-Massimiliano Morra insieme a parte del cast de ‘Il bello delle donne 4‘ era presente nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare qualche indiscrezione sulla nuoca serie di Canale 5, con il suo personaggio che non è passato di certo inosservato al pubblico femminile. “Per me è un debutto in questa nuova fiction, la prima puntata è stata un successo ed il cast è davvero notevole. Nell’episodio a me dedicato la mia partner sarà Adua Del Vesco, mi vedrete soprattutto nella seconda e terza puntata, non voglio anticipare nulla” le parole di Massimiliano Morra che accende gli animi del pubblico senza però dare alcuna anticipazione sulle puntate che andremo a vedere nella prossima settimana. La conduttrice gli chiede poi cosa è per lui, nella sua vita ‘il bello delle donne’, la risposta del bel Morra è stata questa: “Per me il bello delle donne è l’amore, che vince sempre su tutto” conclude l’attore che sarà protagonista nelle prossime due puntate della fiction.
Nel cast de Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo, sono cambiati praticamente tutti i personaggi principali. L’unico rimasto è quello della perfida Annalisa Bottelli, interpretata da Giuliana De Sio, che già si è detta dispiaciuta per il fatto che non ci sia nessuno degli attori passati. In un’intervista rilasciata al blog di Davide Maggio, Giuliana De Sio ha parlato del suo personaggio, Annalisa Bottelli, e dei cambiamenti (ovviamente non positivi) che avrà nella nuova stagione de Il bello delle donne 4. “Mentre nelle prime serie era la più st****a, ora è contornata da mostri e dovrà combattere il doppio. La storia della Bottelli è una storia di tradimenti in cui lei perde, ed è proprio il motivo per cui è simpatica. Lotta male, ha un sacco di energie ma perde. Anche lei avrà un finale bello, aperto, che lascia intravedere sviluppi meno interessanti ma più umani. Se mi riconosco nel personaggio? No, anzi, mi dissocio! Ma pur dissociandomi amo tutti i miei personaggi”.
Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo, vedrà la sua seconda puntata andare in onda il prossimo venerdì 20 gennaio. Con un nuovo cast, ad eccezione di Giuliana De Sio, sono in molti a chiedersi se sarà all’altezza del telefilm degli anni passati. Il bello delle donne era infatti una serie innovativa, che a volte destava anche molto scandalo, e che trattava i temi della vita quotidiana di cui all’epoca non molti volevano parlare: il tradimento, l’aborto, l’omosessualità, il sesso fine a se stesso, ecc… Insomma, Il bello delle donne raccontava la realtà senza troppi fronzoli e per quello piaceva e registrava degli ascolti da capogiro. La quarta stagione sarà all’altezza delle precedenti? Ovviamente i suoi fan sperano di sì, soprattutto per non rimanere con un cattivo ricordo della serie televisiva Mediaset che ha fatto la storia delle fiction e che tanto è stata lodata nel corso degli anni per il suo coraggio.