Cristel Carrisi si è presentata da sola nello studio di Barbara d’Urso per la nuova puntata di Domenica Live: la figlia di Al Bano ha parlato del suo matrimonio senza il riservatissimo marito Davor Luksic. Cosa è cambiato con le nozze? Cristel Carrisi non sa spiegarlo, ma sostiene che abbiano un senso. Poi ha raccontato del grande giorno: «Mia madre si è organizzata in pochi giorni per il suo matrimonio, la mia esperienza è stata completamente diversa. Non capiva la metà delle cose di cui io mi occupavo, ma alla fine della festa ha detto che era stata la serata più bella». La conduttrice Barbara d’Urso ha poi mostrato alla sua ospite un video speciale: in onda a Domenica Live è andato un filmato nel quale Al Bano Carrisi parlava del matrimonio della figlia. «È la prima figlia che si sposa, ero strafelice. Qualcosa sta cambiando, non mi appartiene più come prima. Davor ha scelto molto bene, non lo dico da padre. Se non fossi il padre, mi innamorerei di lei. Sono sicuro che saprà come comportarsi con lui, sono convinto che sarà un matrimonio duraturo» ha dichiarato il cantante di Cellino San Marco. Parole al miele per Cristel: «È fantastica, ha qualcosa in più. Ci sono stati avvenimenti che hanno rotto il suo percorso, come la perdita della sorella e il divorzio con sua madre, ma lei è stata forte. L’ho aiutata molto ad esserlo e ora è una ragazza solida».
Cristel Carrisi e Davor Luksic saranno oggi a Domenica Live: la figlia di Al Bano Carrisi parlerà nello studio di Barbara d’Urso della sua vita dopo il matrimonio. Oggi, 15 gennaio, Cristel condividerà foto, filmati e aneddoti per raccontare il giorno importante della sua vita, ma ovviamente parlerà anche del padre, che ha fatto preoccupare tutti nelle scorse settimane: Al Bano ha avuto, infatti, due infarti e per questo è stato operato al cuore. Cristel Carrisi, dunque, a Domenica Live parlerà anche delle condizioni del cantante pugliese e del loro rapporto in compagnia della sua dolce metà, il marito Davor Luskic. L’uomo che ha sposato la terzogenita di Al Bano e Romina ha origini cileno-croate ed è il secondo imprenditore più ricco di Croazia. La sua famiglia vanta un patrimonio di 16 miliardi e Davor Luksic gestisce il gruppo, che comprende resort e alberghi di lusso. Cristel lo ha conosciuto nel 2012 a New York grazie alla migliore amica Carolina, che glielo ha presentato. Poi è nata la storia, vissuta a distanza, come ha raccontato Cristel a Oggi . È ancora così anche dopo il matrimonio? Lo scopriremo a Domenica Live.
Del matrimonio di Cristel Carrisi con Davor Luksic ha parlato Al Bano, che lo ha definito il momento più bello, emozionante e indimenticabile dell’anno passato. «è stato veramente eclatante, perché mi ha riempito il cuore di gioia» ha dichiarato il cantante di Cellino San Marco ai microfoni del settimanale Donna al Top. Ora sua figlia Cristel potrebbe regalargli un altro momento emozionante: Al Bano Carrisi si sta, infatti, preparando a diventare nonno: «La nascita dei figli dovrebbe essere la conseguenza naturale di un matrimonio, quindi attendo i tempi giusti rispettando i disegni superiori e preparandomi ad affrontarli al meglio» ha aggiunto il cantautore pugliese, pronto a tornare al Festival di Sanremo. L’ex marito di Romina Power, infatti, si esibirà sul palco del Teatro Ariston. Non sono mancati momenti delicati per Al Bano, che ha subito un’operazione al cuore per i due infarti avuto durante le prove del concerto di Natale a Roma. I suoi figli, Cristel compresa, gli hanno dato la forza per reagire e tornare più forte di prima.