Cosa succede tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? L’ex coppia continua ad incendiare il cuore dei fan e, l’ultimo gesto social li ha letteralmente gettati nel panico: Belen non segue più Stefano su Instagram. L’ultimo numero di “Chi” uscito oggi, ha messo in ballo numerosa carne al fuoco e, attualmente, nel cuore di Belen non si capisce cosa stia realmente succedendo. L’argentina è in crisi con Andrea Iannone per colpa dell’ex marito? Togliere il suo like su Instagram servirebbe solo per dare una dimostrazione d’amore al pilota di MotoGp? Dopo questo gesto da parte di Belen, lo showman campano con la faccia da scugnizzo, ha postato uno scatto social decisamente significativo. Ecco cosa si legge tra le pagine del settimanale: “Un dramma è nato sui social: Belen Rodriguez ha scelto di non seguire più su Instagram Stefano De Martino. In tutta risposta lui ha pubblicato una foto con una calza della befana personalizzata di “Cotril”, marchio di cui Belen è socia. Ripicche tra innamorati?”. Nel frattempo, parlando proprio di social, l’ultimo scatto ritrae il ballerino a cena ed in fan commentano così: “A lume di candela? Speriamo sia la volta buona per una nuova fidanzata, che di Belen non ne possiamo più!”, cliccate qui per visualizzare la fotografia.



-Stefano De Martino ha postato una foto su Instagram che lo ritrae ad un tavolo di un ristorante a lume di candela. Con chi ha passato la serata il ballerino di Amici ieri sera? Tante le voci che si susseguono in questo periodo su De Martino, circa un riavvicinamento con la ex moglie Belen Rodriguez ma ‘Novella 2000’ in qualche modo smentisce la notizia parlando di un prossimo incontro dei due in tribunale il 24 gennaio, dove è stata fissata la data dell’udienza del loro divorzio. Difficile dunque che i due tornino sui loro passi, anche se De Martino ha raggiunto Belen in montagna per il bene del figlio Santiago durante le vacanze di natale. “Ci vediamo in tribunale” titola ‘Novella 2000’, sembrava tornato il sorriso tra i due ma Stefano De Martino si diverte in giro per Roma con le sue fans, mentre Belen pensa alla storia con Andrea Iannone che non sembra in crisi come anticipato dalle indiscrezioni di gossip. 



Sembrano davvero non esaurirsi mai gli impegni per il ballerino di Amici Stefano De Martino: subito dopo il Capodanno sono ricominciati i daytime del talent show su Real Time, di cui è alla guida insieme a Marcello Sacchetta, e naturalmente sono tornate in scena anche le registrazioni dei pomeridiani del talent show. Dopo la sua esperienza nello studio di Selfie – Le cose cambiano – il nuovo programma di Canale 5 guidato da Simona ventura – De Martino è atteso oggi – mercoledì 11 gennaio 2017 – alla fiera Pitti Uomo presso lo stand di BOY London. Come si legge sulla scaletta dell’evento pubblicata sul sito ufficiale, il ballerino sarà ospite alle 12.30 presso il Quinte Teatro al piano terra. Lo stesso brand ha avuto come ospiti anche la coppia di Uomini e Donne Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, nonché l’ex tronista Ludovica Valli. Prossimamente, inoltre, ci saranno anche l’ex naufraga Paola Caruso e Costanza Caracciolo.



Questa è una domande che nelle ultime ore sta attanagliando tutti i fan della coppia: Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno litigato? Il primo indizio che c’era qualcosa che non andasse tra i due è stato quando entrambi hanno sfoggiato sui social delle foto in cui hanno messo in bella mostra le foto sbiadite del tatuaggio che avevano fatto insieme, poi è accaduta una cosa a cui inizialmente nessuno aveva fatto caso. Entrambi hanno smesso di seguirsi rispettivamente sui social, facendo capire che qualcosa deve essere successo tra loro due perché prendessero questa decisione. Belen aveva sempre detto in passato che era molto affezionata a Stefano, tanto che a volte metteva il like ai suoi scatti, soprattutto quelli con suo figlio. Inoltre Belen ha scritto una frase che sembra proprio rivolta a Stefano De Martino: “Il desiderio di ciò che non si ha (le aspettative), il rifiuto di ciò che si ha ( i rifiuti), sono le cause della nostra sofferenza. Ma ricorda: ciò che rifiuti ti uccide, ciò che accetti non ti fa male”.

Sembra proprio che Stefano De Martino abbia litigato in maniera brusca con la sua ex moglie, Belen Rodriguez, ma come mai? Solo qualche mese fa il ballerino aveva detto di essere ancora innamorato di lei e questo aveva fatto pensare che ci fosse qualche speranza al fatto che tornassero insieme. Ultimamente inoltre sono stati visti spesso insieme, tanto da far credere che il loro fosse un riavvicinamento vero e proprio: cos’è successo allora tra Stefano e Belen e cosa possono essersi detti di così brutto da far decidere a entrambi di chiudere i loro rapporti? Forse Stefano ha provato a convincere Belen a tornare insieme a lui e lei, visto che sta insieme ad Andrea Iannone, ha deciso di non permettergli più di avere speranze su di loro. Oppure chissà, è stato Stefano magari a comportarsi male con lei e a farla soffrire. Sarà vero? Intanto i rumors sulla sua relazione con la modella Diletta Puecher sembrano essersi placati, e forse con la ragazza non c’è davvero mai stato nulla. Oppure stanno solo aspettando il momento in cui Belen sia dimenticata per poter uscire allo scoperto?