E Chiara Ferragni salutano Los Angeles e gli Stati Uniti pronti a tornare in Italia. E’ stata per loro una lunga vacanza per le festività natalizie che li ha portati in America a visitare posti meravigliosi e a vivere momenti unici. Ora però si torna alla realtà e si cercherà di ritrovare gli stimoli che il lavoro giorno dopo giorno offrirà ai due. Per Fedez sarà un anno pieno di appuntamenti con le voci di una sua possibile presenza nello staff di Maria De Filippi che continua a muoversi in maniera importante. Poco fa Fedez ha postato su Instagram una foto che lo ritrae insieme alla fidanzata Chiara Ferragni e nel commento possiamo leggere: “Bye bye Los Angelese. Roma arriviamo”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



La storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni procede a gonfie vele ed i due non perdono occasione per mostrare la loro vita quotidiana sui social network. Dopo una belle vacanza a Los Angeles, dove vive la fashion blogger, i due sono pronti a tornare in Italia, precisamente a Roma dove sono attesi nuovi appuntamenti di lavoro. “Sono le quattro del mattino, stiamo tornando a Roma” le parole del noto rapper su Instagram Stories. Chiara Ferragni qualche giorno fa aveva già annunciato il ritorno in Italia con un suo post sul noto social network: prima Roma, poi Milano, Parigi e di ritorno a Los Angeles mentre Fedez sarà impegnato nel suo tour con J-Ax per presentare il nuovo disco. Poco fa la nota fashion blogger ha voluto salutare in qualche modo l’America con una foto che la ritrae durante la premiazione dei Golden Globes: “Ciao Los Angeles, ci vediamo tra un paio di settimane”. Fedez tornerà in America con la bella Chiara il prossimo mese?

Leggi anche

Fedez contro Tony Effe: "Infame, scrivevi a mia moglie (Chiara Ferragni)"/ Nuovo dissing e spunta Taylor MegaBelen Rodriguez difende Tony Effe dopo il dissing contro Fedez?/ Un commento insinua il dubbio