L’ultima registrazione di Amici 2017 ha visto Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller fra le mille difficoltà del talent, il primo a causa di una serie di provvedimenti disciplinari, il secondo, invece, per alcuni commenti poco gradevoli che gli insegnanti hanno riservato alla sua esibizione. Oggi, però, i due protagonisti potrebbero aver reagito di fronte alle tante problematiche dell’ultimo speciale: come si può vedere dal profilo ufficiale di Instagram del cantante, infatti, i due ragazzi hanno dato il via a una domenica tutta dedicata allo skateboard, probabilmente accompagnati da altri allievi della scuola, visto che nella foto pubblicata da Marcuzzo gli skateboard sono quattro. Il cantante, che ha ppostato il suo scatto senza alcuna didascalia, ha affidato agli hashtag il suo pensiero, svelando tramite i misteriosi simboli la presenza del ballerino. “#sunday #mood #supreme @muller_andreas”. Riusciranno i due allievi a lasciarsi tutto alle spalle e a procedere a testa alta fino al serale previsto per la prossima primavera? Per visualizzare l’mmagine postata da Riccardo Marcuzzo e tutti i commenti potete cliccare qui



Andreas Muller è rientrato nella scuola di Amici 2017 fra gli applausi del pubblico, ma più di un professore ha mostrato la sua titubanza di fronte a questo inaspettato ritorno. Oggi, Andreas è fra i ballerini più talentuosi dello show ed è determinato più che mai ad accedere a quel serale che l’anno scorso ha soltanto sfiorato, ci riuscirà? Nell’ultima registrazione, che vedremo solo fra qualche settimana, il ballerino ha diviso ancora una volta i suoi professori: se, infatti, da una parte la sua sfida vinta contro Cosimo ha convinto Veronica Peparini, dall’altra ha scatenato aspre critiche di Alessandra Celentano e Garrison, Il ballerino, per tutta risposta, ha sottolineato come, alcune volte, anche fra gli insegnanti sia diffusa la maleducazione, la stessa di quella che ha portato i suoi compagni a un rimprovero. Oggi, il ballerino, ha condiviso un breve post su Instagram, con il quale svela di essere determinato più che mai a dare il massimo: “Vestiti sei nudo, si vede tutto di te. Così sei più vulnerabile. Se dai tanto non riceverai altrettanto. Ma lui continuava a farlo…”. Riuscirà a convincere i suoi professori? Per visualizzare lo scatto potete cliccare qui

Quest’anno i fan di Amici di Maria De Filippi fanno fatica a seguire le dinamiche della trasmissione. Da una parte vi è il grande distacco temporale tra la realtà degli eventi e la messa in onda delle puntate e dall’altro, i numerosi cambiamenti del regolamento in corsa, hanno confuso ancor di più il telespettatore. Ecco quindi alcune polemiche sollevate dal popolo della rete: “Quest’anno mi sembra un caos… cambiano le regole al volo, sfide che non sono più sfide, capi squadra che non sembrano allievi ma già arrivati, Raffaella forse non era la migliore, ma non le hanno dato ne tempo ne spazio, in panchina due volte di seguito, altro che amici!”, commenta una estimatrice in riferimento alla nuova puntata di ieri andata in onda durante il corso del pomeridiano del sabato. Nel frattempo però, tanti i commenti in favore di Mike Bird, eccone un altro per il giovane e talentuoso cantante del talent: “Non perdo mai una puntata ma solo per vedere Mike Bird, quel ragazzo ha una voce stupenda”. Lo Strego però, così come anche anticipato nel precedente aggiornamento, non viene apprezzato dagli estimatori del programma e alcuni, attraverso i commenti, l’hanno paragonato anche a Briga. Come ben sapete infatti, il rapper e secondo classificato della 14esima edizione, ha aperto la puntata di ieri cantando il suo nuovo singolo “Diazepam”, tratto dal secondo album “Talento”. Se volete rivedere la puntata di Amici 16 andata in onda ieri e leggere anche i commenti dei fan online, potete farlo cliccando qui.

Lo Strego è sicuramente uno degli allievi più talentuosi di questa 16esima edizione di Amici 2017, questo – a conti fatti – è una piacevole conferma. Quello che però emerge in questo periodo è l’antipatia del giovane dal particolare soprannome. Anche ieri per esempio, durante il corso del nuovo appuntamento con il pomeridiano del sabato, Lo Strego non solo ha cambiato squadra in favore di Riccardo Marcuzzo, ma ha sollevato notevoli discussioni anche con Mike Bird, il giovane cantante che lo ha accusato di creare polemiche inutili nonostante i suoi 30 anni suonati. Lo Strego per tutta risposta ha affermato: “Grazie per aver rivelato la mia età!”, era una battuta oppure voleva davvero tenerla nascosta? I fan del programma inoltre, tra Lo Strego e Mike Bird patteggiano per il primo: “È l’unico che trovo interessante nella classe di canto di quest’anno. Ha un modo di cantare un po’ “british”. Ho ascoltato una parte del suo inedito “closer” e l’ho trovato molto carino. Magari vocalmente non sarà dotatissimo, ma è capace di interpretare i pezzi, di farli suoi, e personalmente la sua voce mi colpisce e mi emoziona”, si legge tra i commenti. Cliccate qui per leggerli tutti e sentire la sua esibizione sulle note di “Angie”.

