Anno nuovo, vecchia storia. La prima puntata del 2017 del trono over di Uomini e Donne riporta al centro dello studio la storia d’amore, ormai finita, tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Da quando il cavaliere e la dama si sono detti addio è passato più di un anno ma tra i due ci sono ancora delle cose da risolvere. Gemma, infatti, ha portato in studio alcuni messaggi ricevuti da Giorgio che li giustifica come il gesto di un amico nei confronti di una signora che lo omaggia spesso con i suoi doni. Nonostante le spiegazioni, però, molti fans di Uomini e Donne sono sicuri che, anche il Manetti, esattamente come Gemma, provi ancora un sentimento importante. Sui social, però, sono tanti gli utenti che invitano Maria De Filippi a cambiare registro. “Io veramente non capisco, lo scopo del programma era un altro. Ora si perdono intere puntate con Tina che fa lo show, Gemma che ridicolizza la figura dell’amore, della terza età, della donna e Giorgio che continua a stare lì pur non provando interesse per nessuna”, “Maria de Filippi ti prego basta con questi 3 mi sembra di essere all’asilo”, “Gemma ma perchè non capisci che sei solo una pedina per Giorgio così si parla di lui….fa le serate e guadagna?”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.



Proseguono le nostre news e anticipazioni relative al trono over di Uomini e Donne. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, ha riaperto i battenti della seconda stagione di dame e cavalieri nella giornata di oggi, mercoledì 11 gennaio 2017. Maria De Filippi è stata la regina indiscussa dell’intera giornata, dapprima con la conferenza stampa di Sanremo e, successivamente, con il trono senior che ha visto scendere in pista Gemma ed i suoi ex fidanzati. Dopo un aspro faccia a faccia con Giorgio Manetti che ci teneva a precisare la sua enorme virilità, è entrato in studio anche Marco Firpo che ha ironizzato su questo aspetto: “Sono lieto di sapere che funziona tutto bene, io ho qualche problema, se passi da me…”, ha esclamato di fronte al rivale che invece se la rideva. Dopo una carezza sul volto di Gemma, i due si sono scontrati fortemente e Marco ha sciorinato una battuta dietro l’altra oltre a qualche offesa: “Gemma si inventa le cose, ha una mente malata”, afferma duro, ma la dama cerca di difendersi. “La devi finire di giocare con i sentimenti delle persone”, continua Marco ma Gemma risponde: “Tu mi hai presa in giro dal primo giorno”. A mettere la parola fine alle polemiche così come alla puntata di oggi, ci ha pensato Tina Cipollari: “Ogni settimana fai delle figure di merd*. Non ti vuole nessuno”… breve e concisa!



Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono tornati in pista oggi pomeriggio, puntualmente in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45. Il trono over di Uomini e Donne ha riaperto i battenti con le solite dinamiche e il quartetto formato da Tina Cipollari, Gemma e Giorgio e Marco Firpo entrato in studio solo alla fine del programma. Dopo il nuovo siparietto tra la dama e la burrosa opinionista, Giorgio ha mandato un sms all’ex fidanzata ringraziandola per l’ultimo regalo. Di seguito però, l’ex gabbiano ha avuto modo di mettere in chiaro alcuni aspetti relativi alla loro vita privata apparsa misteriosamente sui social e diventata quindi di dominio pubblico. Gemma Galgani ha quindi affermato che la colpa è delle sue “presunte” amiche che hanno spifferato tutto nonostante lei non abbia mai parlato di particolari molto intimi. Giorgio ha voluto precisare che a lui ancora “funziona tutto” e Gemma ha affermato che le allusioni pubbliche non sono certamente farina del suo sacco. Manetti però, con le unghie e con i denti ha difeso la sua mascolinità di fronte a tutti e così, Gemma Galgani ha avuto modo di ribadire il suo punto di vista… la virilità di Giorgio è salva?



Finalmente i fan del trono over di Uomini e Donne hanno avuto modo di rivedere i propri beniamini riscendere in pista dopo la lunghissima pausa natalizia. Naturalmente, la nuova puntata si è aperta con il consueto sfogo da parte di Gemma Galgani che, nel dietro le quinte dell’ultima registrazione, ha parlato come sempre di Giorgio Manetti ma anche di Tina Cipollari. “Tina ha toccato il fondo, ha detto cose inaccettabili, questa è la mia seconda casa”, ha commentato Gemma Galgani ed infatti, soprattutto negli ultimi tempi, i fan di dame e cavalieri hanno avuto modo di sfogarsi contro la burrosa dama affermando che l’ex vamp stia veramente esagerando. Prosegue lo sfogo di Gemma e Maria De Filippi in studio manda in onda una divertente clip. Il video riguarda infatti Striscia la Notizia e lo spazio “Fatti e rifatti” dove si è proprio preso in esame il volto della giunonica opinionista televisiva: Tina ha fatto uso del bisturi? La Cipollari nega aspramente in televisione e pare non essersi affatto divertita. In trasmissione, arriva anche Gemma e si parte con il solito teatrino e la burrosa opinionista ha finalmente svelato di essersi ritoccata solo le labbra: è la verità? Lo scambio di doni tra Tina e Gemma prosegue fino ad una battuta della prima: “O si mette seduta ‘sto mostro o io esco”. Di seguito, entra un quadro di Gemma con delle corna in testa: “Tu sei nata cornuta!”, afferma la Cipollari… e Giorgio? Il cavaliere se la rideva di gusto!

