Nel corso dei prossimi episodi di Beautiful vedremo Katie infuriata. La donna ha scoperto il tradimento di Bill con Brooke ed è intenzionata a troncare qualsiasi rapporto con il marito, portandogli via il bambino, lo stesso dicasi per Brooke, che rinnegherà come sorella. Saranno attimi molto concitati quelli che i telespettatori vivranno la prossima settimana. Ci sarà anche un colloquio molto importante tra Thomas e Steffy. I due fratelli parleranno di Wyatt e Liam. Thomas, che nel frattempo è stato riconosciuto da Ridge come il padre del piccolo Douglas, dice a Steffy che appare evidente un suo interesse maggiore nei confronti di Liam e che farebbe meglio ad ascoltare il suo cuore e lasciare definitivamente Wyatt, che ha sposato mentre Liam era stato rapito da Quinn Fuller. Sempre nel corso dei prossimi episodi proseguirà a gonfie vele la relazione tra Quinn ed Eric, coppia destinata a rompere gli equilibri delle trame dei prossimi mesi. La festa del 4 luglio a casa di Wyatt e Steffy sarà purtroppo l’occasione per Katie di ritrovare i dubbi di un tempo: nella puntata odierna di Beautiful, infatti, Bill farà parte dell’allegra brigata, raggiungendo la famiglia dopo il duro scontro con Liam. Ma una sua conversazione telefonica con Brooke verrà parzialmente ascoltata da Katie: quest’ultima apprenderà così le ultime novità del rapporto tra il marito e la sorella, giungendo persino a delle conclusioni sbagliate. Sarà in tale occasione che il mondo le cadrà addosso e si renderà conto che tutti i suoi dubbi altro non saranno che una terribile realtà. Bill e Brooke hanno ripreso a vedersi, tradendola nel peggiore dei modi! E di fronte a questa nuova difficile prova, la reazione di Katie sarà ancora una volta quella sbagliata: la vedremo nuovamente affogare i suoi dispiaceri nell’alcool, finendo per diventare il capro espiatorio di questa triste vicenda?



E’ Katie la vera vittima degli errori commessi da Bill e Brooke? Può essere considerata il capro espiatorio di questa strana coppia di amanti? Sicuramente è lei il personaggio che suscita la maggiore simpatia dai fans di Beautiful, che non sopportano di vedere il marito e la sorella di Katie comportarsi come due adolescenti innamorati. Sebbene entrambi abbiano ben chiaro che per loro non potrà esserci futuro, perché continueranno a comportarsi in un modo tanto subdolo? Eppure la sensazione che Katie questa volta si sia proprio messa nei guai con le sue stesse mani non manca: come non ricordare che proprio lei, diversi mesi or sono, aveva chiesto a Brooke di collaborare alla Spencer Pubblications, permettendole di fatto di riaprire la vecchia storia con il cognato? Proprio lei era apparsa così altruista e fiducia preparando il tradimento su un piatto d’argento? Non sono mancati certo gli errori anche in seguito, quando la madre di Will ha deciso di affogare ancora una volta i suoi dispiaceri nell’alcool, facendo proprio il gioco di Brooke e Bill. In questo modo è passata dalla parte del torto, e molto presto potrebbe pagarne le conseguenze…



Quanto è scaduto il personaggio di Bill Spencer nelle ultime puntate di Beautiful! Già era insopportabile quando predicava a Liam l’importanza dei voti coniugali, dicendogli che doveva restare lontano dal matrimonio di Steffy e Wyatt. E sappiamo bene che era proprio lui il primo a non credere alle promesse fatte alla moglie il giorno delle nozze! Ancor più insopportabile è apparso nel corso della sua discussione avvenuta con Liam: ma ha capito qualcosa di ciò che gli ha detto il figlio, apparso ben più maturo di lui sotto ogni punto di vista? Sembra proprio che nulla che è uscito dalla bocca di Liam abbia fatto breccia nel cuore e nella mente del padre che nel corso del barbecue nella casa sulla spiaggia ha continuato a elargire prediche senza senso. Ha davvero una bella faccia un uomo che, dopo essere stato scoperto dal figlio mentre sta flirtando (a dire poco) con un’altra donna, continua a professare ai quattro venti quanto sia importante la famiglia. Se questo è il buon esempio, non c’è da stupirsi che Wyatt non abbia neppure idea del significato della parola ‘amore’…



Sono numerose le critiche dei fans di Beautiful in merito all’attuale programmazione della loro soap preferita su Canale 5. Sebbene gli ascolti siano a dir poco soddisfacenti, con punte che arrivano persino a sfiorare i tre milioni e mezzo di appassionati davanti ai teleschermi, dal ritorno dello scorso venerdì le puntate inedite sono apparse davvero molto brevi. La prima parte di esse consiste, infatti, nella replica di quanto accaduto il giorno prima mentre lo spazio dedicato alle vicende inedite è diventato risicatissimo. Ne consegue uno sviluppo molto lento delle trame, che negli ultimi giorni appaiono più ferme che mai. Proprio per questo comportamento, ritenuto dai fans non troppo corretto, i commenti negativi nei confronti del Biscione spopolano sul web: ‘Già dura poco con tutta la pubblicità che mettono, se poi fanno metà puntata di replica restiamo praticamente fermi’ , ‘ Si va avanti come lumache, che barba!’ , ‘ Ma è veramente indecente così, non si può vedere’ ,’ Su venti minuti, dieci sono della puntata del giorni prima. Che nervi!’

