Nel corso dei prossimi episodi di Beautiful vedremo Katie andare completamente fuori di sé. Il motivo? Brooke racconterà tutta la verità. Di essere stata con Bill, di averla tradita. Una scelta difficile quanto doverosa per la Logan, che si presenterà a casa di Liam per confessare ogni cosa alla povera Katie. Per il momento la moglie di Bill si terrà lontano dall’alcool, ma questo non vuol dire che la situazione resterà la stessa anche nel prossimo futuro, che si preannuncia nero, anzi nerissimo, per la coppia di amanti, Bill e Brooke, beccati per la seconda volta insieme, stavolta non direttamente da Katie Logan ma quasi. Le conseguenze saranno ancora peggiori rispetto alla prima volta.Una lunga passeggiata in spiaggia per riflettere. Vecchie paure che ritornano, fantasmi dal passato pronti a fare male una seconda volta. Ancora di più. È stato un pomeriggio drammatico per Katie. Impaurita, timorosa che quanto le stava frullando per la testa da giorni, settimane, mesi fosse realtà. Suo marito la tradiva. Non con una persona qualunque per giunta, ma con sua sorella Brooke. L’apoteosi. Katie, nel corso della puntata di oggi, venerdì 14 gennaio, di Beautiful, ha avvicinato Liam, chiedendogli, in maniera diretta, se fosse al corrente delle relazioni di Bill con Brooke. Una situazione imprevista per il ragazzo, che mai si aspettava di vedersi di fronte Katie, dopo aver ascoltato la conversazione al telefono tra Bill e Brooke. Liam riesce a temporeggiare, anche se poi, in un momento libero, chiede a Brooke di andare da lui raccontare tutta la verità alla sorella, che si trova in piena crisi. Brooke stavolta si dice d’accordo. Vorrebbe andare anche Bill, che nel frattempo l’ha raggiunta nella sua abitazione, ma la Logan rifiuta.
La scoperta del tradimento di Bill, che tanto aveva predicato parlando dell’importanza dei voti coniugali, potrebbe aprire una nuova era per Steffy e Liam. La coppia più amata di Beautiful è da tempo separata, per le ben note motivazioni, ma le pressioni dell’editore avevano convinto il figlio a non intromettersi nel matrimonio degli Statt, rispettando le promesse da loro fatte durante il sacerdote. Cosa accadrà ora che Bill ha dimostrato di essere il primo a tradire la moglie? Sui social network i fan faticano a nascondere il proprio entusiasmo, sperando che il personaggio interpretato da Scott Clifton riprenda in mano le redini della sua vita, non rinunciando a lottare per amore: ‘Steffy non ha mai smesso di amare Liam, non possono continuare a vivere separati, sono come due calamite’ , ‘Il destino li riporterà insieme, se solo Steffy cominciasse ad ammettere di amare ancora Liam…’ Nel frattempo Thomas cercherà di aprire gli occhi alla sorella, riuscirà a raggiungere tale difficile obiettivo?
Beautiful riprende oggi il suo posto di comando nel pomeriggio di Canale 5 aprendo la strada a Una vita, Uomini e donne e Il Segreto. Quella odierna però non sarà affatto una puntata tranquilla: in essa, infatti, avrà luogo il tanto atteso confronto tra Brooke e Katie, voluto a gran voce da Liam e non più rimandabile. La madre di Will, dopo avere capito che il marito e la sorella hanno ripreso la loro tresca clandestina, necessiterà di conoscere la verità anche se essa sarà molto difficile da digerire. Ecco perché oggi finalmente la madre di Hope parlerà, con la sua solita aria da vittima, e racconterà la sua versione dei fatti, nella quale confermerà di non essere troppo consapevole di avere commesso un nuovo imperdonabile errore. Ammetterà infatti di avere ripreso a vedere Bill, ma allo stesso tempo di non avere nessuna intenzione di proseguire in questa ingiusta relazione clandestina. Dunque Katie dovrà stare tranquilla, dopo avere scoperto che tra la sorella e il marito non c’è futuro? Sarà pronta a perdonare senza battere ciglio? Potrebbe essere questo un nuovo imperdonabile errore!
Non è certo un grande esempio di schiettezza, ma Liam sta davvero ben figurando nelle attuali puntate di Beautiful in onda su Canale 5. Lo Spencer infatti ce la sta mettendo tutta per aiutare Katie a risolvere i suoi problemi matrimoniali, scoprendo purtroppo che Brooke e Bill l’hanno tradita ancora una volta. E, a quanto pare, proprio oggi avrà nuovamente un ruolo di primo piano, tanto che finalmente la signora Spencer e Brooke parleranno di quanto accaduto negli ultimi, con conseguenze che sicuramente non tarderanno ad arrivare. Liam darà quindi tutto se stesso per aiutare la ‘matrigna’, convinto che la verità sua l’arma migliore per risolvere questa incresciosa situazione. Ma cosa farà Wyattt nel frattempo? Mentre un fratello Spencer sarà l’emblema della generosità, l’altro sarà tutto impegnato a fare foto e a pubblicarle sul web, dimostrando il suo assoluto interesse per le apparenze. Se questa non può considerarsi una vera figuraccia!
