-La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ha deciso di autocandidarsi al Festival di Sanremp 2017 al fianco di Carlo Conti e Maria De Filippi. Sul suo account Instagram la Rivelli si è presentata in lingerie ballando e cantando candidandosi come valletta sul palco dell’Ariston. Esattamente come Maria De Filippi anche la figlia di Ornella Muti vuole andare al Festival gratis, senza prendere un euro, infatti scrive sul social: “Sarà un Sanremo speciale, vengo anche io gratis!”. Bisognerà vedere se il direttore artistico del Festival, Carlo Conti, cederà alle richieste di Naike Rivelli ed accetterà di averla come valletta al suo Sanremo ma con ogni probabilità il presentatore ha già scelto il cast che prenderà parte alla sessantasettesima edizione della kermesse italiana. Manca meno di un mese all’inizio del Festival, Naike continuerà a proporsi come valletta oppure lascerà sui social questi video che ha già fatto?
-Giusy Ferreri prenderà parte al prossimo Festival di Sanremo come cantante in gara, in attesa dell’uscita del suo nuovo album, ‘Girotondo’, il prossimo 3 marzo. Il nuovo album di inediti della cantante conterrà anche ‘Fa talmente male’, brano che presenterà alla sessantasettesima edizione del Festival della canzone italiana. Il brano è stato scritto da Roberto Casalino con le musiche di Takagi e Ketra insieme a Paolo Catalano. Giusy Ferreri dopo Sanremo sarà impegnata con il suo nuovo tour, ad aprile si esibirà a Roma e Milano nell’Anteprima Live 2017 dove presenterà i suoi inediti contenuti nel nuovo album ‘Girotondo’ insieme ai suoi altri grandi successi. Le date sono state già rese note dalla cantante: il 4 aprile l’evento sarà al Auditorium Parco della Musica, Sala Petrassi, di Roma, mentre il 12 aprile si esibirà al Teatro Nuovo di Milano con i biglietti che possono essere già acquistati.
Continuano a trapelare indiscrezioni circa gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston dal prossimo 7 febbraio. Il Festival di Sanremo è ormai alle porte ed in casa Rai proseguono le trattative dopo aver ufficializzato Tiziano Ferro, Carmen Consoli, Giorgia, Mika, Ricky Martin e Rag’n’Bone Man. Le ultime indiscrezioni parlano della presenza del capitano della Roma, Francesco Totti, visto che come ogni anno Carlo Conti predilige anche ospiti provenienti dal mondo dello sport. Per quanto riguarda invece la musica e lo spettacolo ci sono delle trattative con Zucchero, Paola Cortellesi e Antonio Albenese mentre per le star internazionali circolano i nomi di Mel Gibson e Demi Moore con il primo che in questo periodo arriverà in Italia per la promozione del suo ultimo film. I nomi ufficiali degli ospiti verranno sviscerati soltanto pochi giorni prima del 7 febbraio, quando la kermesse prenderà il via.
Il tempo, ormai, scarseggia: il prossimo 7 febbraio si accenderanno le luci sul palco dell’Ariston e sulla nuova edizione del Festival di Sanremo, pronta a presentare diverse novità, come i 22 (e non più 20) concorrenti in gara, e la co-conduzione dell’amatissimo volto Mediaset, Maria De Filippi. Anche i cantanti che sono stati scelti per la competizione lo sanno bene: tutti si stanno infatti organizzando perchè il singolo che hanno scelto di portare in scena venga presentato al meglio, e dopo ci sia spazio anche per tutta l’intera fatica discografia che hanno preparato. A questo proposito, Sergio Sylvestre – ex vincitore di Amici di Maria De Filippi – ha finalmente rivelato tramite la sua pagina Instagram ufficiale, che il nuovo album uscirà il 10 febbraio prossimo: “Hey Big Hearts la news è questa: il mio nuovo album uscirà il 10 febbraio! Senza nickname questa volta. Si chiamerà semplicemente SERGIO SYLVESTRE. Ci ho messo tutto me stesso. #SergioSylvestre #ConTe #sanremo2017 #newalbum” ha scritto Sylvestre su Instagram, scatenando l’entusiasmo dei followers. Chi non vede l’ora di trovarlo sul palco del Festival di Sanremo 2017? Clicca qui per vedere il post di Sergio Sylvestre direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.