Dopo due puntate dedicate al trono classico, l’appuntamento odierno con Uomini e Donne sarà dedicato al trono over. Nella puntata in onda alle 14.45, Gemma Galgani tornerà ad essere la protagonista indiscussa della trasmissione prima con il solito battibecco con Tina Cipollari e poi con l’atteso confronto con Giorgio Manetti. Gemma Galgani, nello specifico, si chiede come mai Giorgio in trasmissione le punti sempre il dito contro mentre a telecamere spente le invia messaggi carini. Giorgio Manetti risponde che si tratta di semplici apprezzamenti. Il cavaliere, inoltre, rivela di non gradire le esternazioni sulla sua vita privata fatte da Gemma la quale si difende che si tratta di manipolazioni che scatenano la curiosità dei fans. La Galgani, allora, corregge il tiro affermando di essersi sfogata con delle amiche. Dopo il confronto con il Manetti arriva anche quello con Marco, accusato da Gemma di averla usata per restare in trasmissione e diventare un volto popolare della trasmissione.

Dopo aver animato l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è tornata nella sua Torino dove, questa mattina, ha deciso di dare un buongiorno speciale alle sue fans. Per rendere omaggio alle sue ammiratrici che, da anni, la seguono e la sostengono dimostrandole tantissimo affetto, la dama storica del trono over ha istituito la giornata speciale dedicata alle sue fans. “Oggi è la giornata mondiale dedicata a chi fa parte della pagina “personale” di Gemma!!!!!!!! Auguri a noiiiii tesori miei, non sono io che l’ho deciso ma siete stati voi. Essendo così tanti avevate per forza un giorno in cui ricevere tutti i GRAZIE di questo mondo!!! Siete la mia gioia… grazie infinte!!! Tanti bacini… buona giornata!”, scrive Gemma che riempie il vuoto del suo cuore con l’affetto di quelle che, ormai, sono diventate per lei delle vere amiche. Oltre all’affetto delle fans, però, la dama sogna ancora un amore vero. Riuscirà a trovarlo tra i cavalieri del trono over? Cliccate qui per vedere il post.

Gemma Galgani pensa ancora a Giorgio Manetti ma il cavaliere è più interessato ad Astrid, la dama con cui sta uscendo da qualche settimana. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha dichiarato di trovare le esterne di Giorgio con le altre donne banali e senza emozioni. La dama, inoltre, ha aggiunto di provare ancora qualcosa per l’uomo che è stato il suo compagno per otto mesi e che uscirebbe volentieri nuovamente con lui. Da parte sua, però, Giorgio non tradisce la minima emozione. Ancora deluso per essere stato lasciato da Gemma davanti alle telecamere, il cavaliere non ha superato il rancore nei confronti della dama, rea di aver sempre puntato il dito contro di lui nel corso degli ultimi dodici mesi. Nonostante le speranze di Gemma, dunque, Giorgio non ha alcuna intenzione di tornare indietro ed è molto concentrato sulla sua nuova conquista.

Gemma Galgani è stata la grande protagonista dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Dopo l’ennesimo confronto con Giorgio Manetti, la dama del programma di Maria De Filippi si è accomodata di fronte a Michele, il suo nuovo interesse sentimentale. Gemma ha ammesso di trovare Michele molto sensuale nonostante tra loro ci sia differenza d’età. A spiazzare il pubblico e gli opinionisti del trono over, tuttavia, è stato Michele che, ad un certo punto, si è lasciato andare ad una confessione rivelando che, nella puntata scorsa, Gemma gli avrebbe chiesto se era intenzionato ad avere un incontro intimo con lei. Una confessione che ha scatenato la pronta reazione dei presenti, in primis di Gianni Sperti e Tina Cipollari che sono tornati a puntare il dito contro la dama. Di fronte alla critiche, la Galgani ha provato a spiegarsi affermando che il suo era un tentativo per capire le vere intenzioni del cavaliere. A crederle, però, sono stati davvero in pochi. Quale sarà, dunque, la verità? Lo scopriremo nel corso della conoscenza tra Gemma e Michele.

Dopo l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne non ci sono dubbi sui sentimenti che Gemma Galgani prova ancora per Giorgio Manetti. La dama del trono over di Uomini e Donne, dopo aver perso la sfilata per la gioia di Tina Cipollari, ha chiesto un ulteriore confronto con Giorgio Manetti. Nonostante sia passato più di un anno da quando si sono lasciati, Gemma Galgani è ancora profondamente legata a Giorgio Manetti per il quale prova dei sentimenti importanti. Nell’ultima puntata del trono over, Giorgio Manetti parlando con Astrid accennò ad un’esterna fatta con Gemma Galgani durante la quale i due parlarono d’amore. Delusa dalle parole di Giorgio, la dama ha chiesto di rivedere quella famosa esterna durante la quale la dama, tra le lacrime, accettò la decisione del Manetti di uscire con altre donne. Nonostante il confronto, Giorgio ammette di non avere nulla da aggiungere lasciando al centro dello studio Gemma che riceve nuove critiche da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari che la accusano di essere ancora innamorata di Giorgio ma di non volerlo ammettere. Gemma, dunque, spera ancora di poter riconquistare il cuore dell’aitante cavaliere? Dai gesti e dalle parole sembrerebbe proprio di sì anche se la dama continua a conoscere nuovi cavalieri. Il cuore di Gemma, tuttavia, continua a battere per Giorgio che resta il sogno d’amore della dama.