Mentre Alessandro Calabrese cerca di conquistare Sonia Lorenzini, Lidia Vella potrebbe voltare pagina accanto a Gianmarco Valenza. Nella sua rubrica su Radio Radio Amore Airline – in onda nel corso di Non succederà più, show condotto da Giada Di Miceli – Lidia Vella ha parlato della conoscenza con Gianmarco Valenza. “Io e Gianmarco siamo amici, ci frequentiamo spesso ma siamo solo amici. – esordisce Lidia Vella in radio, poi ancora chiarisce – È molto simpatico, bello, ma è una persona con la quale sto approfondendo una conoscenza di amicizia. Non ci sarebbe nulla di male comunque a frequentarci, visto che siamo entrambi single. Ora però non è il momento, ma mai dire mai”. A fare il tifo per Lidia Vella e Gianmarco Valenza è la sorella dell’ex gieffina, Jessica: “Ci frequentiamo tutti e devo dire che Gianmarco Valenza non mi dispiacerebbe come cognato, anche perchè lui è single”. Per il momento, però, Lidia Vella non ha voglia di pensare all’amore: “Sto cercando di ritrovare me stessa, le mie amicizie, il lavoro”.
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono sempre più innamorati e felici. La coppia di Uomini e Donne, ai microfoni di Giada Di Miceli, nel programma in onda su Radio Radio Non succederà più, ha parlato del loro amore. L’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare a dichiarazioni importanti nei confronti della sua fidanzata. “E’ la donna della mia vita” – afferma Riccardo Gismondi che svela di essere rimasto piacevolmente colpito dalle doti dell’ex corteggiatrice – “E’ una vera donna di casa. Si prende cura su di me”, aggiunge Riccardo. Anche Camilla Mangiapelo vede Riccardo come l’uomo della sua vita e padre dei suoi figli. I due piccioncini hanno svelato, inoltre, come la convivenza sia stata una scelta naturale per la voglia di vivere insieme 24 ore su 24. Camilla Mangiapelo ha anche chiarito il suo rapporto con Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato di essere entrata in contatto con Giulia De Lellis che, dopo aver rivelato sui social di fare il tifo per lei, ha legato con la giovane fidanzata di Riccardo Gismondi. I due, inoltre, hanno smentito una loro partecipazione a Temptation Island svelando di non voler mettere in pericolo la loro relazione.
Beatrice Valli, compagna di Marco Fantini e in attesa del suo secondo figlio, compie gli anni oggi. Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oltre agli auguri dei fans, sono arrivati quelli speciali delle sorelle Ludovica ed Eleonora. Entrambe, infatti, hanno dedicato delle bellissime parole a Beatrice Valli che, tra pochi mesi, le renderà nuovamente zie. “AUGURI A TE, auguri alla donna stupenda che stai diventando giorno dopo giorno sempre di più, soprattutto auguri a te alla SPLENDIDA mamma che sei, e che diventerai per la seconda volta! TANTI AUGURI BITTA MIA!” – scrive Ludovica (cliccate qui) mentre Eleonora aggiunge – “Sono stata molto clemente…Guarda che bella foto che ti ho tirato fuori… Ti auguro tutta la felicità possibile… Ti auguro in questo giorno così bello di poter avere tutto quello che desideri… E con questi sorrisoni ti auguro un GRANDISSIMO BUON COMPLEANNO BITTA” (cliccate qui per vedere il post). Per Beatrice Valli, in dolce attesa, dunque, è davvero un compleanno speciale.
Riccardo Gismondi è stato uno dei grandi protagonisti della prima parte della stagione di Uomini e Donne. Dopo aver abbandonato il basket per trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi, Riccardo Gismondi sta vivendo la sua bellissima storia d’amore con Camilla Mangiapelo di cui è sempre più innamorato. Ai microfoni di Urban Post, l’ex tronista ha speso belle parole per la sua bellissima fidanzata: “Alcuni difetti si sono annullati, perché la parte irascibile di Camilla, dopo il programma è svanita, ovviamente era un contesto che la portava a tirare fuori questo suo aspetto. Ho avuto modo di scoprire tanti pregi: è una perfetta donna di casa, fa tutto lei. L’unico difetto che ho scoperto è il fatto di essere ritardataria, infatti non riusciamo mai ad essere puntuali” – afferma Riccardo Gismondi che, dopo le ultime polemiche tra Camilla e Martina Luchena, ha puntato il dito contro la sua ex corteggiatrice – “Io non sprecherei parole per commentare la caduta di stile della sua esternazione. Io penso che dopo la fine del programma non si deve portare rancore. La scelta era una sola e io ho fatto la migliore. Se qualcuno ha avuto qualcosa da ridire, oppure ha ‘rosicato’, amen. Sinceramente pensavo l’avesse presa in maniera sportiva, dato che si era dimostrata una gran donna, ma forse questo suo aspetto è stato solo di facciata”. Riccardo Gismondi spende, poi, belle parole per i suoi ex compagni: “Per Clarissa, nonostante sia una bella ragazza e Miss Italia, si è dimostrata una persona umile. Per Claudio D’Angelo userei l’aggettivo complesso per il suo carattere. Io l’ho conosciuto anche a telecamere spente, è un bravissimo ragazzo ed è molto serio, secondo me è un uomo di 30 anni difficile da trovare in giro. Per Claudio Sona gli aggettivi sono tantissimi, penso che per coraggio e forza d’animo sia encomiabile. Ha avuto il coraggio di ricoprire un ruolo molto importante e sensibile, io non avrei avuto il suo stesso coraggio. Lui ha fatto outing davanti a tutta l’Italia ed è stato molto coraggioso. Anche Maria e la produzione sono stati bravi a scegliere lui”.