La spinosa faccenda riguardante la vita e le recenti confessioni di Lucas Peracchi, continua a tenere banco nel cuore dei fan (ma anche in quello dei detrattori). L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne infatti, ha concluso il suo percorso davvero malamente e, nonostante la redazione del programma l’abbia abbondantemente difeso, il ragazzo, proprio di recente ha accusato il programma di falsità. La redazione di Queen Mary quindi, non ha potuto fare finta di nulla e così, comunicando provvedimenti ha anche pubblicato un video con delle immagini inedite raffiguranti proprio Lucas raccontare la verità su quanto era accaduto. Durante il corso della famosa puntata “incriminata” inoltre, il pubblico e Tina si erano abbondantemente scagliati contro Giulia Carnevali, la giovanissima ex corteggiatrice che avrebbe dovuto essere la sua scelta finale e, mentre Megghi Galo ha lanciato la nuova frecciatina contro Lucas, proprio Giulia – al momento – ha preferito restare in silenzio. Sulla rete però, in molti hanno preso le sue difese complimentandosi con la giovane per avere affrontato a testa alta i numerosi attacchi del momento. Giulia, alcune ore fa ha postato uno scatto dal mare, scrivendo solo: “pace”. Cliccate qui per visualizzare la fotografia.



Continua ad essere al centro delle polemiche. Dopo la decisione della redazione di Uomini e Donne di rendere pubblico il video del suo ultimo confessionale e di adire le vie legali, l’ex tronista di Uomini e Donne è diventato il bersaglio degli altri protagonisti del programma di Maria De Filippi. In particolare, nelle ultime ore, a puntare il dito contro Lucas Peracchi è stata la sua ex corteggiatrice Megghi Galo. Come riporta il Vicolo delle news, su Instagram Stories, Megghi Galo ha pubblicato un post al veleno contro Lucas Peracchi. “Peracchi sei più finto dei soldi del Monopoli, almeno stati zitto, prendi la figura di m***a e portatela a casa invece continui a sme****ti”, scrive Megghi Galo. Anche i fans di Uomini e Donne hanno puntato il dito contro Lucas Peracchi, reo di continuare a creare polemiche per far parlare di sé. L’ex tronista, invece, almeno per il momento, preferisce restare in silenzio per non aggravare la situazione. Replicherà nelle prossime ore? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il post.



Dopo la pubblicazione del video con cui la redazione di Uomini e Donne ha deciso di adire le vie legali dopo le dichiarazioni di Lucas Peracchi, a sbottare sui social è la fidanzata dell’ex tronista. Se, infatti, Lucas Peracchi preferisce rispondere alle polemiche con un sorriso (leggete in basso), Silvia Corrias, la fidanzata di Lucas Peracchi, ha risposto a tutti coloro che stanno inondando di critiche e insulti il fidanzato. “Il video non mostra più di quanto avesse già dichiarato. Lo ammette di aver commesso un errore (ingenuamente) aiutato da terzi sicuramente molto più esperti di lui” – scrive la Corrias che poi aggiunge – “Imparate l’italiano perché Lucas non ha mai parlato male di Maria. Ha parlato del sistema che c’è dietro… Mi fate ridere, sembrate tutti dipendenti di Mediaset”. Parole di una donna innamorata quella di Silvia che ha deciso di scendere in campo per difendere l’immagine del proprio fidanzato. Cliccate qui per vedere tutto.

Nonostante le polemiche e le critiche che sta ricevendo, Lucas Peracchi non si scompone e continua a condurre la sua vita. Dopo la decisione della redazione di Uomini e Donne di adire le vie legali per tutelare l’immagine del programma di Maria De Filippi, l’ex tronista, dopo aver insinuato che i sentimenti che vengono raccontati in trasmissione siano finti, ha deciso di rompere il silenzio. Lucas Peracchi, però, non ha replicato al video diffuso dalla redazione di Uomini e Donne (leggete in basso) ma sui social ha sfoggiato il suo sorriso. “Buona giornata a tutti voi”, scrive Lucas Peracchi. “Sfigati come te ne ho visti pochi!”, “Sei un cog***one!!!! Come godo per la denuncia di Uomini e Donne sei il più pagliaccio che è passato da lì”, “Fai un favore all’umanità, estinguiti”, scrivono i fans ma c’è anche chi continua a difenderlo e a non commentare la spiacevole situazione che si è venuta a creare. Cliccate qui per vedere il post.

Con un video pubblicato su Wittytv, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di rispondere a Lucas Peracchi e mascherare l’ex tronista definitivamente. Nel filmato in questione viene mostrato un confessionale fatto da Lucas Peracchi subito dopo la sua ultima puntata in cui ammetteva di aver preso in giro tutti per poter continuare a stare in trasmissione. “Tramite una persona, Tara, vengo a sapere che lei è in contatto con Giulia. Pur provando un interesse non la sceglievo perché non mi sentivo pronto. Poi ho sentito Giulia, mi sono fatto dare delle spiegazioni e di nascosto da tutti ho cominciato a sentirla. Le ho detto che non la sceglievo perché volevo stare in trasmissione un po’ di più. Consigliato male da una persona ho capito che volevo stare ancora di più in televisione. Dicevo a Giulia che a metà aprile l’avrei scelta” – afferma nel filmato Lucas che, sui baci alle altre corteggiatrici annuncia – “ho detto a Giulia che la redazione mi obbligava a baciare le altre. Facevo il doppio gioco”. Una vera e propria ammissione di colpa quella di Lucas Peracchi che la redazione di Uomini e Donne ha tirato fuori solo ora. Cliccate qui per vedere il video.

Lucas Peracchi contro Uomini e Donne. L’ex tronista potrebbe pagare care le insinuazioni fatte nei giorni scorsi rispondendo al commento di un follower. Lucas Peracchi, sempre molto attivo sui social, dopo l’ennesimo attacco da parte di un utente che lo accusava di aver fatto una pessima figura durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi, ha risposto con parole pesanti di fronte alle quali la redazione di Uomini e Donne ha deciso di reagire. “Ma in che mondo vivi? Credi ancora a ‘Uomini e Donne’? Sveglia! È televisione. Magari potessi raccontare tutto”, scriveva Lucas Peracchi insinuando che le storie raccontate a Uomini e Donne siano tutte finte. Una dichiarazione forte soprattutto perché proveniente da una persona che, di fronte alle telecamere, ha ammesso di essersi messo d’accordo con Giulia Carnevali per la scelta. Dopo qualche giorno di riflessione, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di replicare alle parole dell’ex tronista. Su Wittytv è stato così pubblicato un video in cui viene mostrato il confessionale fatto a caldo da Lucas Peracchi in cui ammetteva di aver fatto il doppio gioco con Giulia. Un confessionale che, all’epoca dei fatti, la redazione di Uomini e Donne decise di non trasmettere per tutelare l’immagine di Peracchi. “Per sgombrare ogni dubbio, anche se immaginiamo sia difficile che ci possa essere, vi proponiamo una parte del video live (volutamente non montato e privo di tagli) dove Lucas si racconta. Se sarà il caso posteremo la parte restante del video ma pensiamo che quanto appena visto sia sufficiente a fare totale chiarezza. Questo video non fu trasmesso durante la puntata che vedeva Lucas a Uomini e donne solo per evitargli ulteriori situazioni di disagio. In ogni caso, trattandosi di diffamazione, la Fascino P.G.T., società produttrice di Uomini e Donne, ha scelto di agire per vie legali per evitare ulteriori e inutili fraintendimenti”, si legge nel video. Cliccate qui per vedere il post.