Cosa succede ad Amici 16 in vista del serale? Come ben sapete, tra marzo/aprile 2017 si apriranno i battenti del prime time del talent show più famoso e talentuoso della televisione italiana: chi ci sarà e chi invece no? Emma Marrone, dopo molti anni nel ruolo di vocal coach, questo anno ha deciso di non proseguire la sua avventura televisiva per potersi dedicare ad Elodie di Patrizi (in gara a Sanremo con un brano scritto proprio da lei) e ad un nuovo progetto discografico. Nonostante il popolo della rete abbia affermato che tra la cantautrice salentina e Queen Mary ci sia stato un litigio, non è mai accaduto nulla di tutto questo ed Emma, ha parlato serenamente con Maria. Confermata invece Elisa, così come Morgan e Sabrina Ferilli in giuria. A quanto pare inoltre, potrebbe arrivare in giuria anche Simona Ventura, dopo aver terminato la sua fortunata avventura con la prima edizione di “Selfie – Le cose cambiano”, programma ideato e prodotto proprio da Maria De Filippi e la Fascino. In vacanza a Miami con Gerò Carraro, Simona Ventura ha postato un selfie sul suo account ufficiale di Instagram con indosso la maglietta di Amici e facendo riferimento a novità da svelare molto presto. Del resto, dopo i passati impegni con X Factor ed aver regalato popolarità ad alcuni talenti della sua squadra, tra cui Giusy Ferreri e Francesca Michielin, quello della Ventura potrebbe essere un nuovo impegno che le calza a pennello: voi cosa ne dite?

L’ultima registrazione del pomeridiano di Amici 16 ha sollevato le polemiche dei fan. Come ben sapete infatti, Lorenzo è stato eliminato dalla scuola per aver criticato pesantemente le coreografie di Emanuel Lo e Veronica Peparini. Questa mattina, la pagina ufficiale di Facebook dedicata al programma, ha condiviso l’ultima coreografia del ragazzo che ha regalato il punto alla sua squadra e, i commenti dei fan si sono scatenati. Alcuni mettono in discussione il nuovo regolamento della scuola con l’ingresso di giovani talenti dai 16 anni in su: ” Li vedo tutti molto immaturi e combinano dei grandi guai… il prossimo anno prendeteli all’asilo mi raccomando”, scrive una utente sulla pagina. In molti lamentano anche l’eliminazione di Lorenzo giudicando il suo gesto sì maleducato ma a differenza di altri il confronto non regge: “Eliminato addirittura??? Scherzate spero… ce ne sono stati altri che sono stati maleducati ed arroganti in passato e non sono stati cacciati, ma solo puniti. Lorenzo è un bravissimo ballerino ed spacca più di altri nel suo stile. Un ingiustizia assoluta”. Il ballerino quindi, dopo aver letto tutti i commenti si è palesato online ringraziando tutti:” Ragazzi grazie a tutti di cuore dei bei commenti! Lo apprezzo tantissimo, davvero”. Cliccate qui per interagire con i fan del programma e vedere l’esibizione di Lorenzo.

Il primo appuntamento in pomeridiano con Amici 16 ha regalato grandissime emozioni al pubblico di Canale 5, che si è subito interessato anche alle anticipazioni della nuova registrazione andata in scena ieri, e che vedremo sul piccolo schermo sabato 28 gennaio 2017. Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News, infatti, sembra proprio che uno degli studenti più amati dell’edizione – il cantante Riccardo Marcuzzo – dovrà affrontare tre giorni di sospensione a causa di un brutto gesto che è finito al vaglio dei professori. Un brutto colpo per tutti i fans, pronti a scatenarsi sui social subito dopo essere venuti a sapere della novità. L’appuntamento con Amici 2017 trasmesso invece sul piccolo schermo è stato in grado di conquistare i telespettatori grazie anche presenza eccezionale di Mattia Briga, ex talento della trasmissione, che ha presentato il terzo singolo estratto da “Talento”, intitolato “Diazepam”. “Tremavo. Come quando torni a casa dopo tanto tempo. Grazie @amiciufficiale Vi voglio bene” ha ammesso il rapper sulla propria pagina Instagram ufficiale, sottolineando anche tutta la sua emozione (clicca qui per vedere il post). Quali altri sorprese ci riserveranno i prossimo pomeridiani, in termini di ospiti?

L’ultima registrazione di Amici 2017 è stata ricca di colpi di scena. La puntata che il pubblico vedrà solo sabato 28 gennaio ha lasciato senza parole i fans. Diversamente dagli altri anni, quest’anno, ad Amici, i ragazzi stanno facendo discutere per l’atteggiamento irrispettoso nei confronti del programma e dei professori. Secodo le indiscrezioni del Vicolo delle News un comportamento sbagliato che ha portato la commissione della scuola a prendere una decisione estrema soprattutto nei confronti di un ballerino. Lorenzo, infatti, è stato cacciato dalla scuola di Amici 2017 dopo aver aspramente criticato alcune coreografie del professore Emanuel Lo. Una decisione che non ammette repliche e che Lorenzo è stato costretto ad accettare. Le brutte sorprese, però, non sono finite. A finire nuovamente nei guai è Riccardo Marcuzzo. Dopo essere finito in sfida per aver tolto il microfono, il cantautore milanese è stato sospeso dalla scuola per tre giorni per aver fatto il gesto dell’ombrello alla produzione che gli aveva chiesto di concludere l’incisione del suo inedito in due giorni. Riccardo perde così la possibilità d’incidere il suo inedito nonché il suo ruolo di capitano. Al suo posto, a guidare la squadra dei Senza Piani è Vittoria che vincono poi la sfida a squadre. La notizia della sospensione di Riccardo ha rapidamente fatto il giro del web scatenando la reazione dei fans di Marcuzzo che difendono a spada tratta il loro beniamino. Dall’altra parte, però, ci sono anche coloro che attaccato il cantautore milanese, reo di sentirsi già arrivato.