-La notizia del giorno è la lite social tra i rapper Fedez, Marracash e Gue Pequeno. Le continue frecciatine sono state in qualche modo placate da Fedez che ha deciso di non rispondere più alle continue provocazioni dei due rapper, ma Marracash continua a fare video su Instagram, riferendosi proprio al fidanzato di Chiara Ferragni. In un ultimo Instagram Stories Marracash parla della certificazione del suo album, ‘Santeria’ come disco di platino, insieme al suo amico Gue Pequeno, una sorta di frecciatina a Fedez che negli ultimi video si ‘vantava’ dei successi che sta ricevendo grazie all’album con J-Ax, Comunisti col rolex. I due rapper si trovano entrambi a Milano per la fashion week e sono presenti alle continue sfilate che si stanno svolgendo in questi giorni, considerando che Fedez è fidanzato con la nota fashion blogger Chiara Ferragni è probabile che i due si incontrino nelle prossime ore, ci sarà il gelo o qualche battuta di troppo?
-Fedez ha deciso di non rispondere alle ultime provocazioni di Marracash e Gue Pequeno sui social network. In questo modo l’ex giudice di X Factor cerca di mettere fine alle continue polemiche che lo vedono protagonista insieme ai due rapper, soprattutto dopo le pesanti parole arrivate dai due nelle ultime ore. Dopo il video di Gue Pequeno, che cercava di imitare Fedez, tutti si aspettavano la replica del fidanzato di Chiara Ferragni che questa mattina nel suo primo Instagram Stories ha deciso di fare un video sul suo compagno J-Ax mentre giocava a dei videogame dicendo ‘Giornate dure di lavoro’ ed intanto si gode le sfilate di Milano insieme a Chiara Ferragni. I due stanno presenziando alle sfilate della Fashion Week, in occasione della sfilata di Moschino sembravano proprio loro due i protagonisti, nonostante le tensioni tra il rapper, Marracash e Gue Pequeno anche loro presenti alle sfilate milanesi.
Non si placa sui social network la faida tra Fedez, Marracash e Gue Pequeno con questi ultimi due coalizzati contro il giudice di X Factor. Nell’ultimo post social di Marracash erano stati lanciati degli insulti a Fedez circa l’ultima sfilata in cui erano presenti i due, con quest’ultimo pieno di guardie del corpo, una scena che ha fatto ridere Marracash accusato di essere stato affrontato a muso duro dal fidanzato di Chiara Ferragni. Questa mattina ha deciso di intervenire anche Gue Pequeno, che da Santo Domingo propone una imitazione molto esagerata di Fedez: “Abbiamo venduto trecento milioni di biglietti, faremo un tour su Marte, il nostro disco è il numero uno dei numeri uno, presto sarò presidente della Repubblica…” con l’hashtag #FuckFedez proprio in riferimento all’ultimo Instagram Stories di quest’ultimo in cui elogiava i risultati del suo ultimo disco insieme a J-Ax, ‘Comunisti col Rolex’. Arriverà presto la replica di Fedez?
Una vera e propria guerra mediatica tra rapper quella tra Fedez, Marracash e Gue Pequeno, una polemica innalzata dalle parole pubblicate sul ‘Corriere della Sera’ e dalla replica del giudice di X Factor qualche ora dopo. Fedez ha infatti dichiarato di aver incontrato Marracash in occasione di un evento a Milano e di averlo affrontato costringendo l’altro ad abbassare lo sguardo. Subito la replica dell’altro rapper: “Tu mi hai visto e io ho abbassato lo sguardo… ma dove? Ti stai inventando una fandonia. Sei l’unico che va in giro alle sfilate con la guardia del corpo’ la replica di Marracash a cui si è aggiunto anche Gue Pequeno a sostegno dell’amico. Quest’ultimo infatti ha pubblicato una storia su Instagram facendo il verso a Fedez mandandolo poi a quel paese. Come terminerà questa storia? Sarà solo un fuoco di paglia o dietro c’è qualcosa di serio tra i tre rapper? Aspettiamo altre dichiarazioni direttamente dai social.
Non si ferma sui social network lo scontro tra il rapper Fedez e Marracash. Tutto sembra essere partito dall’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera da Marracash, che si è trovato a paragonare il lavoro di Fedez e J-Ax con il suo, svolto insieme Gue Pequeno. Proprio ieri sera, Marracash ha postato inoltre uno screenshot di alcuni messaggi scambiati con il collega, dove i due constatano che non sarebbe mai arrivata una replica da parte del giudice di X Factor in merito alle parole rilasciate a Il Corriere: la faida sembra destinata, in ogni caso, a non finire qui, anche perchè poco dopo Marracash ha postato una fotografia di Fedez con il naso lungo, alla Pinocchio, per sottolineare la bugia che secondo lui il rapper avrebbe detto sulla presunta replica ricevuta. L’immagine ha immediatamente catturato l’attenzione dei followers, e probabilmente arriverà presto anche agli occhi dello stesso Fedez: l’artista lascerà correre, mettendo dunque la parola fine, o continuerà a scontrarsi con Marracash? Clicca qui per vedere il post di Marracash che ha come protagonista Fedez direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.
Alle parole di Fedez che arrivavano dopo l’intervista di Marracash al Corriere della Sera sono arrivate delle risposte. Infatti proprio Marracash ha pubblicato su Instagram quello che è uno screenshot di una conversazione probabilmente con l’amico Gue Pequeno, anche lui non proprio in ottimi rapporti con Fedez. In questo vediamo le parole di Fedez e Marracash che commenta: “Ma quando? Fantascienza”. A queste segue la risposta dell’interlocutore che sottolinea: “Ma stai scherzando? Eravamo sempre insieme e non ha mai detto nulla”, clicca qui per il post su Instagram. Da parte sua Gue Pequeno ha pubblicato un video che lo presenta su di uno scoglio con un mare meraviglioso alle spalle, probabilmente da una località esotica visto che il ragazzo indossa un costume e una semplice camicetta scozzese. Nel video si vede il rapper attaccare Fedez facendogli un po’ il verso rispetto a quanto detto proprio dal rapper milanese, clicca qui per il video e per i commenti dei follower.
E’ da ieri che è scoppiata polemica tra Marracash e Gue Pequeno da una parte e Fedez dall’altra. Tutto è partito da un’intervista di Marracash al Corriere della Sera dove questo ha sottolineato: “Fedez e J-Ax non sono rapportabili a noi. Basta guardare alle rime e alle persone con cui collaborano per capire che loro sono una forma di pop. Fedez è una macchina da guerra del business e glielo riconosco, ma il mio fare musica ha obiettivi diversi”. A questo ha reagito con un post su Instagram Stories proprio Fedez dopo una sfilata di Moschino dove i due si sono incrociati: “Deve essere frustante fare delle interviste ed essere costretti sempre a pronunciare il vostro nome perchè se no non vi ascolta nessuno. E poi tipo ieri ti vedo dal vivo e te lo dico in faccio e tu abbassi lo sguardo? Giusto per ribadire il nostro tour ha venduto centomila bighlietti, non è ancora il disco, la terza data del Forum è praticamente sold out e faremo la quarta. Fa male vero?“.