Se Thomas non ci fosse bisognerebbe inventarlo? E’ questo ciò che pensano i fan Beautiful dopo avere visto il colloquio cominciato tra il rampollo Forrester e Steffy nel corso della puntata andata in onda lo scorso sabato. E’ lui l’unico a conoscere i veri sentimenti della sorella per Liam e a credere, anche se lei continua a mentire a se stessa, che quello che prova per Wyatt non sia vero amore. Dopo essere stati interrotti dalle assurde richieste del figlio di Quinn, i due fratelli Forrester torneranno ad essere protagonisti del loro nuovo intimo sfogo nel quale Thomas continuerà ad esprimere i suoi dubbi: solo a lui in passato Steffy ha aperto il suo cuore e sempre a lui dovrà ammettere di essere ancora innamorata di Liam. Per il momento la bella figlia di Ridge continuerà a negare l’evidenza, ma fino a quando potrà tenere un simile segreto a colui che la conosce più di nessuno al mondo? I telespettatori di Beautiful ne sono certi: Thomas è unico e riuscirà a far capire a Steffy che non potrà andare avanti in questo modo ancora a lungo…
L’interruzione di Beautiful del weekend è arrivata nel momento meno opportuno ovvero nel momento della verità per quanto riguarda la disperata Katie e i due amanti clandestini. Distrutta dopo avere ascoltato la conversazione tra i Brill, la signora Spencer è corsa da Liam cercando di ottenere il suo aiuto in merito a quanto sta davvero accadendo. Sarà dunque l’ex marito di Steffy ad avere un ruolo di primo piano su quanto accadrà questo pomeriggio su Canale 5, a partire dalle ore 13:40. In tale episodio Liam convincerà Brooke a raggiungere lui e Katie, precisando che la questione non potrà proseguire ancora in questo modo. La donna merita sincerità in quanto diversamente perderebbe completamente il controllo delle sue azioni, affogando nuovamente i suoi dispiaceri nell’alcool. A quel punto alla madre di Hope non toccherà altro che prendere la situazione di petto e seguire le indicazioni dell’ex genero: si recherà nella casa sulla scogliera, dove troverà la sorella sotto shock. Liam deciderà di lasciare le due Logan da sole e lo scontro che seguirà sarà inevitabile: Brooke ammetterà di avere ripreso a frequentare Bill, ma cercherà di spiegare che tale relazione non potrà avere futuro e che da parte sua potrà dirsi già conclusa. I suoi chiarimenti avranno un seguito? A quanto pare, sembra che questa volta Katie non vorrà sentire ragioni…
Sabato 14 gennaio è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la soap opera americana di Canale 5. Negli ultimi episodi tutta l’attenzione è stata incentrata su Bill e Brooke. I due, amanti, sono stati scoperti da Liam mentre erano insieme, in atteggiamenti inequivocabili. La loro relazione va avanti ormai da tempo. Già nelle settimane precedenti Katie era stata sul punto di impazzire a causa del tradimento del marito e della sorella. Non è la prima volta, infatti, che Bill e Brooke si avvicinano in maniera pericolosa. Liam, da ragazzo non stupido, ha riavvolto il nastro a qualche giorno prima, quando di fronte al padre ascoltava in religioso silenzio le sue parole, cedendo alla fine ai suoi consigli, rispettando cioè il matrimonio della sua ex fidanzata con il suo acerrimo nemico, nonché fratellastro. Parole spazzate via dall’atteggiamento assunto dal Spencer nell’ambito della relazione con Brooke. Perché ha mancato di rispetto a Katie ma anche al loro bambino. Una cosa, per Liam, inaccettabile di fronte alle stesse parole pronunciate da Bill tempo fa. Come primo atto di reazione di fronte a quanto appena visto, Liam ha deciso di saltare l’importante appuntamento con la festa di Wyatt. Un chiaro segnale di quanto i rapporti, tra i due fratellastri, siano tornati ai minimi termini. E stavolta Quinn non ha nulla a che vedere con quanto sta capitando tra di loro. In secondo luogo, Liam ha cercato Brooke, chiedendole, a più riprese, un gesto d’amore nei confronti della sorella più piccola, parlandole della sua relazione con Bill. La più grande delle Logan rifiuta. Impossibile ormai fermare il treno in corsa.