Belen Rodriguez non è solo una delle showgirl più amate e seguite del momento, ma è anche una mamma fantastica che adora rendere felice suo figlio Santiago. Belen ha deciso di realizzare il sogno del suo piccolo portando nel luogo più magico e incantevole che un bambino possa desiderare: Disneyland! Belen Rodriguez ha portato Santiago tra le giostre e gli ha fatto conoscere anche Topolino, e Santiago sembrava davvero il bambino più felice del mondo nelle foto pubblicate dalla mamma sui social network: Belen ha deciso forse di regalare dei momenti felici al figlio prima dell’udienza di separazione da suo padre, Stefano De Martino? Santiago è piccolo, ma si sa che i bambini percepiscono a volte la tensione che regna tra gli adulti: e forse proprio per questo Belen gli ha voluto regalare degli attimi di spensieratezza lontani dal caos cittadino, in mezzo a quei personaggi delle favole che tutti i bimbi amano. Clicca qui per vedere la foto di Belen Rodriguez e Santiago.



Andrea Iannone è pronto per ricominciare la nuova stagione di MOTOGP, questa volta in sella alla Suzuki piuttosto che sulla Ducati. Dopo il periodo di vacanze insieme a Belen Rodriguez adesso è tempo di tornare a lavoro ed il pilota ha postato una foto sull’aereo mentre torna alla base, lontano dalla sua argentina. Intanto Belen pare si trovi a Disneyland dove ha passato dei momenti bellissimi insieme al figlio Santiago, come confermato dai social network, prima dell’udienza che sancirà la fine definitiva del suo matrimonio con Stefano De Martino, il prossimo 24 gennaio. Andrea Iannone ha passato le vacanze in Svizzera con la famiglia della showgirl argentina, c’era anche il figlio Santiago che ha potuto passare il Natale insieme alla madre, con la piccola parentesi in cui ha passato le giornate insieme ad entrambi i genitori. Dopo il bacio con Belen sui social network che scaccia di fatto tutte le voci di crisi, ora è tempo di ricominciare per Iannone.



Belen Rodriguez è pronta a mettere definitivamente la parola fine al matrimonio con Stefano De Martino. Il prossimo 24 gennaio la ex coppia si ritroverà in tribunale per l’udienza di separazione effettiva ed al centro della questione ci sarà proprio il piccolo Santiago, la cui sorte sarà affidata al giudice ma che al contempo sta passando dei momenti sereni insieme a Belen e Stefano. Secondo quanto riportato da ‘Novella 2000’ nel frattempo Maria De Filippi starebbe pensando ad un nuovo programma che si intitolerà ‘Ultima fermata’ con protagonisti proprio la showgirl argentina ed il suo ex Stefano De Martino, proprio come quanto successo lo scorso anno. Bisognerà capire se Belen accetterà la proposta della De Filippi, e soprattutto come la prenderà Andrea Iannone, attuale compagno della showgirl argentina. Intanto Belen attende il prossimo 24 gennaio, la parola fine al suo matrimonio farà tornare il sereno nella sua vita.



-Belen Rodriguez ed Andrea Iannone sono più innamorati che mai. Nonostante le ultime voci di gossip che vedevano l’argentina di nuovo insieme al suo ex marito Stefano De Martino, la coppia è tornata a farsi vedere sui social network visto che nel periodo natalizio non ci sono stati riscontri di vacanze passate insieme. A smontare queste voci ci pensa ‘Novella 2000’: Andrea Iannone e Belen Rodriguez hanno infatti passato le vacanze insieme in Svizzera con il figlio dell’argentina Santiago, papà Gustavo, mamma Veronica, la sorella Cecilia ed il fratello Jeremias insieme ad altre amiche e collaboratrici di Belen. Tutte le spese sono state accollate al pilota di MotoGP che ha dovuto pagare un conto molto salato considerando le escursioni in alta quota, i pranzi e le cene in ristoranti esclusivi. Probabilmente Iannone ha voluto festeggiare così il nuovo anno, che lo vedrà in sella alla Suzuki piuttosto che sulla Ducati.

C’era già qualcuno in prima linea, pronto ad urlare alla crisi: invece sembra proprio che la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone proceda davvero a gonfie vele. Era stato più che altro il silenzio social della showgirl ad allarmare i fans, che avevano visto scomparire molti degli indizi virtuali: ora, però, entrami sembrano aver fatto marcia indietro. Qualche giorno fa, Belen Rodriguez ha postato uno scatto in bianco e nero di Iannone, accompagnato da un dolce dedica, e il polita non è stato da meno sulla sua pagina Instagram ufficiale: Andrea Iannone ha condiviso con i followers una fotografia in cui sta dando un bacio a Belen, seduto ad un tavolo di ristorante. La showgirl, scherzando, tiene un tovagliolo davanti al suo volto e anche per questo, come commento, il fidanzato ha aggiunto: “C’è sempre un bacio che non si dimentica… Tu! @belenrodriguezreal”. Tra gesti affettuosi e anche un pizzico di ironia, la storia tra i due sembra procedere alla grande e anche le chiacchiere si sono finalmente placate. Clicca qui per vedere il post di Andrea Iannone direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale. 

Come far felice tuo figlio se non presentandogli uno dei suoi eroi animati? Topolino non passa mai di moda e lo pensano anche probabilmente Belen Rodriguez e suo figlio Santiago. Sulla pagina di Instagram vediamo proprio la bella showgirl argentina insieme al piccolo con al loro fianco un gigantesco Topolino. A commento della foto Belen scrive un semplice ma efficace ”Felicidad” e poi bastano il suo volto e quello del piccolo Santiago a farci capire come questo momento sia stato vissuto con grande emotività. Dalla foto e dai commenti non capiamo però dove Belen e il suo bambino abbiano incontrato Topolino, anche se probabilmente si può capire bene che nella foto ci troviamo di fronte probabilmente ad un evento oppure a uno dei parchi di divertimento sparsi in giro per il mondo. Secondo le ultime foto postate sui social però pare che Belen sia in Italia e quindi aumentano le domande dei follower su dove sia arrivato questo momento di grande ilarità, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Per la famiglia di Belen Rodriguez è il momento di godersi anche la neve e la positività che portano anche i momenti di maltempo che vive il nostro paese. La madre della showgirl argentina Veronica Cozzani ha postato una foto veramente simpatica del suo cagnolino che nel giardino di casa si fa strada nel sentiero fatto in mezzo alla neve e sembra puntare qualcosa in mezzo al ghiaccio, chissà se un uccello o un altro tipo di animale. Nel commento la donna scrive in maniera simpatica: “Siempre alerta”, “Sempre allerta”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. La foto fa venire in mente anche a quanto probabilmente il piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez, si possa divertire a correre con il cagnolino in mezzo alla neve con il momento che è davvero particolare e regala emozioni anche grazie a un po’ di positività d affrontare il maltempo di questi giorni.