-Silvia Provvedi non smette di pensare a Fabrizio Corona in carcere che il prossimo 25 gennaio dovrà presenziare in tribunale per l’udienza del suo caso. Intanto la cantante de ‘Le Donatella’ cerca di mandare un messaggio al suo fidanzato attraverso il suo account Instagram per far capire a tutti che il loro legame è più forte di qualsiasi distanza. Nella foto ci sono i due, la bella Silvia e Fabrizio Corona, che sembrano molto innamorati e la didascalia inserita dalla Provvedi è davvero significativa: “Non permettere alle ferite di trasformarti  in ciò che non sei e non lasciare che il rumore delle opinioni altrui offuschi la tua voce interiore” una delle frasi postate da Silvia sotto la foto che la ritrae con Fabrizio Corona. Un modo per dare coraggio al suo fidanzato evitando di ascoltare tutte le brutte voci sul loro conto che li vedono anche lontani come coppia in questo momento così delicato. La Provvedi non poteva rispondere in modo migliore.



Scherza con la sorella Silvia Provvedi, la fidanzata di Fabrizio Corona: durante un’intervista in cui Giulia stava spiegando cosa ne pensa del lusso e della sua ostentazione, è intervenuta Giulia, la mora delle Donatella, e le ha detto scherzando: “Dì la verità, per te il vero lusso sarebbe trovare un fidanzato”. Subito Giulia è stata allo scherzo e ha dato ragione alla sorella dicendo che sì, il vero lusso oggigiorno sarebbe per lei trovare l’anima gemella. Diverso è invece il discorso per Silvia Provvedi che, nonostante abbia incontrato già a 23 anni l’amore della sua vita, si trova a far fronte a una situazione molto difficile dato che Fabrizio Corona si trova in carcere e quindi non può vivere la love story con la fidanzata alla luce del giorno come tutte le persone normali. Una cosa che per adesso Silvia Provvedi sopporta senza lamentarsi e continua a dare sostegno a Fabrizio Corona da fuori il carcere di San Vittore.



Clicca qui per vedere il video di Silvia Provvedi.

Entrambi si comportano come se non contasse, ma è chiaro che Fabrizio Corona e Silvia Provvedi stanno vivendo molto male questo momento che li vede lontani. Nonostante da San Vittore Fabrizio Corona mandi di continuo regali e fiori alla sua fidanzata, e cerchi di farle arrivare il suo affetto, è normale che stiano in realtà soffrendo molto e che prima o poi qualcuno dei due cederà. Sarà Silvia, la più giovane? Lei ha solo 23 anni e si trova costretta ad affrontare una situazione che non si sarebbe mai immaginata: lei ama la vita, le feste, il suo lavoro. Quanto potrà resistere lontano dal suo amato fidanzato? Tutto si potrebbe risolvere se Corona venisse fatto uscire dal carcere e potesse tornare a casa con lei, che soffre molto a saperlo dietro le sbarre, sapendo anche le sue difficili condizioni emotive all’interno di San Vittore. Riusciranno a resistere ancora per altri mesi? E se Fabrizio Corona dovesse rimanere in carcere ancora degli anni, Silvia Provvedi gli rimarrà accanto?