. Ci saranno dunque gli attori Claudia Gerini e Massimiliano Vado, che la settimana scorsa hanno conquistato tutti sulle note di “Lean On”, Raniero Monaco di Lapio e la moglie Beatrice Olla e anche i due giovanissimi volti della serie spagnola Violetta, Clara Alonso e Diego Dominguez. Sette giorni fa i due ballerini hanno conquistato tutti ballando “Love Yourself”, difficile coreografia di un pezzo di Justin Bieber. Per concludere, agli ultimi posti della classifica, ci sono le coppie composte da Chiara Nasti e Roberto De Rosa e dai nuotatori azzurri Tania Cagnotto e Giovanni Tocci. Per loro, più di tutti gli altri, è arrivato il momento di far capire di che pasta sono fatti. Come se la caveranno?

Allenamenti intensi, prove e coreografie che richiedono energia e tantissima determinazione: queste sono sono alcune delle prerogative di Dance Dance Dance, il talent show che torna in scena stasera, mercoledì 11 gennaio 2017, sul piccolo schermo di Fox e Fox Life. Bisogna anche prendere in considerazione l’ansia e l’emozione che investono gli aspiranti ballerini nel momento in cui salgono sul palcoscenico: le prove, naturalmente, sono continuate anche questa settimana e Clara Alonso ha voluto condividere con i followers uno scatto ‘rubato’ proprio ai quei momenti. “SORRY We are getting ready for the 4th #DDDance episode! @foxlifeit @DDDance_IT @SkyCinemaIT @foxtvit #GirlsPower” ha scritto su Twitter, accompagnando il messaggio con la foto. In coppia con Diego Dominguez, fino a questo momento (nei panni di Beyonce e Bruno Mars, ma anche di Justin Bieber e della ballerina in Love Youself), i due hanno davvero fatto scintille: anche questa settimana potranno dire di aver messo a frutto tutte le loro potenzialità? Clicca qui per vedere il tweet di Clara Alonso direttamente dalla sua pagina Twitter ufficiale.