Vive un periodo complicato ancora in carcere a San Vittore e con tanta voglia di poter tornare alla normalità. Da parte sua invece Silvia Provvedi cerca di dimenticare questa assenza che la fa soffrire mettendosi sotto col lavoro con sua sorella Giulia con la quale forma Le Donatella. Su Instagram le due hanno postato un video che le mostra all’interno di una nota catena di abiti per una sessione di fotografie. Le due dimostrano come al solito uno stile particolare e dimostrano di avere grande voglia di continuare a legare le loro passioni al lavoro. Nel commento possiamo leggere un semplice ma efficace: “Grazie a tutti”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower.



Fabrizio Corona è ancora in carcere a San Vittore ma sembra che ci sia qualcuno che dall’esterno gli stia tendendo una mano per cercarlo di aiutare a risalire dal baratro in cui è caduto: si tratta di Don Mazzi, il religioso che inizialmente lo aveva abbandonato a se stesso perché rimasto deluso dal suo comportamento. In un accorato appello rivolto alla televisione – e che spera possa essere accolto da Fabrizio Corona – Don Mazzi ha detto all’ex fotografo di chiamarlo e che lui lo avrebbe aiutato a sistemare le cose. Il religioso che aveva in carico Corona è infatti convinto che, se lui fosse rimasto ancora un po’ con lui, avrebbe potuto imboccare la via della redenzione e della lealtà, non truffando più il prossimo e lo Stato e vivendo una vita retta e onesta. Sono in molti a chiedersi se Fabrizio Corona abbia chiamato Don Mazzi in questi giorni, anche se non si sa come il fotografo abbia preso la notizia, visto che all’inizio il religioso aveva pronunciato parole molto forti contro di lui.



Fabrizio Corona può contare ovviamente da sempre sull’aiuto della sua fidanzata Silvia Provvedi, che ogni volta che può lo va a trovare in carcere e cerca di tirargli su il morale facendogli sentire tutto il suo supporto e la sua vicinanza. La ragazza ha chiesto anche il foglio di convivenza per andare da lui più spesso, e con questo sembra proprio voler confermare a tutti gli effetti di essere una coppia seria e stabile. La ragazza vive ancora a casa di Fabrizio Corona – nonostante le rimostranze di Nina Moric, che la considera come la dimora del figlio – e non sembra intenzionata ad andarsene, soprattutto adesso che ha avuto anche il riconoscimento legale per stare lì. Ma ciò che spinge Silvia Provvedi a non voler lasciare la sua casa è anche il fatto che è lì che ha condiviso i più bei momenti passati con Fabrizio Corona – e non vuole quindi andare via e ricominciare da un’altra parte. E chissà che magari tra poco non possa tornare a viverci con il suo fidanzato.

Leggi anche

Fabrizio Corona choc da Rovazzi/ “Gli influencer? Non esistono più. Nel 2025 venderò Dillinger..."