Dopo settimane passate a dubitare di Brooke e Bill, oggi a Beautiful arriverà il momento della resa dei conti tra Katie e il marito. La madre di Will non si sbagliava a non avere fiducia, e una telefonata ascoltata per caso non farà altro che confermare i suoi sospetti. Cosa sta accadendo tra i due cognati? Sconvolta per quanto appreso, Katie chiederà spiegazioni a Bill ma non otterrà da lui nessun riscontro degno di nota. Al contrario, il tentativo dello Spencer di arrampicarsi sugli specchi non farà altro che confermare i sospetti che lui e Brooke stiano nascondendo qualcosa. Di fronte ad una simile situazione e convinta di essere stata tradita per l’ennesima volta, la Logan si comporterà esattamente come mai avrebbe dovuto: affogherà come sempre i dispiaceri nell’alcool, dopodiché sparirà dal barbecue organizzato a casa di Steffy e Wyatt. Dove si dirigerà in quello stato?

Liam sarà più che mai protagonista della puntata odierna di Beautiful, dove cercherà di dare consigli a destra e a manca, cercando di fare da paciere nel complicato triangolo Brooke – Katie – Bill. La prima ad ascoltare la sua romanzina sarà proprio la madre di Hope, che Liam rimprovererà dopo avere appreso la sua tresca clandestina con Bill. Le chiederà, infatti, di smettere di mentire e raccontare la verità a Katie che non merita di essere presa in giro in un modo tanto squallido. Solo conoscendo come si sono svolti davvero i fatti, Katie potrà prendere la giusta decisione, evitando di incappare nuovamente nei suoi problemi con l’alcool. Eppure, anche di fronte a questa richiesta, Brooke rifiuterà: dirà a Liam che non dovrà intromettersi nella sua vita e che la fine della sua storia con Bill non renderà necessarie ulteriori spiegazioni. Ma la bionda Logan si sbaglierà di grosso: proprio in quei momenti i sospetti di Katie si trasformeranno in realtà e quest’ultima lascerà il barbecue correndo proprio da Liam. Sarà a lui che chiederà un disperato aiuto: Liam avrà il coraggio di rivelarle quanto appena scoperto?

Giovedì 12 gennaio è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la soap opera americana di Canale 5. Nel corso degli ultimi episodi Liam ha scoperto Bill a letto con Brooke nell’appartamento che condivide con Katie, sua moglie. Liam è rimasto profondamente turbato dalla scena, non tanto per Brooke, quanto per il comportamento tenuto dal padre, che qualche giorno prima gli aveva detto di non intromettersi nella relazione tra il fratellastro e la sua ex fidanzata. Liam, anche nella puntata di ieri, ha cercato di convincere Brooke a raccontare a Katie quanto sta realmente accadendo a casa Spencer, ma la più piccola delle sorelle Logan si è rifiutata di assecondare la richiesta di Liam. Il giovane Spencer non se ne starà però con le mani in mano e continuerà a chiedere a Brooke di raccontare tutto a Katie, prima che sia troppo tardi. Il pensiero di Liam non è errato, ma Brooke non vuole essere forzata a fare una cosa che non sente di fare. Tantomeno verrà incontro alle richieste di Liam il padre Bill, disposto a tutto pur di proseguire la sua relazione con Brooke, avendo capito, ormai, che il suo matrimonio con Katie è arrivato al capolinea. Nei giorni scorsi, abbiamo visto Liam rifiutarsi di andare alla festa organizzata per Wyatt, il fratellastro, marito della sua ex fidanzata Steffy. Il motivo? L’aver visto Bill a letto con Brooke, sopratutto dopo aver ascoltato la romanzina del padre per tutti questi giorni, salvo poi scoprire che il primo a non sottostare alle regole è lo stesso genitore, resosi protagonista di un tradimento in pieno regola all’interno del suo appartamento. Non esattamente il miglior modo per dare l’esempio. Nella testa di Liam frulla continuamente una sola idea, quella di tornare insieme a Steffy, costi quel che costi. Nonostante sia sposata con Wyatt – questo il ragionamento di Liam – può comunque essere avvicinata, visto che Bill, all’inverso, non si è fatto troppe remore pur di inseguire il suo vero amore, vale a dire Brooke, tradendo la più piccola delle Logan. Un insegnamento pericoloso che Liam farà suo. Importanti novità nelle prossime puntate.